ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 41

Ban xboxlive

  1. #31
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ghezzi Visualizza il messaggio


    E bene si, anche io sono stato travolto dall'ondata di ban.
    Adesso, quello che vorrei capire, la mentalità di Microsoft.

    Allora io utilizzo me, come gamre generico:

    quando potevo giocare online,
    oltre ai backup (la mia ovviamente e' una console modificata
    pagavo abbonamento e microsoft point, e ho comprato anche un paio di giochi originali, gli unici con cui andavo su live...

    ...microsoft e tu cosi ' combatti la pirateria? cosa hai risolto?

    ...adesso uso solo GIOCHI FALSI per giocare offline, e tutto cio' che ti pagavo mi hai impedito di usarlo...hai fatto piu' male a te stessa che a me, stupida MS!



    e c'è da considerare che non avete bannato solo me...ma piu' di un milioni di gamer...controllate un po' i vostri guadagni...


    gamertag Gh3zzi

    il problema è che mentre tu avevi la consolle modificata, e per giocare online a qualche gran titolo te lo compravi, la maggior parte delle persone con la consolle modificata scaricano i giochi e non ne comprano neanche uno..
    La microsoft vuole combattere questa gente perchè porta pochi soldi nelle sue tasche..

  2. # ADS
     

  3. #32
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Se loro pongono delle condizioni e tu le violi sono pienamente in condizioni di bannare la console e ne hanno tutto il diritto... Se tutti comprassimo giochi non originali non esisterebbe mercato e le case smetterebbero di produrne...

    Ho letto da poco su internet che per questa cosa è stata avviata azione legale contro la Microsoft ma dubito fortemente verrà accolta...

    Sottoscrivendo le condizioni si accettano le loro condizioni e se vengono violate hanno tutto il diritto di bannare una persona

  4. #33
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Ho letto che forse c'è un modo per aggirare il ban , anzi due .

  5. #34
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Ho letto che forse c'è un modo per aggirare il ban , anzi due .
    Bisogna sempre trovare qualcuno che riesce a sbannartela. Ho sentito una cosa del genere anche io comunque, e non credo che sia fattibile. Casomai, mal venga... spero che non ci sarà alcun modo.

  6. #35
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hammond Visualizza il messaggio
    Bisogna sempre trovare qualcuno che riesce a sbannartela. Ho sentito una cosa del genere anche io comunque, e non credo che sia fattibile. Casomai, mal venga... spero che non ci sarà alcun modo.
    Idem..
    Mi dà molto fastidio il fatto che chi spenda 70 euro , usufruisca dello stesso servizio di chi non spende niente..
    Dove stanno i vantaggi?
    Dico solo una cosa :
    Brava Microsoft , e non Microsoft nazista

  7. #36
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Arrabbiato

    Allora, come mi aspettavo, non avete ancora capito un *****:

    IO NON HO CHIESTO SE E' GIUSTO O NON E' GIUSTO BANNARE!

    HO CHIESTO: "DATO CHE LA CONSOLE BANNATA PUO' BENISSIMO FAR GIRARE GIOCHI FALSI, CHE MODO E' DI COMBATTERE LA PIRATERIA? E HO MESSO COME ESEMPIO ME, CHE DA BANNATO CONTINUO AD USARE IN CONTINUAZIONE GIOCHI FALSI!"

    ecche*****
    Ultima modifica di dada; 7/12/2009 alle 12:31 Motivo: evita di scrivere un discorso a caratteri cubitali

  8. #37
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Microsoft così facendo ha guadagnato due cose:
    1 Molti si ricompreranno la 360
    2 Ha dato una garanzia agli sviluppatori , cioè quella di non far usufruire di un servizio molto rilevante i pirati

  9. #38
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Microsoft così facendo ha guadagnato due cose:
    1 Molti si ricompreranno la 360
    2 Ha dato una garanzia agli sviluppatori , cioè quella di non far usufruire di un servizio molto rilevante i pirati
    ma chi se la ricompra la 360??? uno o si tiene la box bannata, o si piglia la ps3 oppure prende una 360 usata, solo base (e in questo caso manco ci guadagna)

    ha dato la garanzia agli sviluppatori che i giochi pirati potranno continuare ad essere tranquillamente usati su console bannate

    e ha perso i soldi della gente che pagava abbonamento e punti microsoft su live, come me, che volevo tornare con abbonamento trimestrale e volevo pure piglià il pacchetto da 4200 MP!


    a mio parere co sti ban ha perso un sacco di soldi, nella speranza di rifarsi con l'uscita di nuovi bundle xbox e del project natal.

  10. #39
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ghezzi Visualizza il messaggio
    ma chi se la ricompra la 360??? uno o si tiene la box bannata, o si piglia la ps3 oppure prende una 360 usata, solo base (e in questo caso manco ci guadagna)

    ha dato la garanzia agli sviluppatori che i giochi pirati potranno continuare ad essere tranquillamente usati su console bannate

    e ha perso i soldi della gente che pagava abbonamento e punti microsoft su live, come me, che volevo tornare con abbonamento trimestrale e volevo pure piglià il pacchetto da 4200 MP!


    a mio parere co sti ban ha perso un sacco di soldi, nella speranza di rifarsi con l'uscita di nuovi bundle xbox e del project natal.
    C'è chi se la compra , fidati che c'è.
    E poi ormai puntano tutto sul multiplayer online , il single viene in primo piano solo in pochi giochi

  11. #40
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ghezzi Visualizza il messaggio
    ma chi se la ricompra la 360??? uno o si tiene la box bannata, o si piglia la ps3 oppure prende una 360 usata, solo base (e in questo caso manco ci guadagna)

    ha dato la garanzia agli sviluppatori che i giochi pirati potranno continuare ad essere tranquillamente usati su console bannate

    e ha perso i soldi della gente che pagava abbonamento e punti microsoft su live, come me, che volevo tornare con abbonamento trimestrale e volevo pure piglià il pacchetto da 4200 MP!


    a mio parere co sti ban ha perso un sacco di soldi, nella speranza di rifarsi con l'uscita di nuovi bundle xbox e del project natal.
    Tanta, davvero tanta gente. Un'Arcade nuova costa 200 euro, e alla fine non è tanto. Conosco chi ha portato la sua console bannata al GameStop e ne ha presa un'altra, NUOVA! Quindi...

    Comunque ho sentito che c'è un modo per giocare online con la console bannata. Il metodo si chiama Kai, o una cosa del genere. Già usato dalle PSP, è ancora più facile utilizzarlo con la Xbox 360. Non è il Live, quello ve lo potete scordare, e poi serve un ping abbastanza basso, massimo 30 ms.
    Se vi va bene accontentatevi, altrimenti acquistatevela nuova e modificatela un'altra volta. In ogni caso spero che vi becchino.

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    C'è chi se la compra , fidati che c'è.
    E poi ormai puntano tutto sul multiplayer online , il single viene in primo piano solo in pochi giochi
    Modern Warfare 2 ne è un esempio lampante! Campagna molto breve, da intendere forse come un tutorial per iniziare a giocare. Il vero divertimento sta tutto online.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per questa discussione