ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

CRUDELTA'!!!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 5/9/2005
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito CRUDELTA'!!!!

    Sai cosa compri quando acquisti capi di abbigliamento con inserti in pelliccia? Sai cosa vendi quando metti all'asta capi con inserti in pelliccia?

    Se non lo sai visita www.nonlosapevo.com, ma attenzione! Le immagini che vedrai potrebbero turbarti molto.

    PURTROPPO E' LA CRUDA REALTA'. MA SEI PROPRIO TU CHE CONTRIBUISCI A QUESTO MASSACRO QUANDO ACQUISTI O VENDI UN CAPO CON IL COLLETTO O I PROFILI IN PELLICCIA, ALIMENTANDO LA DOMANDA DI QUESTI CAPI.



    GUARDA BENE GLI OCCHI DELL'ANIMALE DIETRO LE SBARRE DELLA GABBIA... QUELL'ANIMALE E' STATO BRUTALMENTE SCUOIATO VIVO, COME MILIONI DI ALTRI ANIMALI, PER STRAPPAR LORO IL MORBIDO PELLICCIOTTO CHE ORNA LE GIACCHE E I CAPPOTTI CHE FANNO BELLA MOSTRA NEI NEGOZI... TI SEMBRA TANTO NORMALE COMPRARLE? SE HAI UN CUORE E UNA COSCIENZA, DOVREBBE FARTI ORRORE!

    APRI GLI OCCHI!!! NON ANNULLARE LA TUA COSCIENZA PIEGANDOTI AGLI INTERESSI DELL'INDUSTRIA DELLA MODA!!! BOICOTTA QUESTI CAPI! FAI SENTIRE LA TUA VOCE, PROTESTA CON I NEGOZIANTI, DI' LORO CHE NON INTENDI ACQUISTARE QUEI CAPI INSANGUINATI!

    Per favore,visita anche http://www.infolav.org/lenostrecampa...cina/index.htm

    Qui non troverai immagini crude, ma potrai leggere ciò che avviene negli allevamenti cinesi dove si uccidono con metodi barbari cani, gatti e altri animali da pelliccia, e potrai firmare la petizione della LAV per chiedere al Governo di vietare l'importazione delle pellicce dalla Cina.

    PER FAVORE AIUTATEMI A DIFFONDERE QUESTA CAMPAGNA! UN CALOROSO GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO RACCOLTO IL "TESTIMONE" E HANNO PUBBLICATO ALTRE INSERZIONI E A QUELLI CHE HANNO LASCIATO MESSAGGI. CONTINUATE A FARLO!!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Nn credo sia possibile fermare il mercato delle pelliccie,al massimo regolarizzarlo,per esempio costringere i pellicciai a uccidere l'animale prima di scuoiarlo...e nn ucciderlo con qualche bastonata sl per nn rovinare le pelliccie!!

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mao
    Nn credo sia possibile fermare il mercato delle pelliccie,al massimo regolarizzarlo,per esempio costringere i pellicciai a uccidere l'animale prima di scuoiarlo...e nn ucciderlo con qualche bastonata sl per nn rovinare le pelliccie!!
    purtroppo è così..cmq non mi fa vedere i file certo che viviamo in un mondo che idolatrizza il denaro e ilconsumismo...e la vita umana a che livello è? e la vita animale a che livello è??

  5. #4
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Gli umani sn piu importanti dei cani e co,per un semplicissmo motivo,i cani possono si,salvare centinaia di persone,trovare mine etc etc...ma una persona puo rivoluzionare il mondo,un sl animale no!

  6. #5
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Non ho avuto il coraggio di guardare il video



    poveri animali

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 5/9/2005
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mao
    Gli umani sn piu importanti dei cani e co,per un semplicissmo motivo,i cani possono si,salvare centinaia di persone,trovare mine etc etc...ma una persona puo rivoluzionare il mondo,un sl animale no!

    certo ke tu hai una mentalità davvero contorta!!!!

  8. #7
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mao
    Gli umani sn piu importanti dei cani e co,per un semplicissmo motivo,i cani possono si,salvare centinaia di persone,trovare mine etc etc...ma una persona puo rivoluzionare il mondo,un sl animale no!
    e allora squiamoli vivi, tanto che servono!

    che ragionamento è?? a te sembra giusto che per colpa di una vecchia grassona che vuole andare in giro tipo "palla di pelo" con un visone addosso, degli animali debbano subire certe torture??

  9. #8
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mao
    Gli umani sn piu importanti dei cani e co,per un semplicissmo motivo,i cani possono si,salvare centinaia di persone,trovare mine etc etc...ma una persona puo rivoluzionare il mondo,un sl animale no!
    ma rifletti prima di scrivere? pensa se fossi un cane...anche loro provano sentimenti...al tuo contrario

  10. #9
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Dai,io nn credo che la vita del mio cane(che adoro) sia piu importante della mia...Certo,soffrono,amano etc etc...ma credo che una persona possa fare molto di piu di un cane o di un gatto,anche se nn credo sia necessario che questa persona indossi una pelliccia frutto di animali uccisi barbaramente per essere un genio...

    P.:sma perche cacchio ogni volta che dico che una persona e' piu importante di un gatto mi dovete aggredire tutti?Magari il genere canino e' piu importante del genere umano,ma individualemte credo sia piu importante una persona

  11. #10
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    scusa, non era mia intenzione darti addosso......

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. crudeltà verso gli animali
    Da mayieta nel forum Amici animali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 14:28