Visualizzazione stampabile
-
Aiutatemi è urgente!!
Ho trovato un piccolissimo uccellino sul marciapiede...deve essere caduto dal nido è minuscolo non ha nemmeno una piuma...cosa devo fare???
cosa gli do da mangiare? dove lo metto?? e poi come faccio quando deve imparare a volare??? Vi prego aiutatemi non voglio che farlo morire!!
-
Lascialo dove l'hai trovato,anche se riuscissi a farlo crescere,morirebbe ammazzato da un gatto o spiaccicato da una macchina due secondi dopo averlo liberato(è illegale tenere specie autoctone)
Al limite prova a cercare qualche centro della LIPU...
-
Dovresti cercare di rimetterlo nel nido.. Ma non so se la madre lo riconoscerebbe...
Essendo così piccolo è quasi spacciato.. Purtroppo in natura esiste la legge del + forte..
-
credo che non ci sia nulla da fare se non, come dice sedicesima, rimetterlo sul nido e sperare che la madre lo nutra (ne dubito comunque)
-
se l' hai toccato con le mani , non rimetterlo sul marciapiede !
di solito quando sono così piccoli muoiono , però la speranza è l' ultima a morire
-
DEVI TROVARE DEL MANGIME PER UCCELLINI...OSE è PICCOLINO DEVI DARGLI CON UNA SIRINGA UN PO DI COSE LIQUIDE...NON SO...VERMI,SEMINI,PANE...ECC,MA TUTTI FATTO LIQUIDO...BASTA CHE LO CHIACCI CON UNA COSA PENSANTE E LO ANNACQUI CN L ACQUA...POI POTRESTI METTERLO IN UNA SPECE DI COPPA...MA CN UNA COSA MORBIDA SOTTO...NN SO... OVATTA IN ABBONDANZA...O CN UNA CIOTOLA DI ACQUA...TIENILO FIN QUANDO NN METTE TUTTE LE PIUME E DIVENTA PIU GRANDE POI LASCIALO LIBERO E IMPARERA A VOLARE... :ok: :ok: :ok: :ok: :kiss: :kiss: