Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Sym
si ma la puzza rimane raga io posso cambiare i vestiti ma se nn mi lavo mi sa ke di amici ne avrò pochi un bel pò :D
-.-'
I criceti si puliscono da soli leccandosi come altri animali.... tu ti lecchi? no.. quindi è normale che x lavarti ti devi fare la doccia...
Io di criceti ne ho avuti tre... e ho avuto anche un coniglio... non hanno mai puzzato.. basta tenere il fondo della gabbietta pulito e vedi che di puzza non ce n'è...
-
a me piacciono gli animali xò insomma nn credo ke sia divertente poi quando ti muoiono davanti agli occhi prefrisco lasciarli a ki li sa trattare davvero
-
Quote:
Originariamente inviata da Stan Lee
a me piacciono gli animali xò insomma nn credo ke sia divertente poi quando ti muoiono davanti agli occhi prefrisco lasciarli a ki li sa trattare davvero
muoiono davanti agli occhi anche a chi li sa trattare davvero :(
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
muoiono davanti agli occhi anche a chi li sa trattare davvero :(
ki li sa trattare davvero sarà anke abituato...no?
-
Quote:
Originariamente inviata da Stan Lee
ki li sa trattare davvero sarà anke abituato...no?
purtroppo a certe cose non ci si abitua mai.
-
dici che dovrebbero stare a casa loro...mi sapresti dire quale sarebbe la casa di un cane o di un gatto? noi abbiamo costruito le città sfrattando gli animali e adesso qualcuno vorrebbe anche negare loro il diritto di cittadinanza?
ma per favore.... :no:
-
non puzzano gli animali... a meno che non hai 1 porco nel letto...
come ti si diceva pocanzi devi pulire il loro ambiente vitale, nel caso specifico del criceto la gabbietta...
e comunque niente in confronto alla metro a Milano in questi giorni alle 17.30.... niente.
se non te ne vuoi prendere cura, il che è più che legittimo (ANZI megli tu che lo dichiari che chi si prende il cucciolotto coccoloso e lo lascia a se stesso dopo 1 mese) non li prendi.