Visualizzazione stampabile
-
Alito fresco
Stamattina sono uscita di casa per andare a fare una commissione e ho lasciato sul tavolo del salotto una delle mie borse con all'interno delle caramelle, uno specchio e un maglioncino.
Al mio ritorno, due ore dopo, ho trovato il pacchetto di caramelle in frantumi sul divano del mio cane e il resto delle cose sparse per il salotto.
Si è mangiato un pacchetto di caramelle :|
Gli ho dato subito da mangiare e l'ho portato fuori a fare i bisogni. Spero non gli facciano male, ma senz'altro adesso avrà l'alito fresco per l'intera giornata :roll:
-
:lol:..no stai tranquilla,non dovrebbero fargli male..basta che la cosa non diventi un'abitudine!!
-
Il titolo è stupendo :lol:
Comunque no non penso gli faranno male...il cane del mio ragazzo una volta si è mangiato il bastoncino del gelato Liuk,quello con lo stecco di liquirizia,ed è ancora vivo e vegeto xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Follia
Il titolo è stupendo :lol:
Comunque no non penso gli faranno male...il cane del mio ragazzo una volta si è mangiato il bastoncino del gelato Liuk,quello con lo stecco di liquirizia,ed è ancora vivo e vegeto xD
Eheh per fortuna.. Grazie, in realtà non sapevo che titolo mettere.. :) Adesso si è offeso perché l'ho sgridato..
Quote:
Tipetta Bionda
:lol:..no stai tranquilla,non dovrebbero fargli male..basta che la cosa non diventi un'abitudine!!
Prometto che non lascerò mai più pacchetti di caramelle a portata di zampa :lol:
-
:lol:Ahpperò!
tranquilla, al limite avrà una scarichetta di diarrea:lol:
-
-
Quote:
Nuvolablu
:lol:Ahpperò!
tranquilla, al limite avrà una scarichetta di diarrea:lol:
Appunto l'ha fatta :) Così impara, golosone.
Quote:
SalentinaNelCuore
ma ma ma :lol:
:lol::lol: Birbante, vero?
-
Quote:
teta
prometto che non lascerò mai più pacchetti di caramelle a portata di zampa :lol:
:042::042::042:
-
Quote:
teta
:lol::lol: Birbante, vero?
una volta il cane del mio ragazzo, approfittando che nn c'era nessuno nei paraggi, è saltato sul mobile, ha scartato il panino del mio ragazzo e l'ha mangiato senza trp complimenti.
al ritorno questa la faccia del mio boy:|
poi ha capito che era stato il suo lucky, che ridere
-
Mamma mia che pesti questi cani XD
Invece mesi fa il cane del mio ragazzo prese da sopra la scrivania la scatoletta dei preservativi...appena sono andata in terrazzo ho visto sta stronzetta con la scatola a pezzetti e in bocca la bustina tutta mangiucchiata..per fortuna ce n era rimasto uno -.- per non parlare di quando ruba il cibo da sopra la tavola!
-
Quote:
SalentinaNelCuore
una volta il cane del mio ragazzo, approfittando che nn c'era nessuno nei paraggi, è saltato sul mobile, ha scartato il panino del mio ragazzo e l'ha mangiato senza trp complimenti.
al ritorno questa la faccia del mio boy:|
poi ha capito che era stato il suo lucky, che ridere
:lol::lol: Ne fanno di tutti i colori.
Quote:
Prozac.
Mamma mia che pesti questi cani XD
Invece mesi fa il cane del mio ragazzo prese da sopra la scrivania la scatoletta dei preservativi...appena sono andata in terrazzo ho visto sta stronzetta con la scatola a pezzetti e in bocca la bustina tutta mangiucchiata..per fortuna ce n era rimasto uno -.- per non parlare di quando ruba il cibo da sopra la tavola!
Ahah io ormai ho paura a lasciare dolci vari e cibo sul tavolo.
-
Ma senti davvero più fresco il suo alito? xD
-
Quote:
Eurasia
Ma senti davvero più fresco il suo alito? xD
Per capire se le aveva mangiate davvero ho provato ad annusare e sentivo un leggero profumo di menta.. :)
Però gli laviamo i denti ogni tanto, e lui ha voluto il surplus :lol: