Visualizzazione stampabile
-
POVERA!! M DISP TANTO TANTO....
-
mi dispiace davvero tanto,povera cucciolotta!!! :cry: :cry:
-
Re: triste annuncio
Quote:
Originariamente inviata da imok
pochi giorni fà devo mi ha detto che kira, uno slendido pastore tedesco appartenente a suo zio, ci ha lasciato per sempre. praticamente rotolandosi, si sono attorcigliati gli organi interni.... una morte strana, che solitamente colpisce i cavalli...
che dire..... ti porteremo sempere nei nostri cuori, ora sicuramente starà rincorrendo quanche nuvola....
ciao kira
Ma che morte assurda
-
Quote:
Originariamente inviata da Laila
:? :shock: :| ke morte strana......povera, mi dispiace tanto. Negli animali si trova sempre una gran pace, compagnia e fiducia quasi come amici umani ed è sempre un grande shock quando ci lasciano,,,,ti capisco... :cry: :(
-
-
-
Mi spiace un sacco,ti capisco bene xke io sono legatissima ai miei cani e non posso immaginare a qnd non ci saranno più e hanno già una bella età entrambi..
quello che è successo al tuo cane deve essere la torsione dello stomaco che succede qnd i cani a stomaco pieno si mettono a correre,saltare o rotolarsi e difficilmente si riescono a salvare
-
quanto tempo è passato...
kira.... mi ubriacherò in tuo onore... :ris: :birra:
-
Re: triste annuncio
Quote:
Originariamente inviata da imok
pochi giorni fà devo mi ha detto che kira, uno slendido pastore tedesco appartenente a suo zio, ci ha lasciato per sempre. praticamente rotolandosi, si sono attorcigliati gli organi interni.... una morte strana, che solitamente colpisce i cavalli...
che dire..... ti porteremo sempere nei nostri cuori, ora sicuramente starà rincorrendo quanche nuvola....
ciao kira
Torsione dello stomaco.. non è proprio così rara nei cani!!
Mi dispiace molto... :cry:
-
anke la mia cagnolina si kiama così... :smt087
mi dispiace tanto x quel cane.. :smt010