ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Rappelz

  1. #1
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito Rappelz





    A mio parere, un MMORPG eccezzionale...e addiritura gratis!
    La possibilità di avere altri accessori previo pagamento aiuta i giocatori con gustosi oggetti di cui nemmeno chi non paga non viene meno, grazie all'opportunità di scambiarli liberamente. La grafica è tanto buona quanto quella di molti giochi a pagamento, se non addiritura migliore. L'aiuto per la clientela è tempestiva e completa e gli eventi, happening e promozioni di oggetti a pagamento non mancano mai quasi ogni settimana. Una delle cose che differenzia Rappelz da molti MMORPG sono gli animali domati, tutto un mondo a parte da scoprire, con innumerevoli possibilità di sviluppo dei loro poteri e capacità che aiutano il vostro personaggio principale. Sono stata personalmene una dipendente di questo gioco per un po', finché non mi si è rotto il PC e ho dovuto prendere un portatile che purtroppo non è abbastanza dodato di memoria per sopportare il gioco. Ciò mi duole perché mi sono sempre divertita a giocare.
    Qualcun'altro conosce questo gioco o ci gioca, addirittura?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Se ci sono gli spadoni potrei farci un penzierino...

  4. #3
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    RAPPLEEEEEEZZZ!!!!



    NOOOOOooooooOOOOOOoooooOOOOO!


    Faccagare ._.

  5. #4
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito


  6. #5
    Stregatto astratto
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 7/9/2010
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ci sto giocando da una settimana...
    non è malvagio, anche se non ho capito ancora la funzione di tutte le pietruzze che si trovano in giro...
    Per quanto riguarda i pet domabili, è l'unico gioco a cui abbia giocato per ora, su cui sono fondamentali...

  7. #6
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Se ci sono gli spadoni potrei farci un penzierino...
    E che spadoni...! Ci sono, per ogni razza (che sono in tutto tre) diverse classi, tra le quali c'è rispettivamente la classe dello "spadone", quelle combattenti (assasin, holy warrior ecc.).

    Quote Originariamente inviata da Kalea Visualizza il messaggio
    Io ci sto giocando da una settimana...
    non è malvagio, anche se non ho capito ancora la funzione di tutte le pietruzze che si trovano in giro...
    Per quanto riguarda i pet domabili, è l'unico gioco a cui abbia giocato per ora, su cui sono fondamentali...
    Se hai bisogno di una mano sentiti libera di contattarmi! Basta che sul "friends list" aggiungi una certa "Marianelle"!

    Torno su questa discussione perché con l'arrivo di un portatile nuovo ho finalmente ripreso a giocare dopo tanto tempo!

  8. #7
    Gatto gnegnegneh ! :3 YellowSky
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 22/6/2012
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Riuppo questo topic per sapere se attualmente tra coloro che frequentano il forum c'è qualche giocatore (: