Visualizzazione stampabile
-
come ogni anno
-
-
chissà se una renna prendesse a legnate il figlio del cacciatore se il cacciatore sarebbe contento di ciò.
finiremo per mangiare tutto noi essere umani
-
che carognata....
mi auguro che succeda qualcosa pure a tutti coloro che si comportano male con gli animali...me lo auguro sul serio.:evil:
-
grazie per avermelo ricordato, vado a prenotare il biglietto
-
ahah che ridere ph2 ... mi sto sganasciando dalle risate ... certo che non capite proprio il momento adatto a fare battute ...
qualcuno dovrebbe intervenire immediatamente , questo massacro deve finire , povere fochine ... :cry:
-
non sono solo le foche..
ma tutto.
balene, delfini, orsi, volpi, pernici..
=(
-
ho prenotato anche la crociera per la caccia delle balene :P
-
Quanto mi fa male al cuore tutto questa cattiveria.
-
tutto questo succede xkè c'è il mercato delle pellicce...se noi belle persone di classe nn comprassimo le favolose pellicce di certo nn ci sarebbe motivo x fare questo massacro...ke skifo e che crudeltà!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Krysby
tutto questo succede xkè c'è il mercato delle pellicce...se noi belle persone di classe nn comprassimo le favolose pellicce di certo nn ci sarebbe motivo x fare questo massacro...ke skifo e che crudeltà!
vero! potremmo fare pellicce coi gatti randagi:roll:
-
Quote:
ph2
vero! potremmo fare pellicce coi gatti randagi:roll:
già si fa
-
Quote:
Rosa86
Oddio io penso che sia una cosa ingiusta... solo che pensandoci dovrei smettere di mangiare carne ma io la mangio x nutrirmi nn x le pelliccie... se solo ci penso poveri animaletti... nn si meritano una fine così brutta.. mi sneto in colpa