Visualizzazione stampabile
-
@Prozac. ma che dolcezza! Ma dov'eri con quell'acqua limpida? :o
-
Quote:
Originariamente inviata da
Khumiko
Li Cuncheddi,tra Olbia e San Teodoro..un paradiso terrestre :)
-
-
1 allegato(i)
Ma che due vecchietti che siamo ormai! :-D
Allegato 79552
Questo è lui che aveva deciso di nascondere l'osso in casa, vicino al suo cuscino... :lol::lol:
http://youtu.be/VdxPwy0jKfo
Che genio!
-
Quote:
Randagio
:lol::lol::lol:
E il tuo commento.. splendido video :lol:
-
I cani son tutti belli *-*
-
Che belli questi cagnolini *.*
-
Quote:
Khumiko
@Khumiko si vede che sei abituato in laguna, quella è acqua normale.... è la nostra che non lo è che ci fa sembrare le altre limpide! :lol:
-
Randa', lo so che qui si parla del cane..ma mica ricordavo che sei così bello :|
-
Quote:
The Dark Side
Randa', lo so che qui si parla del cane..ma mica ricordavo che sei così bello :|
:oops: grazie! Sarà il Bianco e nero :lol: (poi difficile ricordarmi se non mi avevi mai visto)
-
Quote:
Randagio
:oops: grazie! Sarà il Bianco e nero :lol: (poi difficile ricordarmi se non mi avevi mai visto)
Ricordo benissimo le foto dei tatuaggi..e ricordavo di aver visto anche qualche altra foto..ùEvidentemente allora mi sbagliavo e questo spiega tutto :lolll:
-
Che bel cagnolone Randagio :D
-
Quote:
Randagio
@
Khumiko si vede che sei abituato in laguna, quella è acqua normale.... è la nostra che non lo è che ci fa sembrare le altre limpide! :lol:
Ma mica facciamo il bagno in laguna xD quell'acqua non è così male..è quella del mare che fa cagare, in tutti i sensi!
-
1 allegato(i)
Io e Baguette.. la foto rimarra' per poco tempo, molto poco :182:
Allegato 79605
-
-
Quote:
Pink cloud
Allegato 79605
Ma tu... Ma tu sei carina °_° sì anche il cane, ma tu sei carina °_° e fai i dolcetti.. e sei carina... e sì anche il cane... quanto ha?
-
Quote:
Jo Constantine
Ma tu... Ma tu sei carina °_° sì anche il cane, ma tu sei carina °_° e fai i dolcetti.. e sei carina... e sì anche il cane... quanto ha?
Grazie @Jo Constantine, se vuoi puoi dirlo un'altra volta :lol:
Qui era proprio piccolina. L'ho salvata dalla strada e poi, con grande dispiacere, l'ho regalata a un bambino.
Avra' qualche mese.
-
ma siete tanto teneri pink *.*
-
Quote:
Pink cloud
Allegato 79605
Stupendo questo cucciolotto :194:
-
Oddio il cucciolotto mi sta sciogliendo *.* ma tu.. sei tanto carina :o sei tenera :o hai un bel musino :o però vogliamo vedere anche le tette :194:
-
Quote:
Khumiko
Oddio il cucciolotto mi sta sciogliendo *.* ma tu.. sei tanto carina :o sei tenera :o hai un bel musino :o però vogliamo vedere anche le tette :194:
:181:
-
1 allegato(i)
-
2 allegato(i)
-
Dino è stupendo! Ma anche gli altri son dolcissimi *-*
I libri l'annoiano, le riviste di moda meno, tutta la sua attenzione è per le torte u.u
http://img198.imageshack.us/img198/493/sdc11243a.jpg
http://img213.imageshack.us/img213/2202/sdc11210s.jpg
http://img819.imageshack.us/img819/9...disdc11348.jpg
Le prime non sono recentissime, l'ultima è di domenica, invece.
-
Temp ma ha delle orecchie lunghissime *_*
-
Ahahah col capellino.. Elaine è troppo dolce <3
Anche Dino è bellissimo, ma mi fa troppa tenerezza il tuo, Temp..ahahah con le riviste di moda xD xD
-
@Bonnie Tyler, quando l'abbia presa aveva delle orecchie minuscole*, infatti iniziavamo a credere non fosse una barboncina di razza, poi le son cresciute tutte in una botta xD
*fotina
-
Quote:
Temperance
@Bonnie Tyler, quando l'abbia presa aveva delle orecchie minuscole*, infatti iniziavamo a credere non fosse una barboncina di razza, poi le son cresciute tutte in una botta xD
*fotina
Oddio oddio oddio *_* ma che dolcezza che era e che è! Per le orecchie a me è capitata la stessa cosa con un gattino, i primi giorni aveva delle orecchie minuscole poi all'improvviso ha fatto delle orecchie enormi, più grosse della stessa testa XD
-
@Temperance Che meraviglia! *_________*
-
1 allegato(i)
Ecco a voi il mio amico immenso!
Allegato 79683