Visualizzazione stampabile
-
yorkshire probabilmente
ho un cane mi hanno detto ke è un yorkshire ed è identico in tutto ha persino quella bella frangia avanti gli okki solo ke le sue orecchie nn sono ritte cm qll degli altri gli cadono ai lati della testa x cui volevo saxe se di solito ai yorkshire vengono tagliate le orecchie e la coda (dato ke ha il codino mozzato) cm i pittbull....
-
gli vengono tagliate , mi sembra .
in Italia è legale , quindi è difficile trovarli a orecchie integre , sei fortunato ad averlo , perchè trovo una vera crudeltà mutilare un animale per un fattore estetico :) ^
beh , la coda è stata tagliata comunque ...
comunque se è uno yorky con le orecchie naturali devono essere a forma di V , coperte di pelo abbastanza corto e abbastanza piccole :)
-
In Italia è ancora ammessa la caudotomia(taglio delle code) purtroppo, mentre nel resto dell'Europa hanno belle codine integre.Per fortuna c'è qualche allevatore sensibile che ha abbandonato questa pratica.
Le Orecchie sono Piccole, a forma di V, portate erette, non troppo distanti l’una dall’altra e coperte da pelo corto
http://www.tipresentoilcane.com/Arch...neinpiedi3.jpg Le orecchie devono essere naturali così
-
Quote:
Originariamente inviata da
claudia-bionda
In Italia è ancora ammessa la caudotomia(taglio delle code) purtroppo, mentre nel resto dell'Europa hanno belle codine integre.Per fortuna c'è qualche allevatore sensibile che ha abbandonato questa pratica.
Le Orecchie sono Piccole, a forma di V, portate erette, non troppo distanti l’una dall’altra e coperte da pelo corto
http://www.tipresentoilcane.com/Arch...neinpiedi3.jpg Le orecchie devono essere naturali così
Ma che bel cagnolino!Il mio yorky è morto 1 mese fa:cry:
-
ma per quale assurdo motivo gli tagliano orecchie e coda?!??:?
-
-
xkè?
... è uguale alle pellicce...
Per un fatto "estetico"...
-
Quote:
claudia-bionda
xkè?
... è uguale alle pellicce...
Per un fatto "estetico"...
:shock:estetico per il cane?? ma che cazzata è?! ma lo fanno a tutti i cani di quella razza?!?
-
non capisco perchè non lo proibiscono anche in italia ... in svizzera è proibito per fortuna :)
-
Quote:
Puff
:shock:estetico per il cane?? ma che cazzata è?! ma lo fanno a tutti i cani di quella razza?!?
putroppo non solo a quelle razze...