ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 113
Like Tree43Mi piace

Due bellssimi video per la scelta veg!

  1. #71
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    No, per me è un'alimentazione davvero troppo limitativa. Io non so se potrei vivere senza patate D: (al forno, lesse, purè, fritte mlmlmlml)
    Per il caffè non posso approvare, non mi piace proprio! Mi piace il cappuccino, ma solo caffè..bbbrrrr schifissimo.


    A Platypus piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #72
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    No, per me è un'alimentazione davvero troppo limitativa. Io non so se potrei vivere senza patate D: (al forno, lesse, purè, fritte mlmlmlml)
    Per il caffè non posso approvare, non mi piace proprio! Mi piace il cappuccino, ma solo caffè..bbbrrrr schifissimo.
    Il caffè durante gli esami diventa essenziale, senza sarei decisamente perso. Ecco le patate sono uno degli alimenti portanti della mia dieta, anche quelle sono ineliminabili. Ma anche il gelato, il polpettone, la pasta.. Tutta roba fondamentale u.u

  4. #73
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    GNOCCHI DI PATATE CON FUNGHI, PREZZEMOLO E PANNA. Svengo.
    *_*

  5. #74
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Vichyssoise. Mi dispiace ma batte qualsiasi cosa *-*

  6. #75
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Mai assaggiata

  7. #76
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Mai assaggiata
    Provaci, è semplice (riesco a farla io e questo è sinonimo di estrema facilità u.u)
    A Jeggi piace questo intervento

  8. #77
    Matricola FdT
    Donna 26 anni
    Iscrizione: 21/6/2014
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Staccare la mela dall'albero vuol dire ucciderla? Non mi sembra che nessun albero muoia per questo.
    E poi smettiamola con 'ste cagate anti-veg.
    Gli alberi non provano dolore, questo esempio lo leggo da anni e ogni volta mi fan venire il nervoso da quanto stupido sia.
    NON VADO CONTRO I VEGANI, AL CONTRARIO LI APPOGGIO, e non capisco dove tu veda il discorso anti-veg. comunque tu non puoi sapere se gli alberi soffrono o no, ma qui il discorso sta degenerando!
    dire di essere vegetariani per non mangiare essere viventi è sbagliato, perché la scienza ci insegna, sono vive.
    essere vegetariani per opporsi ai crudeli allevamenti intensivi a cui sono sottoposti gli animali è sensato.
    è chiaro quello che voglio dire?
    A Jeggi piace questo intervento

  9. #78
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zampa_3 Visualizza il messaggio
    NON VADO CONTRO I VEGANI, AL CONTRARIO LI APPOGGIO, e non capisco dove tu veda il discorso anti-veg. comunque tu non puoi sapere se gli alberi soffrono o no, ma qui il discorso sta degenerando!
    dire di essere vegetariani per non mangiare essere viventi è sbagliato, perché la scienza ci insegna, sono vive.
    essere vegetariani per opporsi ai crudeli allevamenti intensivi a cui sono sottoposti gli animali è sensato.
    è chiaro quello che voglio dire?
    Anti-veg perchè sono le solite frasi che si dicono ai vegetariani, ed è una frase stupida.
    Non provano dolore, sono alberi. Va bene che sono esseri viventi, ma c'è una bella differenza tra animali e piante, non possiamo catalogarle come simili solo perchè "vivono" entrambi.
    Non mi sembra neanche il caso di iniziare un discorso del genere nè dare spiegazioni, gli animali sono animali, le piante sono piante.
    A Platypus piace questo intervento

  10. #79
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Lei parla solo di vita, non di soffrenza.. Per me il discorso che fa è "Non devi dire che non mangi esseri viventi, perché anche le piante sono forme di vita", tutto qui. Non è in linea con le frasi "Mangia i sassi/salva le piante, mangia un vegano", mi sembra anche un modo di porsi molto diverso, il suo.
    A Zampa_3 piace questo intervento

  11. #80
    Matricola FdT
    Donna 26 anni
    Iscrizione: 21/6/2014
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Lei parla solo di vita, non di soffrenza.. Per me il discorso che fa è "Non devi dire che non mangi esseri viventi, perché anche le piante sono forme di vita", tutto qui. Non è in linea con le frasi "Mangia i sassi/salva le piante, mangia un vegano", mi sembra anche un modo di porsi molto diverso, il suo.
    GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!!!!! Era esattamente quello che volevo dire! GRAZIE!

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/12/2012, 12:20
  2. Due grandi maschioni per la medaglia d'oro di canoa
    Da LoMuX nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 13/9/2009, 21:46
  3. Gente Guasta (Otierre) - Soci per la vita
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/1/2008, 12:11
  4. Istruzioni per la Vita
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/2/2006, 20:08