Visualizzazione stampabile
-
Grazie a tutti... comunque ho letto un pò in giro su internet!
Sabato l'ho preso e si sta abituando molto bene devo dire.... All'inizio è normale,era un pò terrorizzato ma adesso si sta abituando a noi e stamattina stavamo anche giocando con una pallina! xD
Comunque mangia già fieno, carote, sedano.... e ha solo 3 mesi!
Stamattina voleva mangiare anche i croccantini del gatto!! xD Comunque non lo teniamo sempre in gabbia ma solo di sera e quando puliamo casa e poi quando deve fare i suoi bisogni sa di andare dentro in gabbia!! forse essendo stato sempre in gabbia si è abituato a farla lì... meglio così!! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Queen*
forse essendo stato sempre in gabbia si è abituato a farla lì... meglio così!! :)
In genere puoi fargli la lettiera come i gatti e usano quella...
Mi raccomando sterilizzalo se vuoi essere tranquilla..
-
Va bene... quando ha 6 mesi lo sterilizzo!! :)
-
Quote:
Queen*
Ciao a tutti... volevo un'informazione!
Sabato mi devono portare due conigli e volevo sapere se fanno venire qualche insetti.. e quali??
Ho sentito che portano anche topi... ma è vero???? :(
sono arrivati i coniglietti? se si
aspetta che porte le patate
-
Un coniglietto solo... ma niente patate!! xD
-
Mangia di tutto insomma :lol:
-
Comuque sappiate che anche i conigli sempre piu diffusi sono ormai vittime di abbandono... quindi prima di comprarli cercate di adottarne uno!
Ecco l'associazione che difende queste amabili bestiole:
Ciobin&Puccipu' conigli nani vi danno il benvenuto nel loro sito qui troverete tutto sul coniglio nano, adozione coniglio verona, salute malattie, alimentazione, adozioni, bunnies, rabbit.
-
Mia sorella anni fa ne prese uno ma mia nipote che all'epoca aveva 4 anni lo chiuse in una scatola di scarpe e lo sigillò con il nastro adesivo e morì... povero:b13:
-
Quote:
Nuvolablu
Mia sorella anni fa ne prese uno ma mia nipote che all'epoca aveva 4 anni lo chiuse in una scatola di scarpe e lo sigillò con il nastro adesivo e morì... povero:b13:
Bell'idiota tua sorella... la prossima volta che gli compri un peluches!! Che senso ha comprare un coniglio ad una bimba di 4 anni? Bisogna essere rincoglioniti forte.... NON SONO GIOCATTOLI GLI ANIMALI!
-
Quote:
Randagio
Bell'idiota tua sorella... la prossima volta che gli compri un peluches!! Che senso ha comprare un coniglio ad una bimba di 4 anni? Bisogna essere rincoglioniti forte.... NON SONO GIOCATTOLI GLI ANIMALI!
Lo so doveva controllare meglio....
Comunque ha due cani in casa e li adora e....sono vivi:lol: