Visualizzazione stampabile
-
E' morta
:cry::cry::cry: >con questo freddo cane il povero micino che ho cercato di salvare mi ha mollata... è morta ... era così piccina hjo cercato di aiutarla ma non ci sono riuscita e ci sto molto male =(.
Mamma è allergica e io ho la cagnolina in casa (anche se non è gelosa) non la potevo portare in casa... era tutta sporca e con questo freddo tremava tutta... gli davo da mangiare , sempre cose calde o quello che c'era in casa... gli ho persino dato una mia maglia per farla riscaldare ma è morta :cry::cry::cry: mi dispiace tanto ... :cry:
-
mi spiace, ma non ho capito...
-
mi spiace davvero tanto:(
-
poveraaaaa mi dispiace :cry:
-
:cry: ke brutta storia, mi sn scese le lacrime davvero.
mi hai commossa mi dispiace troppo, è così bello poter aiutare un animale donargli anche le proprie cose affinchè stia bene, ma purtoppo tante volte non basta e questo fa star male. Ti capisco benissimo credimi!
un bacio e un abbraccio forte !! :)
-
:cry: ke brutta storia, mi sn scese le lacrime davvero.
mi hai commossa mi dispiace troppo, è così bello poter aiutare un animale donargli anche le proprie cose affinchè stia bene, ma purtoppo tante volte non basta e questo fa star male. Ti capisco benissimo credimi!
un bacio e un abbraccio forte !! :)
-
mi dispiace. Non starci male, tu hai fatto di tutto per salvarla e qst ti fa onore!
-
mi disp moltissimo, che cosa triste :(
-
Mi dispiace davvero molto anche io ho una gattina e se gli succedesse qual cosa anche io ci starei malissimo perciò ti capisco ma cerca di tirarti su tu hai fatto il possibile...:)
-
:( Mi dispiace tantissimooooooooooo :cry:
-
-
Mi dispiace tantissimo:cry:...un abbraccio :kiss:
-
e successa la stessa cosa ame con un gattino trovato per strada qualke giorno fa..nonostante tutte le mie cure è morto..era malato per quello la mamma l aveva abbandonato:( ti capisco :(
-
La prossima volta gli animali me li porto a casa non mi interessa quello che gli altri pensano
-
:(:(:(
io da piccola portavo a casa tutti gli animali che trovavo e che avevano bisogno d'aiuto, ma poi molti morivano :( e io passavo giornate a piangere.....
-
Succede anche ame... non so perchè tutti gli animali che ho avuto sono tutti morti eppure li tratto con amore, non so perchè forse è destino :(
-
mi dispiacie molto!!!:cry:
-
capisco il tuo dolore :cry:
-
è successo anche ad un gruppo di amici di mio fratello....si erano messo d'impegno per salvare un gattino ma poi è morto:cry:
l'unica cosa è pensare di aver fatto del proprio meglio:)