Visualizzazione stampabile
-
io ho 2 gatte.la piu grande ha paura delle ombre e dei temporal e adora dare bacini io la bacio sul nasino e lei ricambiai,la seconda invece adora dormire sullo stendibiancheria a torre,distruggere le palline di pelouche e le piace dormire a pancia in su:lol: inoltre impazzisce per l'acqua!
-
Quote:
Originariamente inviata da
xMaia
il mio quando lo chiami per nome ti risponde, 'miao' e se invece c'è qualcuno che litiga con toni non troppo moderati, si mette in mezzo a miagolare xd
anche la mia più grande se sente bisticciare o piangere si mette in mezzo ma non solo miagolando lei attacca proprio di brutto...!:?
-
Quote:
Prozac.
La mia gatta aveva l abbitudine di portarmi i topi/uccellini morti in camera mia per farsi vedere come era brava..e mi guardava come per dire..che fai? non mi premi? -.-
Oddio come ti capisco :181:
-
Beh ci sono molti modi per andare d'accordo coi gatti, uno è questo::lolll:
-
Uno dei miei due mette il muso nel bicchiere di croccantini e non riesce più a toglierselo.
Un altro si allontana sempre e gli cadono tutte le disgrazie, ma nemmeno impara. :(
-
non posso che essere gelosa dei vostri gatti o.o
sono....UNICI!!!!!!
vorrei averne uno anch`io....:(:(:(
-
Quote:
Rasputin
Beh ci sono molti modi per andare d'accordo coi gatti, uno è questo::lolll:
L'ammazzerei l'inventore di quell'orribile aggeggio! :x
-
Quote:
Half shadow
L'ammazzerei l'inventore di quell'orribile aggeggio! :x
Ma non crederai mica che sia vero eh:b12:
È una bufala, esattamente come questa:
Bonsai Kitten
qui la verità:
Bonsai Kitten - Wikipedia
;)
-
Quote:
Rasputin
Ah meno male, sennò mi sarei sporcato la fedina penale. ^^
-
Quote:
Half shadow
Ah meno male, sennò mi sarei sporcato la fedina penale. ^^
beh prima di reagire istintivamente in genere è bene chiedersi fino a che punto le cose sono plausibili. Dubito che aggeggi come quello sarebbero legalmente permessi, almeno nella maggioranza dei paesi civilizzati.