ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 211

Ps3 vs Xbox 360 vs Wii

  1. #1
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito Ps3 vs Xbox 360 vs Wii

    Niente fanboysmo , please ( _NEMESIS_ puoi già uscire scherzo )
    Allora,
    Ho appena attuato un piano che mi farà passare alla next gen , dopo quattro anni a guardare le riviste e dire <<Menghia!!A wuots a grafica >>Potrò passare alla next gen
    Quindi devo scegliere tra ps3 , xbox 360 e wii
    Faccio qualcosa per aiutarvi a capire come sono messo eh
    ps3:
    Pregi --> Succede la migliore console di sempre , la ps3 --> Online gratis --> Ottimi contenuti sul psn --> KA come GoW 3
    Difetti --> costa un botto --> l'online si dica faccia un pò cagare --> Non so che giochi prendere
    Xbox 360 : Ottima console , ottimo Live , etc.
    Wii: Wii mote che è figo , ma soprattutto sua maestà Dragon Quest X
    Allora..consigli ?Opinioni e critiche su ciò che ho scritto prima ( sicuramente tante dato che ho scritto le prima 4 cazzate in padella che mi venivano )?Killer Application??
    Grazie


  2. # ADS
     

  3. #2
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io ho PS3 e WII.
    L'Xbox non mi piace assolutamente, senza contare che è dello zio Bill.
    Se ti devo dire la verità, ho usato molto di più il WII che non il PS3, io da una console di videogiochi voglio il divertimento più della grafica, comunque ti consiglio di aspettare questo progetto Natal e vedere se è vero ciò che hanno promesso o se è una promessa tipica di Microsoft mantenuta a metà e dove l'altra metà viene sostituita dai bug e dalle vulnerabilità.
    Insomma, per adesso ti consiglio di aspettare, anche perchè se fosse vero l'XBOX 360 potrebbe anche diventare più innovativo del wii.

  4. #3
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    La 360 è senza dubbio la sfavorita in questa corsa a tre , troppo simile a ps3 che ha però l'online gratuito , e per me non è poco..
    Il fatto che con PN potrebbe diventare innovativa conta poco per me , adoro il joypad
    Quello che mi preoccupa di più è il fatto che non sappia che giochi prendere!!Il wii vorrei prenderlo per Dragon Quest X ma ancora non c'è nemmeno uno screen e non so se sarà pari o superiore al VIII , su ps3 e xbox 360 invece non c'è nemmeno quello ..

  5. #4
    _NEMESIS_
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    troppo simile a ps3
    tecnicamente la ps3 è simile alla xbox, visto che la 360 è uscita molto prima

    e comunque, da bravo fanboy, voto la macchina di zio bill

  6. #5
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _NEMESIS_ Visualizza il messaggio
    tecnicamente la ps3 è simile alla xbox, visto che la 360 è uscita molto prima

    e comunque, da bravo fanboy, voto la macchina di zio bill
    Il fatto che tu sia boxaro non mi spingerà ad acquistare la x360 , quindi se mi dai qualche buona motivazione per farlo..

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per quanto mi riguarda lo sai cosa ti consiglio..
    i motivi?
    costa 300 euro da settembre in poi con la nuova versione "slim", l'online non fa cagare ma non arriva ai livelli della 360.
    per i giochi non preoccuparti, si va da giochi come killzone a giochi come little big planet.dimmi un genere che ti piace..

    la 360 è ottima ma non so fino a che punto può essere vantaggiosa dopo l'uscita della ps3 slim..ma se ti piace la 360 prendila..

    la wii è innovativa e divertente ma devi prenderla molto alla leggera come consolle, c'è da sudare in alcuni giochi, in singolo non diverte alla follia, non puoi rilassarti e divertirti allo stesso tempo.tuttavia non credo che le altre due consolle possano essere più divertenti in multiplayer.dell'online non so niente.

  8. #7
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ho le 3 console, personalmente preferisco la 360 per esclusive e le community online (Fidati, giochi tipo Forza 3, Gears of War o Halo online sono uno spettacolo!)
    Anche la ps3 non scherza in quanto a KA, basta pensare a titoli come MGS4, Killzone, Uncharted ecc. poi ha dalla sua il fatto che legge i blu ray (i film sono come un orgasmo per gli occhi XD)
    Poi la Wii te la consiglio se sei più un casual gamer e ti piace il movimento e giocare in compagnia, anche se certi titoli sono must play, inutile che citi giochi come Mario Kart, Super Smash Brothers Brawl e complagnia bella

    Dovessi fare una classifica la metterei così

    1: 360
    2: PS3
    3: Wii

    Poi la mia è un'opinione personale eh! xD

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non so, le caratteristiche tecniche contano fino a un certo punto, a me per esempio per i giochiche prefersico la 360, ma di certo non denigro le altre, come ha detto XTR3! se sei un casual gamer va bene la Wii (non che la Wii non abbia giochi interessanti oltre a Wii FIT e simili) mentre se sei appunto un hardocrre gamer ovviamente c'è sa scegliere più che altro tra 360 e ps3, ripeto, per me dovresti scelgiere anche in base (e soprattutto) ai giochi che ti interessano



    ps: cmq Project Natal si prospetta un Gran Giocone



  10. #9
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Sceglierò sicuramente per la lineup delle console , alla fine mi sa che prenderò la ps3 , che batte la 360 per l'online gratuito ( sarà anche inferiore , ma quanto mi scoccierebbe pagare per il live 30 euro l'anno ) e il wii per serietà di giochi etc. , avrei preso il wii solo per Dragon Quest X , ma pazienza..
    (Nel frattempo farò soffrire ..TeCk.. su un altro forum dicendogli che prenderò il wii..)

  11. #10
    _NEMESIS_
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    ho le 3 console, personalmente preferisco la 360 per esclusive e le community online (Fidati, giochi tipo Forza 3, Gears of War o Halo online sono uno spettacolo!)
    Anche la ps3 non scherza in quanto a KA, basta pensare a titoli come MGS4, Killzone, Uncharted ecc. poi ha dalla sua il fatto che legge i blu ray (i film sono come un orgasmo per gli occhi XD)
    Poi la Wii te la consiglio se sei più un casual gamer e ti piace il movimento e giocare in compagnia, anche se certi titoli sono must play, inutile che citi giochi come Mario Kart, Super Smash Brothers Brawl e complagnia bella

    Dovessi fare una classifica la metterei così

    1: 360
    2: PS3
    3: Wii

    Poi la mia è un'opinione personale eh! xD
    quoto in tutto e per tutto

Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. xBox 360 o PS3?
    Da Vortex nel forum Sondaggi
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 16/7/2009, 1:02
  2. Xbox o WII?
    Da Canalfeder nel forum Sondaggi
    Risposte: 136
    Ultimo messaggio: 8/2/2009, 14:32
  3. XBox 360
    Da RayParkour nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/8/2008, 0:52
  4. Giochi xbox su xbox 360°
    Da romano76 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/7/2008, 17:29
  5. la xbox 360 legge i giochi della xbox?
    Da shadow 8 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 17/10/2007, 18:11