Visualizzazione stampabile
-
Adottare un cane
Sto cercando di adottare un cane,e vagando sugli annunci ho trovato questo avvertimento: "Sono stati segnalati truffatori che chiedono di anticiparedei soldi per la spedizione tramite Western Union ma chein realtà tentano di raggirarvi senza spedire alcun animale.Tali persone sono straniere e si riconoscono facilmente perchè usano dei traduttori automatici per dialogare e pertanto sia il testodell'annuncio che le loro risposte risultano sgrammaticate. Vi preghiamo di segnalarci annunci sospetti con questo modulo." Quindi non si sta in pace neanche in rete?
-
no, l'unculata è sempre dietro l'angolo.
-
Ma andare semplicemente in un canile, no?
-
Quote:
Originariamente inviata da
gian
Ma andare semplicemente in un canile, no?
sono già andata,ci stanno cani più grossi di me
-
Quote:
princip£x@
sono già andata,ci stanno cani più grossi di me
si ok :roll: però ci sono per forza anche quelli di piccola taglia :|
-
Quote:
gian
-
Quote:
gian
Mi piacciono i cani di taglia piccola, poi se di picccoli c'erano erano tutti anziani,voglio 1 cucciolo non un cane anziano :lol:
-
Quote:
princip£x@
Mi piacciono i cani di taglia piccola, poi se di picccoli c'erano erano tutti anziani,voglio 1 cucciolo non un cane anziano :lol:
eh vabbè...vuoi troppo allora..comunque spesso ci sono annunci seri :roll: ovvio che molti truffano e basta :roll:
Ricordo che un'amica di famiglia adottò un cucciolo di Yorkshire :roll: attraverso un annuncio trovato attaccato ad un palo della luce :roll:
-
ho già un cane che ho trovato tramite annuncio sulla porta di un negozio,non è che voglio troppo,cerco solo cani che possano vivere tranquillamente in una piccola casa senza giardino. c'era l'annuncio d'adozione di un pischer nano,anziano però.. -.- quando non fa più comodo lo sbattono agli altri e non è giusto. cercavo un beagle,era già stato adottato,poi c'era anche un incrocio da pischer e volpino ma l'avevano dato via....... impresa ardua -__- al canile mi volevano quasi costringere(a parole si capiva) di prendere una cagna di 10 mesi ma che odiava i bambini,ho una sorella piccola che con l'altro cane fa i dispetti... me la sono filata :(
-
quindi cosa fai, te lo fai spedire per posta? mah..
Ci sono canili (dubito ce ne sia uno solo nella tua zona) annunci in negozi che vendono cibi per animali, annunci da veterinari, annunci ovunque in pratica..
-
Dappertutto tentano di fregare.
-
Quote:
Puff
quindi cosa fai, te lo fai spedire per posta? mah..
Ci sono canili (dubito ce ne sia uno solo nella tua zona) annunci in negozi che vendono cibi per animali, annunci da veterinari, annunci ovunque in pratica..
è quello che sto facendo..non trovo mai niente,non ho guardato solo gli annunci
-
Quote:
princip£x@
è quello che sto facendo..non trovo mai niente,non ho guardato solo gli annunci
ma cerchi proprio la razza? perchè da me di cuccioli ne regalano moltissimi, senza prendere in considerazione i canili ci sono molte persone che fanno le cucciolate e poi le regalano. Poi ci sono volontari che trovano cagnolini abbandonati e li danno in affidamento, e poi i canili sono pieni. Boh.
-
prendi ciò ke vuoi basta ke dopo lo tratti bene...il cucciolo ha bisogno di moltissime attenzioni...e tanta pazienza! :lol:
-
Quote:
Puff
ma cerchi proprio la razza? perchè da me di cuccioli ne regalano moltissimi, senza prendere in considerazione i canili ci sono molte persone che fanno le cucciolate e poi le regalano. Poi ci sono volontari che trovano cagnolini abbandonati e li danno in affidamento, e poi i canili sono pieni. Boh.
non proprio,può essere qualsiasi razza ma deve essere taglia medio-piccola, i meticci non sono tanto piccoli.... cmq nel canile si,c'erano cuccioli,ma di razze grandi tipo i maremmani,erAno cuccioletti piccoli,ma so che quando sono grandi diventano giganti O_O
-
ho trovato quello che fa per te :roll:
sul blog di clà c'è un cucciolo di yorkshire di 9 mesi, adora i bambini ...
ti interessa ?
mandami un mp che ti do il link se sei interessata :)
-
Vergogna!!!!
Girando e rigirando sui siti per adozione cani,ho trovato questo scioccante Levriero,si sa che questa è una razza molto bella,ma la foto mi ha letteralmente fatto cadere la mascella! sapevo già che i canili sono delle carneficine ma questo mi è sembrato il colmo dei colmi.... per chi è interessato posso dare anche il link.....
-
Quote:
princip£x@
Girando e rigirando sui siti per adozione cani,ho trovato questo scioccante Levriero,si sa che questa è una razza molto bella,ma la foto mi ha letteralmente fatto cadere la mascella! sapevo già che i canili sono delle carneficine ma questo mi è sembrato il colmo dei colmi.... per chi è interessato posso dare anche il link.....
omadonna :|:|:|
-
Quote:
princip£x@
purtroppo ne è piena l' aria di questi canili :x
qualche volta per fortuna scovano questi inferni ...
poveri cani :(
-
Quote:
princip£x@
bambolina93 ha appena aperto un topic xke dà via 9 cuccioli.. :)
-
Quote:
princip£x@
ho già un cane che ho trovato tramite annuncio sulla porta di un negozio,non è che voglio troppo,cerco solo cani che possano vivere tranquillamente in una piccola casa senza giardino. c'era l'annuncio d'adozione di un pischer nano,anziano però.. -.- quando non fa più comodo lo sbattono agli altri e non è giusto.
Me la puoi spiegare? qualora non facesse più comodo dovrebbero farlo fuori?
Se cerchi un cane di piccola taglia potresti anche dare il tuo amore a questi cani che la gente non vuole più...
Anche il mio ultimo cane non sono andato a cercarmelo col lanternino....
c'era sto annuncio di sti due che non lo volevano più tenere, aveva già due anni e mezzo, era descritto come una specie di belva malefica, e invece io l'adoro anche adesso....
Quello prima era un setter, quattro anni,non voluto perchè non faceva il lavoro che voleva il padrone, era un amore!!!
Se la gente non vuole più l'animale, siccome è un comportamento che non si ritiene giusto non per questodeve risentirne il cane...
(in realtà non è un topic da discussione serie... forse è complice l'ora tarda, ma quella frase proprio non riesco a comprenderla nel contensto in cui la leggo io... scusatemi!!)
-
Quote:
Kid
Me la puoi spiegare? qualora non facesse più comodo dovrebbero farlo fuori?
Se cerchi un cane di piccola taglia potresti anche dare il tuo amore a questi cani che la gente non vuole più...
Anche il mio ultimo cane non sono andato a cercarmelo col lanternino....
c'era sto annuncio di sti due che non lo volevano più tenere, aveva già due anni e mezzo, era descritto come una specie di belva malefica, e invece io l'adoro anche adesso....
Quello prima era un setter, quattro anni,non voluto perchè non faceva il lavoro che voleva il padrone, era un amore!!!
Se la gente non vuole più l'animale, siccome è un comportamento che non si ritiene giusto non per questodeve risentirne il cane...
(in realtà non è un topic da discussione serie... forse è complice l'ora tarda, ma quella frase proprio non riesco a comprenderla nel contensto in cui la leggo io... scusatemi!!)
si hai letto molto male... se la gente non ne vuole più sapere di un cane,come nel caso del pinscher nano che aveva vissuto per ANNI in quella famiglia,e poi,di punto in bianco lo mandano via? nono,lo devono tenere loro!si vergognassero.. ho detto per caso di farli fuori?ma cos'hai al posto degli occhi? i salami? intendevo dire che li devono tenere dato che ci hanno convissuto per anni con le stesse abitudini,la solita cuccia di cui era abituato,strapparlo così e spedirlo come niente fosse è cattiveria... :( il cane per me dura tutta la vita non solo quando fa comodo..