il mio gattino ringhia se mentre mangia mi avvicino :o
oggi ha addirittura messo la zampa sul piatto per paura che qualcuno lo levasse xD ma queste cose di solito non le fanno i cani? xD
magari invece è normalissimo e sono solo io ignorante :P
Visualizzazione stampabile
il mio gattino ringhia se mentre mangia mi avvicino :o
oggi ha addirittura messo la zampa sul piatto per paura che qualcuno lo levasse xD ma queste cose di solito non le fanno i cani? xD
magari invece è normalissimo e sono solo io ignorante :P
le fanno pure i gatti XD
che arroganza sto gatto oh
Pensavo avesse tendenze omo
No dai è normale :)
Il mio cane lo faceva sempre, ma sarà normale anche per i gatti! Guai a chi li tocca, il cibo è sacro :P
Tutti gli animali hanno quell'istinto, perfino i miei uccelli mi fanno toccare il dispensa-mangiare solo quando è vuoto, sennò attaccano di becco. -.-"
tranquilla, è normale!!:)
il mio scoiattolo mi saliva sempre sul braccio quando cercavo di prendergli la ciottola XD
Anche i gatti lo fanno..tranquilla :)
è normalissimo... :)
allora vabbè xD mi sembrava esagerato xD
il mio mi tenta di mordere se gli allontano la ciotola..
Normalissimo direi,pure i miei gatti lo facevano..voglio vedere a te se ti levo il piatto da sotto quando hai una fame boia!
si morde la code e porta in giro per casa i calzini :182:
Anche la mia peste mangiona lo fa :lol: ahahah
io cm ho gia detto ho 2 gatte la prima ha sempre mangiato solo croccantini ma da quando sono in 2 frega il sughetto dellumido alla micetta piccola:P
oggi il mio stewie si è fatto male :(
c'era una mensola poggiata al muro (l'avrei dovuto mettere a giorni), lui si è arrampicato li sulla mensola e se l'è tirata addosso...gli è caduta sulla zampa :( non riesce ad appoggiarla, se lo fa piange... :(