Visualizzazione stampabile
-
Tanto per far vedere che questa "barbaria" è di uso comune e l'articolo di Mayak è una puttanata colossale... che come vedo ha avuto il suo riscontro!! Tutti a dire "merda" "schifosa"....quando è una pratica pure pubblicizzata dai "sedicenti amanti" dei cocoriti!
Il taglio delle ali dei pappagallini
Assurdo come la gente "si scandalizza" per cose "normali" solo quando si raccontano in un certo modo!!!
-
io nn ho mai capito il xche gli uomini si sfogano su gli animali forse xche sn i più indifesi
-
-
In generale è un trattamento atroce, che sia fatto per mendicare o che sia comune pratica dei venditori d'animali per non farli scappare. Se si ama veramente gli animali non si dovrebbe sottoporli a queste torture, come se a una persona tranciassero i piedi o spaccassero le gambe per non farla camminare. I miei vicini avevano due splendidi pavoni, col difetto che appena hanno iniziato a crescere hanno iniziato a volare per i cortili di mezzo quartiere; pur di non tagliar loro le ali i miei vicini li hanno portati alla riserva naturale, dove almeno sono liberi e non rischiano di finire in strada tirati sotto da una macchina. Ecco, questo dev'essere il comportamento, non tranciare le ali per non farli uscire dal giardino.