Visualizzazione stampabile
-
SOS formiche... aiuto!!
ragazzi, ho il bagno invaso dalle formiche!! Sono dappertutto, sullla carta igienica :? , sul water :? , nelle medicine!! :| Mi prende il formicolio, questa notte le ho perfino sognate e quando kiudo gli okki indovinate cosa vedo... mille animalini ke camminano sul m io amato wc!! :| :cry: :| io ho paura anke di pisciare o di asciugarmi con la carta!! :? :cry:
consigliatemi metodi fai-da-te x eliminarle, vi prego, altrimenti io ci impazzisco!! :cry: :cry: :cry: :cry: :?
-
pezza bagnata e pulisci...
-
Aiuto odio le formiche :cry: Appena ne vedo una mi sento il prurito da tutte le parti :? :cry: Cmq non lo so io uso sempre il pesticida (è così che si chiama? :roll: ) e poi pulisco normalmente :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
Aiuto odio le formiche :cry: Appena ne vedo una mi sento il prurito da tutte le parti :? :cry: Cmq non lo so io uso sempre il pesticida (è così che si chiama? :roll: ) e poi pulisco normalmente :roll:
ankio pulisco, ogni giorno, con sgrassatore e prodotti vari!! e poi non capisco... alle formike piacciono le sostanze zuccherose... ke kavolo c'è di zuccheroso in un bagno??? :cry: :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da Lory
ankio pulisco, ogni giorno, con sgrassatore e prodotti vari!! e poi non capisco... alle formike piacciono le sostanze zuccherose... ke kavolo c'è di zuccheroso in un bagno??? :cry: :cry:
Anche a me un anno le formiche mi invasero il bagno, stavano sulla vasca, sul wc nel lavandino :? :? Se non sbaglio uscivano da alcune mattonelle che avevano delle spaccature, comunque uno skifo :? :cry:
-
-
io odio le formike...ke skifezza!!!una pezza bagnata dovrebbe bastare!
-
ci sono degli spray appositi per allontanarle...
basta andare al supermercato e trovi quello più adatto a casa tua!
Anche perchè se mangi una formica ti viene un super mal di pancia :|
-
risolto!! polverina magika... e via!! tutte quelle ke cercano di entrare... MORTE!! vai!! :lol: