Visualizzazione stampabile
-
il mio Auroro *_*
Auroro...nome strano..? :shock:
ehssì..degno di me... 8-)
è il mio inseparabile di tre anni...
mi viene a svegliare tutte le mattine, mi fa compagnia quando sto a casa, si fa la doccia tutti i giorni( nel lavandino però..)e ascolta i Pantera( non è una boiata...una volta eravamo tutti e due in salotto, appena parte il riff di chitarra...lui ha preso il volo per apollaiarsi sulla sedia in camera mia vicino allo stereo a cinguettare arruffato...!! xD )
gli spiritosi dicono che era più adatto un corvo per me....
ma io gli voglio troppo bbenee :kiss: :kiss:
-
-
-
io ne ho due, ma non sono addestrati :(
che invidia :(
-
se io apro la gabbietta l'uccello vola
-
Che bello.
Mia cugina ne ha due, di cui uno era riuscita ad addestrarlo benissimo. peccato che poi ha perso l'interesse verso gli animaletti e ora stanno quasi sempre in gabbia.
-
-
è una meraviglia :smt053 :smt053
che bel colore delle piume :o
-
bello!!!!! :D
:smt026 :verme: :smt038 :smt047 :smt039
-
bellissimoooooooooooooooooooooooooooo
*_*
-
che simpatico
a me quei polli nani mi piacciono da bestia
il mio loreto!
doveee seeeei?
sigh & sob
-
grazie mille per i complimenti..^^..*_*
anche se...
il mio non è che è proprio addestrato..è semplicemente abituato a stare fuori da quando è arrivato..torna in gabbia solo per dormire, mangiare e quando non c'è nessuno a casa...
volevo prenderne due..ma...poi nessuno di loro mi avrebbe cagato e sarebbero diventati inseparabili tra di loro invece che con me...^^' (...sono un pò egoista...ah dì...)
e...Isu: secondo me è tristissimo quando una persona perde interesse nel proprio animaletto...loro che sono lì per noi...poveriii *_*
-
Auroro? :shock:
quango gli hai messo il nome eri depressa? :roll:
-
Oh dì..è un nome che lo fa cinguettare....
come lo dovevo chiamare...Polly...??
-
E' bellissimo.Immagino che sia una compagnia simpatica,vero? :)
Ho sempre desiderato averne uno...
ps.complimenti per il nome :lol:
-
è uguale a qll ke ha mangiato il mio gatto...
-
-
-
-
-
bellissimo!!!e il nome troppo simpatico!!
-
Quote:
Originariamente inviata da .†..MeLpOmEnE..†.
grazie mille per i complimenti..^^..*_*
anche se...
il mio non è che è proprio addestrato..è semplicemente abituato a stare fuori da quando è arrivato..torna in gabbia solo per dormire, mangiare e quando non c'è nessuno a casa...
volevo prenderne due..ma...poi nessuno di loro mi avrebbe cagato e sarebbero diventati inseparabili tra di loro invece che con me...^^' (...sono un pò egoista...ah dì...)
e...Isu: secondo me è tristissimo quando una persona perde interesse nel proprio animaletto...loro che sono lì per noi...poveriii *_*
:smt012 infatti ogni volta che li guardo mi mettono una tristezza, mah certa gente per quanto possa "amare" gli animali, è meglio che non li tenga... non oso pensare ai tre cani che ha, stanno facendo la stessa fine. :smt011
Invidio le persone che come lei hanno casa grande e raccolgono gli animali dalla strada... ma poi non puoi "abbandonarli" a casa tua... cazzarola vorrei avere io una casa gigante in modo da adottarli seriamente
-
bello, poi gli piacciono anche i pantera ed è ancora più bello :lol: