Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
killuminato
invece di scandalizzarvi tanto smettete di comprare cose col pelo, profumi famosi e ogni cosa che utilizza sostanze fornite da animali.... se queste cose vengono fatte è perchè c'è un mercato che anche voi aiutate con i vostri acquisti.
Odio l'animalismo di comodo, quando questo interessa solo le specie "carine e coccolose"
a questo punto ci vorrebbe che qualcuno che abbia molto potere non incentivi più le varie case farmacautiche o cosmeutiche.....in questo caso l'unica organizzazione sarebbe l'onu...............allargando il discorso potrebbe anche bandire la caccia alle balene e molto altro, ma questa si chiama utopia, per potere avere qualche provvedimento bisogna che prima si estinguano molte spiecie animali e vegetali e poi qualcuno si ravvedrà del danno fatto e subito, detto questo anche io odio l'animalismo di comodo, ma in questo caso e non andando in OT nessuno mi può giustificare questo massacro dei cuccioli di foca.........
-
Quote:
spartan117
a questo punto ci vorrebbe che qualcuno che abbia molto potere non incentivi più le varie case farmacautiche o cosmeutiche.....in questo caso l'unica organizzazione sarebbe l'onu...............allargando il discorso potrebbe anche bandire la caccia alle balene e molto altro, ma questa si chiama utopia, per potere avere qualche provvedimento bisogna che prima si estinguano molte spiecie animali e vegetali e poi qualcuno si ravvedrà del danno fatto e subito, detto questo anche io odio l'animalismo di comodo, ma in questo caso e non andando in OT nessuno mi può giustificare questo massacro dei cuccioli di foca.........
purtroppo chi ha molto potere ha altre cose "più importanti" a cui pensare, senza contare il fatto che dietro a queste cose ci stanno un po' i comodi di tutti quelli :(
e finché tutti continueranno a indossare pellicce, o a usare cosmetici di questo genere, ci sarà sempre questo business di sangue che farà comodo a chi lo vuole ...
-
Quote:
-puma-
purtroppo chi ha molto potere ha altre cose "più importanti" a cui pensare, senza contare il fatto che dietro a queste cose ci stanno un po' i comodi di tutti quelli :(
e finché tutti continueranno a indossare pellicce, o a usare cosmetici di questo genere, ci sarà sempre questo business di sangue che farà comodo a chi lo vuole ...
infatti,per questo ho usato la parola utopia, perchè di queste cose non frega niente a nessuna di importante
-
Quote:
questo punto ci vorrebbe che qualcuno che abbia molto potere non incentivi più le varie case farmacautiche o cosmeutiche.....in questo caso l'unica organizzazione sarebbe l'onu...............allargando il discorso potrebbe anche bandire la caccia alle balene e molto altro, ma questa si chiama utopia, per potere avere qualche provvedimento bisogna che prima si estinguano molte spiecie animali e vegetali e poi qualcuno si ravvedrà del danno fatto e subito, detto questo anche io odio l'animalismo di comodo, ma in questo caso e non andando in OT nessuno mi può giustificare questo massacro dei cuccioli di foca.........
Quote:
-puma-
già :(
-
io sono campione del mondo comunque di questo sport ;)
-
dovremmo praticare noi questo sport su quei bastardi !!!!!!!!!!!!!!! brutti stronziiiiiii !!!!!!!!
-
Quote:
francesina
dovremmo praticare noi questo sport su quei bastardi !!!!!!!!!!!!!!! Brutti stronziiiiiii !!!!!!!!
:045:
-
Quote:
Wu Ming
invece di scandalizzarvi tanto smettete di comprare cose col pelo, profumi famosi e ogni cosa che utilizza sostanze fornite da animali.... se queste cose vengono fatte è perchè c'è un mercato che anche voi aiutate con i vostri acquisti.
Odio l'animalismo di comodo, quando questo interessa solo le specie "carine e coccolose"
concordo appieno... io non compro pelliccie, profumi ecc e se compro qualche trucco o cose così li compro solo se sintetici...
vi consiglio di visitare il sito della LAV
(Lega AntiVivisezione)
fatemi sapere :kiss:
-
Quote:
francesina
dovremmo praticare noi questo sport su quei bastardi !!!!!!!!!!!!!!! brutti stronziiiiiii !!!!!!!!
togli la parola sport, questo NON è sport!!!
-
Quote:
Wu Ming
d'accordissimo!
-
-
per me sono delle bestie! Dei mostri! io sono cattiva per queste cose e vorrei tanto ritorcere a loro ciò che sti bastardi fanno a questi poveri animali senza nemmeno motivo.
Ho firmato non so quanti petizioni sui cuccioli di foca...possibile che nessuno faccia un emerito piffero per impedire che accada tutto ciò?!?!
Un conto è uccidere un animale per mangiare,per sopravvivere...quella è la legge della natura. Ma per sport, per divertimento proprio non lo concepisco.
-
ma sono solo delle teste di c***o ke nn sanno ke fare tutto il giorno allh devono andare a rompere le balle alle dolci foke.....e dopo ci lamentiamo se si estinguono??...dai dai....uccidere quei stronzi piuttosto...canadesi di merda
-
Quote:
Federiko
Odio per molti aspetti l'essere umano, questo è un motivo: la foca è minacciata, è a rischio estinzioni e noi che facciamo? pellicce e cosmesi per le belle signore, per non parlare del modo in cui prendono la pelliccia (visto che se uccidessero le foche con i fucili ci resterebbero i buchi nella pelliccia, hanno pensato bene di ucciderle a suon di bastonate) robe da pazzi... a che cavolo ci servono le pellicce se non ha sterminare specie bellissime e gravemente in pericolo d'estinzione? la crudeltà in queste azioni proprio non le sopporto... mi piacerebbe vederli loro presi a bastonate.
Fede la pensiamo allo stesso modo
-
ke cattiveria, povere focucce io caccerei i cacciatori
-
Quote:
Wu Ming
-
nooooooooooooooooooo :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: che m**** di umani non trovo altre parole li torturerei :x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x
-
poverine sono cosi caruccine le fochine :(
-
Bho.
Io mangio prosciutto, salmone affumicato, le fettine di bovino, le costatelle di ovino.
Mi piacciono pure 'certe pellicce'. Le scarpe di pelle le fanno perchè scuoiano la mucca, no?
Il problema è che il metodo è poco ortodosso.
Se questi animali 'servono' per molteplici utilizzi è sufficiente trovare la maniera giusta per ucciderli. I buchi nella pelliccia? Si rimediano...
Di recente ho visto anche delle foto della norvegia, mi pare, in cui uccidono decine, forse centinaia di delfini. Metodi poco ortodossi pure lì.
Ma io dico, erano veramente tanti! Se una città/cittadina è popolata da pescatori, avere troppi predatori grandi non è comodo. A un certo punto diventa una questione di sopravvivenza.
E pure quelle foche non mi sembravano poche. Evidentemente non sono in estinzione. Ma perchè non le allevano ? O.o
-
Immagino sia questione di praticità, hai delle belle foche selvatiche che fanno tutto da se, niente mangimi, niente cure, niente recinzione. Devi solo ammazzarle.
Credo che le nostre mucche domestiche abbiano una morte più indolore, ma la qualità della vita deve essere di mooolto inferiore.
Ma non potrebbero usare bastoni elettrici o simili? Una scossa e via, fai pure meno fatica
-
Quote:
Wu Ming
quoto al 100%
Comunque se vi faccio vedere le cose che ho trovato io girando per la rete sugli animali vi faccio star male per un mese.
se avete lo stomaco forte basta che togliate lo safesearch (se avete i requisiti morali e legali per farlo) su google e poi googlate le immagini di "vivisezione" "violenza animali" e "tortura animali"
-
Povere foche l'uomo a volte è veramente crudele :x
-
:roll:
Dal topic nei sondaggi "Carne o verdura?"
Quote:
divina forever
Preferisco la carne
Maiali, agnelli, cavalli, polli e conigli sono animali esattamente come le foche.
-
Quote:
RudeMood
:roll:
Maiali, agnelli, cavalli, polli e conigli sono animali esattamente come le foche.
Si,ma non vengono uccisi x sport
-
Quote:
..TeCk..
Si,ma non vengono uccisi x sport
Quote:
ph2
ma prima di postare cazzate potreste per caso informarvi meglio?
1) Non è uno sport
2) è fatto anche per il sostentamento di alcune zone della norvegia e del Canada che vivono di questa caccia e di poco altro.
3) voi vi truccate? beh è anche colpa vostra visto che da questi animali si ricavano sostanze per la cosmesi
-
-
l'uccisione viene giustificata anche dal governo canadese per mantenere stabile la popolazione di foche, oppure perchè quest'ultime impoverirebbero il mare (appunto mangiando molto pesce), inoltre secondo il governo canadese le morti di quelle foche avvengono in condizioni accettabili, il governo canadese fissa anche un numero (alto) di foche che vengono uccise, i governi canadesi e norvegesi hanno dato la possibilità anche ai turisti di partecipare a questa caccia con annesso premio in case di uccisione facendone di questo massacro un vero e proprio sport, la maggior parte delle uccisioni avviene per esportare le pelli in europa per le grande case di moda, a casa mia sfruttare le foche per la sussistenza per le popolazioni locali vuol dire altro....non questo bagno di sangue
-
@RudeMood
A me era arrivato la mail con scritto che era uno sport per loro,non mi vado a leggere tutto quello che scrivono gli utenti
-
Quote:
..TeCk..
@RudeMood
A me era arrivato la mail con scritto che era uno sport per loro,non mi vado a leggere tutto quello che scrivono gli utenti
Eh. Errore che fanno in molti. :P
Troppi pesci che abboccano :D