infatti io ho esperienza e so cavalcare mentre a te ci vuole il PONY :lol:Quote:
Originariamente inviata da AnNa**
ps.e nn dire csì mika ho 40 anni? :smt019 sn nella media, sei tu pikkula pikkula :lol:
Visualizzazione stampabile
infatti io ho esperienza e so cavalcare mentre a te ci vuole il PONY :lol:Quote:
Originariamente inviata da AnNa**
ps.e nn dire csì mika ho 40 anni? :smt019 sn nella media, sei tu pikkula pikkula :lol:
avevo un gatto nero di nome Colombo...
ora vorrei un cagnolino qll di piccola taglia ma nn posso... mio padre mi ucciderebbe!!!
si io ho 1 cane ke se vai qui http://forum.fuoriditesta.it/2-vt148...r=asc&start=25 lo vedi è troppo bello e poi mamma da 2 giorni ha comprato 2 pesci rossi :-D
io ho un cane...un bulldog francese di 7 mesi...la mia Dolly...
.....poi il mio ragazzo a casa sua ha un bulldog inglese un basset haund...(aiuto come si scrive!!) e un husky....
CIRO...RUDY E ARTIK....
li ho scritti perchè ci sono troppo affezionata e li considero anche un pò miei.... :lol:
Io ho un acquario (65 litri) con due pesci rossi, due trichogaster (pesci di acqua dolce tropicale) ed un pesce spazzino (non mi ricordo il nome...)
Mia madre e Mio padre.Quote:
Originariamente inviata da alessia star
Sono specie rare....
Volevo farvi presente che sono in vendita :D
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
lantis scusa eh,ma c'è il topic offro e vendo....
:lol:
Lo so tesoro mio adorato..solo che volevo renderlo almeno noto..che ho animali in casaQuote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
io ho:
una gatta, Chery
un coniglio, Tippi
una salamandra, C. Augusto (x gli amici Cesare Augusto)
un uccellino, Beniamino
2 pesci rossi, Attila ed Ettore
un tritone, Scipione
poki nè? :lol:
no ma in primavera mia mamma mi dovrebbe regalare un labrador :ok: :ok: :D
io ho una gatta... ancora gattina diciamo
me l'aveva regalata mio nonno che la sua ha fatto la cucciolata
il bello è che ho dovuto cambiargli nome perché per un sacco credevo che era maschio
in ordine:
2 cani
1 gatto
1 furetto
1 pesce
1 tartaruga di terra
da circa un mese ha stirato il coniglietto nano...altrimenti le bestie erano 7 :lol:
dimenticavo
2 fratelli XD
ho due gatti: Spillo e Lola :gatto: :gatto:Quote:
Originariamente inviata da alessia star
al momento ho un pastore tedesco, un cavallo e un coniglio d'angora.
Ho avuto anche criceti, un pitone reale e un furetto.
tre gatti rompiscatole che m svegliano alle 6 di mattina... vabbè dai, sono simpatici! :)
2 gatte (anke se ne avevo altri 15 ma sn morti x un epidemia :cry: :cry: )
cmq une delle 2 gatte è incinta e presto farà i gattini..
un cane ke si kiama luna (ma avevo un altro k si kiamava prups ma è morto :cry: :cry: )
degli uccellini
le galline
3 takkini
logicamente tutti in giardino :nice:
sn un pò sfigata cn i cani e i gatti vero? :roll:
Io ho un gatto(Malibù) e un porcellino d'india(Puzzola) ... :? se è ankora viva ...
una gatta e 2 canarini..
wow devi tenerci davvvero molto!Quote:
Originariamente inviata da Kim
io nn ho animali, in teoria apparte mia mamma, :lol: :lol: in teoria sarebbe che la cagnolina di mia sorella è sempre da me perche lei lavora... e una bastardina e si chiama luna e ha 2 anni e mezzo e quando è sola con me in casa piange perche non c'èmia mamma... che stesss...
12 gatti, 2 pastori tedeschi, 6 galline ovaiole, un acquario tropicale (i pesci nn li conto più) un cincillà e 1 tacchino. :D
dove cazzo vivi, in una riserva?????? :shock:
No Imok, vivo solo in una villa con piscina e un immenso giardino con pollaio. Qualke problema? Nella mia famiglia adoriamo gli animali.Quote:
Originariamente inviata da imok
sxro di averti kiarito il dubbio..... saluti e baci :kiss:
wow...che bello...mi inviti??!!Quote:
Originariamente inviata da Marshall7
no a parte tutto complimenti x tutti gli animali
Grazie!
:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
io invece ho 3 cani, di taglie diverse (piccola, media ,grande)
sono meticci,salvati dalla strada..
uno è un incrocio con un pastore tedesco
sono tutte e 3 femmine :oops:
quoto (anche se morirei con tutti quei gatti per allergia :( )Quote:
Originariamente inviata da mariana
:shock: ti pare poco?Quote:
tranquilla, era solo una battuta!![/b]Quote:
Io ho un cane :cane: di 3 anni (è come un figlio il mio amore) preso al canile (lo sottolineo perchè tanta gente pensa che i cani de canile siano brutti o aggressivi, invece il mio amore è stupendo e dolcissimo :kiss:) e una gatta :gatto: che vivono dai miei e poi c'è un gattaccio :gatto: affamato che si è aggregato alla mia convivenza con Mr. Pingui e un numero inprecisato di pesci che nuotano felici nell'acquario.