nemmeno il veterinario sa di preciso di quale incrocio fa parte il mio cagnolino..........qlc di voi lo sa?!? :D :D :D :D :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Visualizzazione stampabile
nemmeno il veterinario sa di preciso di quale incrocio fa parte il mio cagnolino..........qlc di voi lo sa?!? :D :D :D :D :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
mmm non me ne intendo :roll:
sn km il tuo veterinario! nn lo so! xo karino km kane! :nice:
Non ne ho idea,ma è carinissimo ^_^
è davvero bellissimo!!! la testa assomiglia al cane che ha mia nonna....ma il resto del corpo è completamente diverso.... :roll:
comunque è un vero amore.... :)
non sono un veterinario, ma non assomiglia a un volpino?
poi ci manca l'altra metà....
:roll:
non saprei dobbiamo cercare il padre XD
bello il cane.......
però nn saprei .........
Mah, la faccia assomiglia a un maltese o un pechinese..il corpo forse volpino?
esatto!..il cane di mia nonnna è un volpino!(nn mi ricordo che tipo però :roll: ).......concordo....però manca il resto... :roll: :roll: :roll:Quote:
Originariamente inviata da Vale Vale
io lo so e un incrocio tra un pechinese e un volpino!!ho indovinato ho vinto qualche cosa??? :lol: :lol: comunque il tuo cane e d avvero bello
pechinese e volpino...credo
carlino e volpino
è bellino.. si ma non lo so
(credevo fosse un topic indirizzato più dal punto di vista degli incroci)XD
Somiglia sia ad un pechinese che ad un volpino, boh -.-'
ha il musino particolare..
direi sicuramente volpino ..ma il mix nn lo so
e se fosse un "bastardo" (nel senso di missiotto di incroci) da generazioni?
Temo sia pressochè impossibile risalire, metti che sia figlio del figlio del fioglio del figlio di incroci...
è un cocktail di 7/8 razze... e magari il volpino che tutti hanno nominato non ci entra una mazza...
E'metà Volpino e metà Pechinese,o affine,ha qualke tratto somatico del bulldog,sicuramente qualke suo avo era tale cane.
Cmq,ciaoooooooooo!
perdonatemi ma pechinese e carlino non ci possono entrare in quel bel mix. Testa e muso del pechinese : forte, più larga che alta, con solco frontale corrugato. Stop profondo. Muso largo, rugoso, con profilo piatto.
testa e muso del carlino: larga, massiccia e di forma arrotondata. Il muso è particolarmente corto e quadrato.
Il colore di manto del pastore non è anche per la lunghezza del pelo..........
Secondo mè alla fine si può dire senza errore che si tratta di un PURO METICCIO:lol:
è impossibile risalire all'origine perchè è figlio cmq di almeno 1 genitore meticcio che a sua voltà deriverà da un ibridazione di razza precedente quindi gli incroci sono troppi
per poter risalire all'origine.......
E' un bel cane col muso simpatico e penso che questo sia più che sufficiente non credete??????
water, carlino e volpino :lol:
volpino e mmm.. pechinese
ma dai, è un frutto di generzioni e generazioni di incroci...
se potessi avere il suo dna te lo direi in un paio d'ore... peccato che il topic sia vecchio e tu sia stata bannata.
c'è di sicuro un pò di volpino in questo cane,il muso sembra però di un carlino ed è sicuramente un incrocio di altri incroci:D
Ma solo per curiosità, sono l'unico che non ci vede niente del carlino?
sisi!!anke secondo me è un incrocio cn un volpino e un pechinese...:D:D
è un bastardino e punto.
kendruzza ti hanno bannato!!! uffa ecco perchè è da molto che nn ti vedevo.. cmq nn lo so e spero che riusci almeno a vedere il mio messaggio... belliccimo il cane
Assomiglia tanto a un cane ke vedevo io...ma non ti saprei dire con esattezza da quale tipi di razze viene...xò è molto bello!!!