Visualizzazione stampabile
-
Dappertutto tentano di fregare.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Puff
quindi cosa fai, te lo fai spedire per posta? mah..
Ci sono canili (dubito ce ne sia uno solo nella tua zona) annunci in negozi che vendono cibi per animali, annunci da veterinari, annunci ovunque in pratica..
è quello che sto facendo..non trovo mai niente,non ho guardato solo gli annunci
-
Quote:
princip£x@
è quello che sto facendo..non trovo mai niente,non ho guardato solo gli annunci
ma cerchi proprio la razza? perchè da me di cuccioli ne regalano moltissimi, senza prendere in considerazione i canili ci sono molte persone che fanno le cucciolate e poi le regalano. Poi ci sono volontari che trovano cagnolini abbandonati e li danno in affidamento, e poi i canili sono pieni. Boh.
-
prendi ciò ke vuoi basta ke dopo lo tratti bene...il cucciolo ha bisogno di moltissime attenzioni...e tanta pazienza! :lol:
-
Quote:
Puff
ma cerchi proprio la razza? perchè da me di cuccioli ne regalano moltissimi, senza prendere in considerazione i canili ci sono molte persone che fanno le cucciolate e poi le regalano. Poi ci sono volontari che trovano cagnolini abbandonati e li danno in affidamento, e poi i canili sono pieni. Boh.
non proprio,può essere qualsiasi razza ma deve essere taglia medio-piccola, i meticci non sono tanto piccoli.... cmq nel canile si,c'erano cuccioli,ma di razze grandi tipo i maremmani,erAno cuccioletti piccoli,ma so che quando sono grandi diventano giganti O_O
-
ho trovato quello che fa per te :roll:
sul blog di clà c'è un cucciolo di yorkshire di 9 mesi, adora i bambini ...
ti interessa ?
mandami un mp che ti do il link se sei interessata :)
-
Vergogna!!!!
Girando e rigirando sui siti per adozione cani,ho trovato questo scioccante Levriero,si sa che questa è una razza molto bella,ma la foto mi ha letteralmente fatto cadere la mascella! sapevo già che i canili sono delle carneficine ma questo mi è sembrato il colmo dei colmi.... per chi è interessato posso dare anche il link.....
-
Quote:
princip£x@
Girando e rigirando sui siti per adozione cani,ho trovato questo scioccante Levriero,si sa che questa è una razza molto bella,ma la foto mi ha letteralmente fatto cadere la mascella! sapevo già che i canili sono delle carneficine ma questo mi è sembrato il colmo dei colmi.... per chi è interessato posso dare anche il link.....
omadonna :|:|:|
-
Quote:
princip£x@
purtroppo ne è piena l' aria di questi canili :x
qualche volta per fortuna scovano questi inferni ...
poveri cani :(
-
Quote:
princip£x@
Mi piacciono i cani di taglia piccola, poi se di picccoli c'erano erano tutti anziani,voglio 1 cucciolo non un cane anziano :lol:
bambolina93 ha appena aperto un topic xke dà via 9 cuccioli.. :)