ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 53

balene

  1. #31
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Roma
    Iscrizione: 15/10/2007
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jazz_lover Visualizza il messaggio
    quanto perbenismo e quanta ipocrisia che vedo
    Siamo i primi a giudicare quello che fanno di male gli altri paesi, e siamo sempre i primi a fare di peggio!
    Noi non uccidiamo per cibarci? Noi non devastiamo foreste e ambiente per il solo scopo di arricchirci?
    Ciò non toglie che l'uccisione delle balene sia un'operazione barbarica...ma gli occidentali "innocenti" riescono a fare delle cose sempre orribili...
    Impariamo a giudicare noi stessi prima di giudicare gli altri...
    Non si sta facendo un paragone tra i paesi, non si stà dicendo noi siamo meglio di loro o viceversa. L'uccisione delle balene da parte dei giapponesi è un dato di fatto, ed è VERGOGNOSO, l'Italia ha altre cose di cui vergognarsi, così come molti altri paesi. Trovo comunque importantissimo parlare e criticare tutto ciò che è sbagliato, senza fare inutili paragoni che non portano a niente...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Triste

    Quote Originariamente inviata da Jazz_lover Visualizza il messaggio
    se passassero ci sarebbe lo stesso problema
    NO...secondo me NO!

  4. #33
    Jazz_lover
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jaguaro Visualizza il messaggio
    NO...secondo me NO!
    basterebbe l'inquinamento dei nostri mari carissimo

  5. #34
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    ..e perkè pensi ke il petrolio nn causa danni?!

  6. #35
    Jazz_lover
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jaguaro Visualizza il messaggio
    ..e perkè pensi ke il petrolio nn causa danni?!
    ma che c'entra con questo discorso?...certo che causa danni...anche gli ultimi eventi nel medioriente stanno causando danni permamenti agli ecosistemi...purtroppo non si fa nulla per l'ambiente e si pretende di fare qualcosa per gli animali, che sono essi stessi parte di un sistema che va a pezzi...

  7. #36
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Triste

    Quote Originariamente inviata da Jazz_lover Visualizza il messaggio
    ma che c'entra con questo discorso?...certo che causa danni...anche gli ultimi eventi nel medioriente stanno causando danni permamenti agli ecosistemi...purtroppo non si fa nulla per l'ambiente e si pretende di fare qualcosa per gli animali, che sono essi stessi parte di un sistema che va a pezzi...
    Su questo sono d'accordissimo con te..e per qll ke dici ti ammiro..veramente..Però secondo me le balene devono essere lasciate in pace! Prima al Tg1 ho visto ancora tante immagini di balene cacciate dai balenieri..non si può continuare così!Ci vorrebbe una bacchetta magica..ke dici Jazz?!

  8. #37
    Jazz_lover
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jaguaro Visualizza il messaggio
    Su questo sono d'accordissimo con te..e per qll ke dici ti ammiro..veramente..Però secondo me le balene devono essere lasciate in pace! Prima al Tg1 ho visto ancora tante immagini di balene cacciate dai balenieri..non si può continuare così!Ci vorrebbe una bacchetta magica..ke dici Jazz?!
    io condanno quello che stanno facendo alle balene (ci mancherebbe altro!) come condanno qualsiasi altra crudeltà che si compie contro gli animali in generale, con la sola esclusione di quelli uccisi per il nutrimento, che equivalgono per me a una quantità oggi eccessiva assolutamente da ridurre, com'è anche da ridurre a zero la sofferenza arrecata ad essi.
    Metterei per un bel po in carcere tutti quelli che abbandonano il proprio animale...
    Ci vorrebbero persone che vogliono davvero cambiare questo mondo per il meglio senza farsi macchiare e corrompere dal potere dei soldi.
    Ultima modifica di Jazz_lover; 8/1/2008 alle 22:44

  9. #38
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Io amo i delfini..sono degli animali meravigliosi..come anke le balene!
    Non è giusto ke questi poveri animali vengano uccisi per cose estetiche, e anke se li uccidono per nutrirsi..avrebbero ben altro, non per forza belene e delfini!

  10. #39
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jaguaro Visualizza il messaggio
    Io amo i delfini..sono degli animali meravigliosi..come anke le balene!
    Non è giusto ke questi poveri animali vengano uccisi per cose estetiche, e anke se li uccidono per nutrirsi..avrebbero ben altro, non per forza belene e delfini!
    Ma che discorso è?
    Io amo i conigli, sono animali bellissimi... eppure li mangio...
    Io amo i Germani Reali (per i profani, i maschi delle anatre, in dialetto Masorini) ad esempio... hanno dei colori stupendi, è bellissimo vederli in acqua... però non esito a mangiarmeli...

    Si vede che a loro balene e delfini non piacciono esteticamente; magari adorano i piccioni, e non si mangiano quelli...


    In definitiva: non è che perchè un animale è bello esteticamente, non bisogna mangiarlo...

  11. #40
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Ma che discorso è?
    Io amo i conigli, sono animali bellissimi... eppure li mangio...
    Io amo i Germani Reali (per i profani, i maschi delle anatre, in dialetto Masorini) ad esempio... hanno dei colori stupendi, è bellissimo vederli in acqua... però non esito a mangiarmeli...

    Si vede che a loro balene e delfini non piacciono esteticamente; magari adorano i piccioni, e non si mangiano quelli...


    In definitiva: non è che perchè un animale è bello esteticamente, non bisogna mangiarlo...
    Trovo giusto qll ke cici, però io intendevo ke non è giusto ke loro li uccideono per cose estetiche!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima