Visualizzazione stampabile
-
must per chi ama i gatti
-
-
il mio gatto va e viene tutto il giorno e la fa sempre fuori
-
Quote:
Originariamente inviata da
Puff
il mio gatto va e viene tutto il giorno e la fa sempre fuori
e per quelli d'appartamento come si fa allora? :roll:
-
Quote:
Usher
e per quelli d'appartamento come si fa allora? :roll:
sinceramente sono problemi loro :lol: ma se il condominio ha un giardino non vedo il problema nel lasciarlo uscire..
-
Io ho visto con i miei occhi la mia gatta di ben 10 anni, (che ora purtroppo non c'è più) mettersi con tutte e quattro le zampe sulla tavola del water e fare pipì... Lì per lì mi è preso un colpo, pensavo stesse per caderci dentro! Da quel giorno per lei l'entrata in bagno è stata accuratamente vietata...
-
Quote:
Minami
Io ho visto con i miei occhi la mia gatta di ben 10 anni, (che ora purtroppo non c'è più) mettersi con tutte e quattro le zampe sulla tavola del water e fare pipì... Lì per lì mi è preso un colpo, pensavo stesse per caderci dentro! Da quel giorno per lei l'entrata in bagno è stata accuratamente vietata...
ma perchè? avevi trovato un gatto educato..
poteva diventare una star! spettacoli interamente dedicati ad un gatto che fa pipì come un essere umano!! e tu lo hai impedito..
forse cominciava a somigliare troppo a noi? ti faceva paura l'idea che un gatto potesse essere trattato come noi? eh?
ok ne ho sparate abbastanza di cavolate:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol:
:117:
-
Quote:
Sym
ma perchè? avevi trovato un gatto educato..
poteva diventare una star! spettacoli interamente dedicati ad un gatto che fa pipì come un essere umano!! e tu lo hai impedito..
forse cominciava a somigliare troppo a noi? ti faceva paura l'idea che un gatto potesse essere trattato come noi? eh?
ok ne ho sparate abbastanza di cavolate:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol:
:117:
:|
-
Ma ai mici basta la lettiera e loro la fanno sempre li. E sono bellissimi mentre la fanno. Tutti gonfi e concentrati... ihihihih
MICIUUUUUUUUUUU!
Ora mi vado a spupazzare u miu piculu piciulu piciulu miciu maschiu mostru ATTILA! Dov'e??? Dov'eee?!??
FRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR:gatto::gatto::055::055:
-
-
ATTILA FOTOMODELLO VANITOSO GIA' DA PICCOLO
-
I gatti che conosco io sono sempre andati al bagno per bere l'acqua del wc :lol:
ps.Misa non è questo il topic delle foto -.-
-
il mio gatto la fa benissimo nelle mia scarpe senza bisogno del water
-
è bellissimo quel micio :oops:ma non è un po' magro?:roll:cmq ha dei colori assurdi :P
-
Quote:
EuRaSiA
ps.Misa non è questo il topic delle foto -.-
Non importa. Ad ATTILA non importa. Lui salta ovunque. DEVE!.
Quote:
Puff
è bellissimo quel micio :oops:ma non è un po' magro?:roll:cmq ha dei colori assurdi :P
Nella seconda foto era un cuccioletto raccolto dalla strada, certo che era magro. Infatti da allora ha un trauma e non l'ho mai visto sazio. Magro? E' un maiale travestito da gatto. Tra l'altro mangia anche frutta, pasta (col minestrone), broccoli, etc, oltre le sue scatolette carnivorose. L'unica cosa che non ha mangiato sono state le banane e le mele :D. Devo stare attento o lo ucciderei col cibo.:|
-
Quote:
Misanthrope
Non importa. Ad ATTILA non importa. Lui salta ovunque. DEVE!.
Nella seconda foto era un cuccioletto raccolto dalla strada, certo che era magro. Infatti da allora ha un trauma e non l'ho mai visto sazio. Magro? E' un maiale travestito da gatto. Tra l'altro mangia anche frutta, pasta (col minestrone), broccoli, etc, oltre le sue scatolette carnivorose. L'unica cosa che non ha mangiato sono state le banane e le mele :D. Devo stare attento o lo ucciderei col cibo.:|
la mia diavoletta
-
Quote:
HannaGrace
la mia diavoletta
Oddio ma e' splendida :050: :050: :050:
-
Quote:
=Bossy=
Oddio ma e' splendida :050: :050: :050:
=bossy= ha un debole per i gatti neri XD
-
Quote:
Sym
=bossy= ha un debole per i gatti neri XD
Si si e' quella gattina e' proprio come la vuole zio bossy..
-
UUUU cchiccarina A Diavulettaaaaaaa :049::055::055::055::049:
-
la mia willow.... anke lei una streghetta....o diavoletta...
-
Quote:
Minami
la mia la fa nella vasca da bagno, motivo per cui anche per lei l'entrata nella stanza da bagno è assolutamente proibita.
in ogni caso non trovo tanto igienico questo succedaneo della lettiera.
-
io amo i gattiiiiiiiiiiiiiiiiii sn la mia vita:050::050::050::050::050::050::kiss::kiss: è proprio un peccato che nn ne poxo avere uno:cry: :b9: :b9: :b9: :b9: