Visualizzazione stampabile
-
[img][http://a744.g.akamai.net/6/744/582/000/images.hollywood.com/images/455349.jpg]http://a744.g.akamai.net/6/744/582/000/images.hollywood.com/images/455349.jpg[/img]
Dottor Dolittle :lol: :lol: :lol: Vabbè io gli chiederei, se posso diventare gatto, e di insegnarmi il Gattese... :smt045 :smt045 :smt045
-
gli chiederei se le crocchette e i bocconcini di carne li mangia solo perchè ha fame o se gli piacciono veramente.
Perchè hanno una puzza....
-
al mio cane le chiederei se mi vuole bene e cosa vorrebbe cambiare in generale. :)
-
io kiederei al mio gattone se mi vuole bene!!!! :P è la prima cosa ke mi è venuta in mente!!!
-
e se il gatto vi rispondesse che non vi vuole bene? Lo mandate fuori dalla porta?
Io non glielo chiederei, meglio non chiedere cose che potrebbero ferirci...
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
e se il gatto vi rispondesse che non vi vuole bene? Lo mandate fuori dalla porta?
certo che no!!! inviterei gente a cena, stasera coniglio!!! :D
-
io avrei chiesto al mio gatto Pippo (ormai morto...) se si era offeso quando abbiamo continuato a chiamarlo così anche se poi abbiamo scoperto che era femmina (perchè capirete che Pippa nn era proprio bello.....) e poi chiederei alla mia cagnolina Sophia perchè quando si emoziona fa la pipì, e se qualla volta che l'ha fatta addosso a quall'antipatico di Francesco s'è sentita soddisfatta.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da k
io avrei chiesto al mio gatto Pippo (ormai morto...) se si era offeso quando abbiamo continuato a chiamarlo così anche se poi abbiamo scoperto che era femmina (perchè capirete che Pippa nn era proprio bello.....) e poi chiederei alla mia cagnolina Sophia perchè quando si emoziona fa la pipì, e se qualla volta che l'ha fatta addosso a quall'antipatico di Francesco s'è sentita soddisfatta.. ;)
quando il cane fa la pipì mentre ti fa le feste ti vuol far capire che ti è totalmente sottomesso, in parole povere tu sei il suo dio.....
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
quando il cane fa la pipì mentre ti fa le feste ti vuol far capire che ti è totalmente sottomesso, in parole povere tu sei il suo dio.....
mmmmhhhh....... allora nn abbiamo gli stessi gusti in quanto a persone........ si però lei la fa sempre!!! anche davanti a me o mio padre.... però quella volta gliel'ha fatta in braccio ed è stato troppo sfizioso!!!!! in questo caso le chiederei "allora, quel tipo là ti sta più simpatico della tua famiglia??!!!" :lol:
ovviamente scherzo...................
-
a la mia gatta gli chiederei com'è possibile che dopo 4 mesi mi piscia ancora sul letto :x
-
chiederei al mio pesce....
è da 3 settimane che nn ti cambio l'acqua...che dici la vuoi pulita? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da flaret
chiederei al mio pesce....
è da 3 settimane che nn ti cambio l'acqua...che dici la vuoi pulita? :lol:
povero pisciulino!!!!!!!!....................
-
Quote:
Originariamente inviata da k
povero pisciulino!!!!!!!!....................
Dai è un tipo resistente
ha quasi 2 anni,ed ha resistito a molto peggio...
una volta mi è caduto dentro un mix di acqua bollente ed ammoniaca (è rimasto miracolosamente illeso)
:lol:
-
gli chiederei se è felice, e qual'è il suo... sogno nel cassetto! meglio non chiederli cosa ne pensa di me... :D
-
Io alla mia tartaruga gli chiederei se ha bisogno di uno psicologo.
-
Quote:
Originariamente inviata da flaret
Dai è un tipo resistente
una volta mi è caduto dentro un mix di acqua bollente ed ammoniaca (è rimasto miracolosamente illeso)
hai controllato se non è d gomma?
-
gli chiederei se gli piace come lo tratto
-
io gli chiederei.. :roll: ...: t trovi bene kon me??? 8)
-
ARGHHHHH!!!
Quote:
Originariamente inviata da Fiamma86
Dai è un tipo resistente
MA TRATTALO MELGIO CA%&O!! LA PAROLA "MALTRATTAMENTO SU ANIMALI" NON TI IDCE NULLA??? HANNO ANCHE MESSO LA LEGGE IN UN'ALTRO TOPIC DELLA STESSA CARTELLA...
Chi ha un animale ha il dovere di prendersene cura, sennò meglio che lo regali o lo liberi...
-
Io chiederei ai miei pesci se stanno bene sempre nello stesso posto a far nulla e se preferiscono star li nella vaschetta al sicuro,a una temperatura costante e sazi o in un impetuoso fiume pieno di lucci...al mio cane chiederei perche vuole sempre giocare con il gatto dei vicini e perche si morde la coda,nonostante io faccia del mio meglio per non aiutarlo...
Quote:
Dai è un tipo resistente
COSAA???E' ancora vivo?Una volta la vaschetta del pesce era sporchissima,non si riusciva piu nemmeno a distinguere il pesce(Ero in vacanza,io di solito cambio l'acqua quando i contorni dei pesci compaino sfocati),allora l'ho svuotata e ho aperto l'acqua per sciaquare la vaschetta,ma per sbaglio e' finita nel recipiente in cui c'erano i pesci...su 7 ne sn morti 3 quasi subito,un'altro la sera dopo :| :no:
-
Quote:
Originariamente inviata da solleticoso
MA TRATTALO MELGIO CA%&O!! LA PAROLA "MALTRATTAMENTO SU ANIMALI" NON TI IDCE NULLA??? HANNO ANCHE MESSO LA LEGGE IN UN'ALTRO TOPIC DELLA STESSA CARTELLA...
Chi ha un animale ha il dovere di prendersene cura, sennò meglio che lo regali o lo liberi...
Mi è cascato x incidente nella tazza :roll:
x la cronaca,quel simpatico aneddoto,è accaduto durante l'operaz di pulizia della vaschetta...nella tazza erano rimasti dei detersivi con l'acqua calda...mentre rimettevo il fish....è caduto in quello schifo,e cmq è campato 2 anni,ed ogni volta che cambiavo l'acqua,misuravo la temperatura,per evirare sbalzi termici....stava solo in una vasca da 25 litri....tanto sfortunato nn mi sembrava....:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
nn lo so... avrei tante cose da chiederle :lol: tipo un'intervista!!