Visualizzazione stampabile
-
Vedi che non ragioni?
La sperimentazione animale, per una casa farmaceutica, è un costo o un guadagno? Guadagnerebbe di più a NON usare animali (costo 0) o ad usarli (diversi quattrini)?
Spiegami COME l'utilizzo di animali è un guadagno.. voglio una spiegazione seria e logica, non le solite frasi del cazzo "c'è il magna magna, la mafia, topolino e gli asini che volano".. dammi una cazzo di dimostrazione che usare gli animali sia UN GUADAGNO. Non vedo l'ora di leggere che minchiata scriverai, perchè non è giustificabile una cosa simile..
La tua fantastica ricerca alternativa che scoperte ha fatto? me ne passi UNA seria? una sola.. non so.. non dico che abbia vinto il nobel o chissà che premio.. ma che abbia almeno un microbo di accettazione scientifica..
-
Harlan non mi pare avere la stessa visibilità che ha avuto Green Hill nei media, forse l'ondata antivivisezionista è passata di moda? O forse è perchè non c'è nessuna possiblità di accaparrarsi un cucciolo gratis?
-
Quali sarebbero questi ricercatori che hanno fatto outing? I medici che sostengono che si può fare a meno degli animali sono sempre i soliti Cagno, Fedi, Tettamanti e la Kuan. Passino Fedi e Tettamanti che sono un chirurgo e un chimico, ma Cagno è uno psichiatra, tutt'altro campo. La Kuan è laureata in biologia ma non è nemmeno iscritta all'Albo dei Biologi.
Questa è la differenza tra la scienza e le chiacchere popolari: la scienza vuole delle prove, non vive di teorie ma di fatti dovumentati, comprovati e comprovabili. Se quindi qualcuno di questi tizi saprà dimostrare che si può far ricerca biomedica soltanto con questi famigerati metodi alternativi allora questo iter diverrà scientifico, altrimenti rimangono chiacchere da salotto. E non mi pare che questa gente abbia mai scoperto qualcosa, tantomeno che abbia fatto mai un solo giorno di ricerca, con animali o senza. Eppure dovremmo creder loro, così, per partito preso.
Il guru degli antivivisezionisti, Ruesch con la sua Imperatrice Nuda, poi, era un pilota automobilistico...
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Originariamente inviata da
Lerajies
Harlan non mi pare avere la stessa visibilità che ha avuto Green Hill nei media, forse l'ondata antivivisezionista è passata di moda? O forse è perchè non c'è nessuna possiblità di accaparrarsi un cucciolo gratis?
O perchè gli oranghi sono meno teneri dei beagles. Tutto questo casino non sarebbe nemmeno spuntato se a Green Hill si fossero allevati dei topi.
-
Tra l'altro "l'imperatrice nuda" è veramente ridicolo.. l'ho letto in parte e ho letto dei commenti.. è veramente indecente la poca accuratezza dell'autore nel descrivere cose che evidentemente NON conosce
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lerajies
Harlan non mi pare avere la stessa visibilità che ha avuto Green Hill nei media, forse l'ondata antivivisezionista è passata di moda? O forse è perchè non c'è nessuna possiblità di accaparrarsi un cucciolo gratis?
O forse perchè con greenhill è stato montato tutto ad ok con brambilla et simili.... gli attivisti sono attivisti ad harlan quanto greenhill e esistono da mo.... tutto il resto a farlo sono i media! Perchè prendersela con gli attivisti? Prendiamocela con i falsi animalisti del "fermare greenhill" et simili!
Come se l'animalisto e l'anti vivisezionisti fossero solo quelli di greenhill..
Per il resto vi lascio cianciare nella vostra scienza che vi salverà da ogni male e vi farà vivere 2000 anni! :lol:
-
La scienza ti fa vivere 90 anni al posto di 30.. però puoi sempre tornare nella savana a mangiare frutta e scappare dagli animali
-
Quote:
Originariamente inviata da
Loller156
La scienza ti fa vivere 90 anni al posto di 30..
A dire il vero questo salto ce l'ha fatto fare l'igene... ma immagino lo hai studiato durante le tue plurilauree scientifiche!
-
certo certo.. l'igiene.. solo l'igiene. Ovviamente tutta la gente che si ammala e viene curata, NON alza l'età media..
A già, che scemo.. le malattie e le cure sono create dalle case farmaceutiche.. senza medicina non ci sarebbero le malattie, quindi si vivrebbe, magari, ancora di più! wow!
-
se io sono sano e non mi ammalo è perchè prendo farmaci??? A si è vero... è grazie ai vaccini e alle colazioni con l'aulin che non ci vengono malattie o infezioni... giusto!
Non è che ora vivo in un posto piu pulito... no vero...
Stai confondendo il "curare" con il prevenire forse??? E l'innalzamento dell'età media dal basso della mia ignoranza è grazie alla "prevenzione"... solo il fatto che i medici si lavassero le mani ha ridotto le morti in modo molto notevole...
-
La prevenzione è fatta anche grazie alle medicine.. i vaccini "addestrano" la risposta del sistema immunitario, facendo si che NON mi ammalerò di quella determinata malattia.
Se io ti curo e ti salvo, e vivi 5 anni in più, ho alzato l'età media della popolazione.. è prevenzione o cura? Cura. Il che non significa che la prevenzione non serva, ma significa che entrambe servono..
Da bambino non sei mai stato malato? varicella, morbillo o altre malattie.. le hai lasciate passare da sole?
Io conosco parecchia gente viva grazie alla medicina, se tu non ne conosci probabilmente vivi in casa tua, fuori dal mondo