Visualizzazione stampabile
-
qualche anima buona
Ho trovato 6 cricetini in una scatola vicino un secchione. Li ho fatti vedere dal veterinario e ha assicurato la loro ottima salute. Putroppo non posso tenerli avendo un gatto.
qualcuno di roma o dintorni è disposto ad adottarli? sono stata in diversi negozi d'animali ma non li hanno accettati (e dire che li regalo!)
o almeno sapete consigliarmi dove poterli portare?
Grazie in anticipo
:(
-
Re: qualche anima buona
Quote:
Originariamente inviata da Isu
Ho trovato 6 cricetini in una scatola vicino un secchione. Li ho fatti vedere dal veterinario e ha assicurato la loro ottima salute. Putroppo non posso tenerli avendo un gatto.
qualcuno di roma o dintorni è disposto ad adottarli? sono stata in diversi negozi d'animali ma non li hanno accettati (e dire che li regalo!)
o almeno sapete consigliarmi dove poterli portare?
Grazie in anticipo
:(
vorrei tanto poterti aiutare....è ammirevole quello che stai facendo...... :)
-
Grazie.
Comunque sia, per chi ne fosse interessato: sono riuscita a trovare loro una casa.
-
sono contenta che abbiano trovato una casa . :)
non avrei proprio saputo come aiutarti :(
-
Evviva!!
io ho avuto due criceti..
uno si è rotto l'osso del collo mentre giocava(si arrampicava sulla gabbietta per minuti interi finchè non si lasciava cadere.. era potentissimo..
mentre su internet diceva che i criceti non possono sfidare completamente la forza di gravità a testa in giù sul soffitto della gabbietta lui lo faceva ordinariamente.. ma un giorno questa sua bravura gli è stata fatale
l'altro era un pigrone morto non si sa come.... non di vekkiaia.)
e noi non vogliamo altri spargimenti di criceti..
-
Quote:
Originariamente inviata da Sym
Evviva!!
io ho avuto due criceti..
uno si è rotto l'osso del collo mentre giocava(si arrampicava sulla gabbietta per minuti interi finchè non si lasciava cadere.. era potentissimo..
mentre su internet diceva che i criceti non possono sfidare completamente la forza di gravità a testa in giù sul soffitto della gabbietta lui lo faceva ordinariamente.. ma un giorno questa sua bravura gli è stata fatale
l'altro era un pigrone morto non si sa come.... non di vekkiaia.)
e noi non vogliamo altri spargimenti di criceti..
ommioddio :shock:
cmq io ti avrei potuto aiutare xò li hai già sistemati x fortuna :ok: brava complimenti^^
-
bravissima.... :ok: :ok: :ok: evviva :ok: :ok: :ok:
-
io ne ho uno.... prima ne avavo 15... sn contenta ke hai trovato un posto...
-
Quote:
Originariamente inviata da theris
io ne ho uno.... prima ne avavo 15... sn contenta ke hai trovato un posto...
scommetto si sono divorati a vicenda ho sentito storie orribili sui criceti :?