ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

animalisti sul serio?!?!?

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 354
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lei stava parlando d una persona in generale nn di un'anemica...li è ovvio ke nn può essere o rimanere vegetariana se nn ne ha la forza, è anke vero ke ci sn degli anemici vegetariani ke tutt'ora lo restano e prendono flebo e pastiglie...cmq un animalista è uno ke fa di tutto x difendere gli animali e se uno li mangia a mio parere nn s può ritenere animalista xk indirettamente o meno gli fa male...mi dispiace ma è così! hai visto in ke condizioni sn le galline e le mucche?! xcui prima di attacarmi in quel modo guardati le cose e renditi conto di com'è la faccenda


  2. # ADS
     

  3. #12
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pera
    lei stava parlando d una persona in generale nn di un'anemica...li è ovvio ke nn può essere o rimanere vegetariana se nn ne ha la forza, è anke vero ke ci sn degli anemici vegetariani ke tutt'ora lo restano e prendono flebo e pastiglie...cmq un animalista è uno ke fa di tutto x difendere gli animali e se uno li mangia a mio parere nn s può ritenere animalista xk indirettamente o meno gli fa male...mi dispiace ma è così! hai visto in ke condizioni sn le galline e le mucche?! xcui prima di attacarmi in quel modo guardati le cose e renditi conto di com'è la faccenda
    Non mi sembra di averti attaccata.
    Per me è animalista chi aiuta gli animali. Punto. Se tu dici che lo è chi non mangia carne ok. Punto. Ma non iniziamo ad alterarci che non mi sembra il caso.

    basta ot.


  4. #13
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Anche i vegetariani fanno male agli animali, per coltivare la soia che si usa per sostituire la carne in molte pietanze, si tagliano le foreste per coltivarla..non mi pare molto rispettoso.
    Io non mi definisco animalista ne amante degli animali..solo una a cui piacciono.

    ci sn degli anemici vegetariani ke tutt'ora lo restano e prendono flebo e pastiglie
    vivisezione?

  5. #14
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pera

    nn avevo mai sewntito una cosa del genere...ammetto ke può succedere ma ke una persona senta il bisogno delle proteine della carne mi pare alquanto strano...nn condivido le ue opinioni neanke io ma dato il fatto ke dovremmo essere in uno stato libero e democratico rispetto la tua idea...anke se nn la condivido x niente
    Come, scusa? Mi stai dicendo che non sai che le proteine della carne sono necessarie al corpo umano? Spero scherzassi

    Essere animalisti non implica l'essere anche vegetariani per la semplice ragione che i carnivori uccidono per mangiare dall'alba dei tempi.
    E' l'uccidere per diletto o per ragioni non vitali, il problema da debellare

  6. #15
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Come, scusa? Mi stai dicendo che non sai che le proteine della carne sono necessarie al corpo umano? Spero scherzassi

    Essere animalisti non implica l'essere anche vegetariani per la semplice ragione che i carnivori uccidono per mangiare dall'alba dei tempi.
    E' l'uccidere per diletto o per ragioni non vitali, il problema da debellare
    Sono d'accordo.

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 26/4/2007
    Messaggi: 716
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Come, scusa? Mi stai dicendo che non sai che le proteine della carne sono necessarie al corpo umano? Spero scherzassi

    Essere animalisti non implica l'essere anche vegetariani per la semplice ragione che i carnivori uccidono per mangiare dall'alba dei tempi.
    E' l'uccidere per diletto o per ragioni non vitali, il problema da debellare
    non sono daccordo. io sono vegetariana e credimi se ti dico che si può

    vivere benissimo senza mangiare carne.

    poi io non dico di non mangiarla....xò come trattano gli animali ai giorni nostri è una cosa disumana

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. problema serio..
    Da uomo_focaccina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 2/9/2007, 16:26
  2. INDOVINELLO SERIO(Nè VERO)
    Da micia89 nel forum Quiz e test
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 7/12/2006, 13:06
  3. Rap SeRiO
    Da TAO91 nel forum Musica
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 15/5/2006, 15:22
  4. niente di serio!
    Da innamorata_89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 20:04
  5. DICO SUL SERIO!
    Da SUPERJENNY nel forum Off Topic
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 13:22