Visualizzazione stampabile
-
Addio piccolo eroe
come ogni eroe che si rispetti ha bisogno di due tre parole di commemorazione...l'eroe di cui vi parlo si chiamava Akim 11 anni e oggi ha smesso di vivere...oggi per la prima volta ho visto mio padre con gli occhi rossi di pianto ha scavato una buca sotto la pioggia nell'angolo più bello del giardino e l'ha seppellito
ricordo bene quando ce l'avevano portato una palla di pelo stupenda un piccolo pastore tedesco che per quanto poteva essere piccolo era pur sempre più grande di me! lo adoravo quando tornando da scuola lui mi aspettava all'angolo di casa, era la mia protezione il mio coraggio! nn so qnt di voi credono in Dio e in tutto il resto fatto sta che sono sicura di una cosa lui sarà sempre con me mi osserverà e mi proteggierà...era molto di più di un semplice cane era mio padre era mio fratello..era mio amico. Forse finalmente capirà ciò che gli dico quindi se in qualche modo è possibile che lui comprenda grazie Akim grazie di tutto starai sempre con me ti voglio bene!
-
Mi dispiace molto, ma ciò che posso fare è solo starti vicino.
Possiedo anch'io un cane di quasi 5 anni e non oso immaginare come potrà essere quel giorno in cui il suo cuore smetterà di battere.
Non posso dire altro, solo chi ama veramente gli animali può capire la tristezza di questi episodi.
Mi dispiace tanto. :(
-
Mi spiace davvero, ho come un nodo in gola che m' intrappola le parole, perchè anch'io ho un cane!
Ma io non voglio fare come fanno gli altri, dirti di tirare avanti e di non pensarci. Tieni ben stretto il ricordo ogni giorno, ricorda i momenti belli passati insieme!
-
Posso capirti. Non ho mai pianto nessuno come per la mia cagnetta che mi ha lasciata un anno fa.
-
Ti capisco benissimo, anche il mio era un pastore tedesco di 11 anni e anch'io vidi per la prima volta mio padre piangere.
Rimarrà sempre nel tuo cuore il tuo Akim:rosa:, ti abbraccio forte.
-
1 allegato(i)
Quanto mi dispiace.. un cane ha la forza di arricchirti la vita come nessuno può fare, e quando se ne va è sempre un forte dolore.
Pensalo e tienilo sempre vicino il tuo cuore.. Un grossissimo abbraccio http://www.forumpastoretedesco.com/f...0152-heart.png
-
-
Ricordati per sempre quello che ti ha dato e ama tutti gli animali in suo ricordo!
Un abbraccio!
-
Ti capisco, anche se non ho mai avuto un cane.
Un grande abbraccio :)
-
Quello che hai scritto mi ha ricordato tanto quando ho perso la mia Penny.
e mi sono commossa.
:rosa: