Visualizzazione stampabile
-
Love for Snakes!!!
Ciaooooooo, un bacio biforcuto anche dalla mia EKYRAH, il mio nuovo cucciolo! Quanto la adoro!!! E' un Boa constrictor Imperator, ossia un Boa costrittore!
Non è neanche lunga 6o cm, e ha quasi 5 mesi!
Sapete, prima non avevo animali, e poi mia madre non poteva vedere i rettili! Poi però visto che il mio ragazzo si è trasferito da me con il suo Boa constrictor imperator (pastel) e il suo Python regius (Pitone reale) a mia madre sono iniziati a pèiacere anche loro! Piccoli AMORI squamati!
Così il 14 Gennaio Giuseppe, il mio ragazzo mi ha regalato una cucciolotta di BOA!!!
MA QUANTO LA AMOOOOOOOO!!!
-
-
Mah... io penso che certi animali stiano bene nel loro habitat e basta....
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Ma dove lo metti a dormire?!
-
Quote:
-
Quote:
:| quoto.
E di certo in casa mia non ci entrano.
-
No, stanno benissimo! Vengono allevati in cattività, non hannoo mai vissuto in spazi aperti, e comunque corrono meno pericoli, e in caso di malattia vengono curati dal rispettivo padrone, poi sono degli animali fantastici!
Io li adoro!
-
Sinceramente non li amo molto :D anzi per niente :lol: Però l'importante è che piacciono a te ^_^
-
-
Belli,ma gli dai mangiare topini vivi?
-
Sono affascinanti i rettili ma li considero quasi a solo scopo decorativo.. nemmeno da paragonare con cani e gatti per l'affetto o la compagnia!
Bello comunque!! :ok:
-
-
-
AAAAAAAAAAh................che paura!!!!!!!!!!! :cry: :cry: Cmq molto bello....ma non hai paura ti morda...anche se è senza denti???? :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da Afra90
AAAAAAAAAAh................che paura!!!!!!!!!!! :cry: :cry: Cmq molto bello....ma non hai paura ti morda...anche se è senza denti???? :cry:
I boa non mordono, al max ti stritolano.... Non so quale sia la cosa migliore xò!!!!
:shock:
Brrrr
-
ke belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
I boa non mordono, al max ti stritolano.... Non so quale sia la cosa migliore xò!!!!
:shock:
Brrrr
:cry: :cry: :cry: :cry: ora ho più paura
-
Quote:
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
:| quoto.
E di certo in casa mia non ci entrano.
ahahahah :lol:
-
QUESTO è EGOISMO PERSONALE! I SERPENTI DEVONO RESTARE IN NATURA. E OLTREPIù TI SEMBRA GIUSTO SACRIFICARE COSì SPESSO TOPI E CONIGLI MESSI NELLA GABBIA VIVI INGIUSTAMENTE SOLO XKè TI PIACE LA SUA CODINA??? MA PER FAVORE............................ :no: :no: :no: :no:
-
1 allegato(i)
-
amo i serpenti e il tuo boa è bellissimo! :) ma penso che sia meglio lasciare questi bellissimi animali esotici in natura ... sn molto piu' felici li' che in un terrario ...!
puoi fare una cosa che renda felice te e i serpenti : fai una passeggiata nel bosco con un manuale , e quando vedi un serpente lo ammiri e lo lasci li' dov' è ! :ok: :ok: :ok: io lo faccio e così faccio felice me stessa e i rettili !
-
Quote:
Originariamente inviata da EvilEky
No, stanno benissimo! Vengono allevati in cattività, non hannoo mai vissuto in spazi aperti, e comunque corrono meno pericoli, e in caso di malattia vengono curati dal rispettivo padrone, poi sono degli animali fantastici!
Io li adoro!
penso che madre natura li abbia creati x vivere liberi nn in una gabbia !
-
Quote:
Originariamente inviata da cricricricri
penso che madre natura li abbia creati x vivere liberi nn in una gabbia !
Di sicuro sono stati creati per stare LONTANI DA ME.......poi il resto non lo so......
-
i serpenti mi piaccion parecchio, ma non credo nè prenderò mai uno... primo credo stiano meglio in natura, secondo... non vorrei mai avere in giro per casa uno grande... -__-'' metti che mi si infila nel letto di notte...
-
Quote:
Originariamente inviata da Kim
i serpenti mi piaccion parecchio, ma non credo nè prenderò mai uno... primo credo stiano meglio in natura, secondo... non vorrei mai avere in giro per casa uno grande... -__-'' metti che mi si infila nel letto di notte...
Dubito succeda......a meno che il tuo nome non sia Jessica Rizzo, ovviamente
-
adoro i serpenti..ne volevo un anch'io ma poi ho pensato ke certi animali dovrebbero stare nel loro ambiente naturali.. :)