Visualizzazione stampabile
-
Galline decapitate
Ciao a tutti... Stanotte è successo un fatto molto strano: praticamente mia nonna aveva kiuso il pollaio senza rendersi conto ke c'erano 8 galline tra cui il gallo,ancora fuori. Stanotte i miei genitori e i miei nonni hanno sentito i cani di mio nonno abbaiare e le galline fare versi strani. Mia mamma si è affacciata fuori,ma nn ha visto nnt, invece i miei nonni nn si sn alzati pensando ke nn ci fosse nessun problema. Alla mattina i miei nonni, mentre andavano nei campi per la potatura,hanno trovato 8 GALLINE MORTE SENZA LA TESTA :cry::cry::cry:!!!Mio nonno dice ke secondo lui sn stati due cani ke si divertivano a spaventarle e gli hanno staccato solo la testa! Voi ke animale credete possa essere stato?Rispondete per favore!! Mia nonna mentre lo diceva avevi gli okki lucidi..nn so se per il senso di colpa di nn essere andata a controllare mentre i cani abbaiavan,oppure solo x il fatto ke sn morte le galline e adesso nel pollaio ce ne sn solo 7..:cry: SONO COSì DISPIACIUTA:cry::cry:sn pur sempre animali..:cry:
-
Mi dispiace per quello che è successo, potrebbe essere stata una volpe.
Comunque non è la sezione adatta per postare il topic. :roll:
Credo che questa sezione è adatta a ricercare utenti, non animali.
-
Non penso siano i cani ad averlo fatto.
Quasi sicuro sono state le volpi.
E non che siano state cattive le olpi..lo hanno fatto per sfamarsi. Strana la cosa della testa però..
-
Parecchi animali avrebbero potuto farlo, ma la prima che mi viene in mente è la faina.
-
grazie a tutti... cmq mio nonno ha escluso la volpe xk una volpe avrebbe preso una gallina e sarebbe scappata senza pensarci due volte e di certo nn avrebbe mangiato solo la testa .. :( grazie cmq
-
Credo sia stata la faina..lei oltre a sfamarsi si diverte a decapitare le sue prede.
-
-
Minchìa quanto brodo si può fare
-
Quote:
Originariamente inviata da
Barney Stinson
Minchìa quanto brodo si può fare
eh, ma non erano vecchie...
-
Quote:
Elaine Marley
eh, ma non erano vecchie...
Faranno un brodo house... :roll:
-
Per me sono state persone... :roll:
-
PER BARNEY STINSON
BARNEY STINSON NON SEI STATO AFFATTO CARINO O (SE LO CREDEVI MENTRE LO DICEVI) SIMPATICO :x!!!! fORSE NN TUTTI SARANNO ANIMALISITI COME ME,MA STAI TRA KE SE VEDO 8 GALLINE DECAPITATE,NON PENSO SICURAMENTE A FARCI UN BUON BRODO :x!!!!!! ANZI, MI DISPIACCIO PER LORO..XK TU POTRAI PENSARE "UNA GALLINA IN + O UNA IN - NN FA DIFFERENZA,L'IMPORTANTE è KE CI SI FA UN BUON BRODO" ALLORA SAI CS TI DICO?! IO MI METTO A UCCIDERE LA GENTE E FACCIO IL TUO STESSO RAGIONAMENTO!!!! VOGLIAMO VEDERE KE SE TROVI DELLE PERSONE DECAPITATE NN PENSI QUELLO KE HAI PENSATO X LE GALLINE??!!! è VERO...L'UOMO è PIù INTELLIGENTE DEGLI ANIMALI,MA NN PER QUESTO DOBBIAMO TRATTARLI COME ESSERI INFERIORI!!! KI è IL MIGLIORE AMICO DELL'UOMO?? IL CANE! KI è KE CI FORNISCE DI UOVA? LA GALLINA! KI è KE PUR ESSENDO COSì POSSENTE E MAGNIFICO,CI TIENE UN POSTA SULLA SUA GROPPA SENZA DIRE MA O MI? IL CAVALLO!.......... AVREI ANCORA TANTISSIME COSE DA DIRE,MA VOGLIO SOLO FARTI PRESENTE KE NN STO DICENDO KE TT DOBBIAMO ESSERE ANIMALISTI,MA SOLO DI PENSARE MENO "ALL'ANIMALE" COME CARNE E PENSARE DI + AGLI ANIMALI CM AMICI!
-
Quote:
_lyly_
PER BARNEY STINSON
BARNEY STINSON NON SEI STATO AFFATTO CARINO O (SE LO CREDEVI MENTRE LO DICEVI) SIMPATICO :x!!!! fORSE NN TUTTI SARANNO ANIMALISITI COME ME,MA STAI TRA KE SE VEDO 8 GALLINE DECAPITATE,NON PENSO SICURAMENTE A FARCI UN BUON BRODO :x!!!!!! ANZI, MI DISPIACCIO PER LORO..XK TU POTRAI PENSARE "UNA GALLINA IN + O UNA IN - NN FA DIFFERENZA,L'IMPORTANTE è KE CI SI FA UN BUON BRODO" ALLORA SAI CS TI DICO?! IO MI METTO A UCCIDERE LA GENTE E FACCIO IL TUO STESSO RAGIONAMENTO!!!! VOGLIAMO VEDERE KE SE TROVI DELLE PERSONE DECAPITATE NN PENSI QUELLO KE HAI PENSATO X LE GALLINE??!!! è VERO...L'UOMO è PIù INTELLIGENTE DEGLI ANIMALI,MA NN PER QUESTO DOBBIAMO TRATTARLI COME ESSERI INFERIORI!!! KI è IL MIGLIORE AMICO DELL'UOMO?? IL CANE! KI è KE CI FORNISCE DI UOVA? LA GALLINA! KI è KE PUR ESSENDO COSì POSSENTE E MAGNIFICO,CI TIENE UN POSTA SULLA SUA GROPPA SENZA DIRE MA O MI? IL CAVALLO!.......... AVREI ANCORA TANTISSIME COSE DA DIRE,MA VOGLIO SOLO FARTI PRESENTE KE NN STO DICENDO KE TT DOBBIAMO ESSERE ANIMALISTI,MA SOLO DI PENSARE MENO "ALL'ANIMALE" COME CARNE E PENSARE DI + AGLI ANIMALI CM AMICI!
Carne suina, brodo di gallina
mi piace la carne
e mi piace la vagina♪:035:
-
verissimo! i miei amici mi dicono spesso che sono un animale!
-
Cerchiamo di mantenere i toni pacati, su.
_lyly_, evita di scrivere in maiuscolo, per favore.
Grazie :)
-
Non ho letto il messaggio di insulti che @Lyla me lo mandi in pvt?
-
Ma perkè mangiare solo la testa e non anche qualke altra parte del corpo?Non riesco a capire.
-
Quote:
Bambolina_dolce
Ma perkè mangiare solo la testa e non anche qualke altra parte del corpo?Non riesco a capire.
Erano cefalofili
-
Quote:
Barney Stinson
mi piace la carne
:lol::lol:
-
bello schifo vederle in quello stato..
-
VERGOGNATEVI di essere fieri di mangiare poveri animali, costretti dallo spregevole uomo a questa bruttissima vita! E comunque, se dovete scrivere delle cavolate,evitate grazie :evil:
-
Quote:
_lyly_
VERGOGNATEVI di essere fieri di mangiare poveri animali, costretti dallo spregevole uomo a questa bruttissima vita! E comunque, se dovete scrivere delle cavolate,evitate grazie :evil:
No nemmeno i cavoli mi piacciono. Sono contro la verdura. Preferisco sentire la carne sotto i denti.
-
-
Quote:
_lyly_
quindi tu sei vegana?
-
mi pare alquanto strana come cosa, voglio dire, nessun animale uccide così solo per divertimento e quindi piuttosto che decapitarne 8 ne avrebbe ammazzata una e bona (quindi, come dice tuo nonno, escluderei la volpe)
riguardo la faina sinceramente non sapevo che avesse il "vizio" di decapitare le sue prede :o, in questo caso è molto probabile che si sia trattato di questo
ma non escluderei l'ipotesi che siano state persone (probabilmente ragazzi, nel caso...) dato che non è una scena molto normale e ricorda più la "scena di un delitto" che il banchetto di qualche animale e come ho già detto gli animali a differenza degli esseri umani non uccidono per divertimento :roll: :roll:
P.S. Dovevo andare a fare criminologia :| :lol: :lol:
-
Una volta il cane del mio ex si è sbranato una gallina davanti ai miei occhi.
Riposate in Pace, gallinelle.
-
Quote:
_lyly_
Ciao a tutti... Stanotte è successo un fatto molto strano: praticamente mia nonna aveva kiuso il pollaio senza rendersi conto ke c'erano 8 galline tra cui il gallo,ancora fuori. Stanotte i miei genitori e i miei nonni hanno sentito i cani di mio nonno abbaiare e le galline fare versi strani. Mia mamma si è affacciata fuori,ma nn ha visto nnt, invece i miei nonni nn si sn alzati pensando ke nn ci fosse nessun problema. Alla mattina i miei nonni, mentre andavano nei campi per la potatura,hanno trovato 8 GALLINE MORTE SENZA LA TESTA :cry::cry::cry:!!!Mio nonno dice ke secondo lui sn stati due cani ke si divertivano a spaventarle e gli hanno staccato solo la testa! Voi ke animale credete possa essere stato?Rispondete per favore!! Mia nonna mentre lo diceva avevi gli okki lucidi..nn so se per il senso di colpa di nn essere andata a controllare mentre i cani abbaiavan,oppure solo x il fatto ke sn morte le galline e adesso nel pollaio ce ne sn solo 7..:cry: SONO COSì DISPIACIUTA:cry::cry:sn pur sempre animali..:cry:
Se scrivi in piccolo la mia vista ti ringrazierà :)
Per le galline mi dispiace molto,
potrebbero essere state volpi o lupi, hanno il vizio di "giocare" con le prede. :|
-
Quote:
Barney Stinson
mi piace la carne
oddio :lol:
-
Quote:
Barney Stinson
mi piace la carne
:lol: :lol: :lol:
Oddio ahahah sono piegata in 2
-
La volpe è da escludere perchè uccide solo in funzione di ciò che le serve e una volta uccisa la preda la porta via.
Il lupo è ridicolo solo nominarlo perchè sono animali estremamente diffidenti e non si avvicinano ai centri abitati tranne quando spinti dalla fame (e visto il clima abbastanza mite è alquanto improbabile) e comunque un lupo non tronca solo le teste (considerando anche la bocca che ha).
Quote:
Prozac.
Credo sia stata la faina..lei oltre a sfamarsi si diverte a decapitare le sue prede.
L'intuizione della faina è esatta (ma potrebbe essere anche una donnola o un ermellino).
Questi animali non si divertono a decapitare le prede (il sadismo è una prerogativa di noi umani) ma hanno la caratteristica che quando si intrufolano in un pollaio vengono colti da una specie di raptus omicida che gli fa uccidere più animali di quanti effettivamente gli servano per nutrirsi.
I consigli che ti posso dare è di controllare che non ci siano buchi nella rete (sarebbe bene usare reti a maglie fini per i pollai che tengono lontani questi animaili) o altre entrate nel pollaio....e di chiudere gli animali durante la notte.