ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 35

Ps3 Slim

  1. #1
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito Ps3 Slim


    Sony toglie i veli alla PS3 Slim

    La Ps3 Slim è la nuova stella dell'estate! Come ti avevo preannunciato ieri Sony ha svelato la nuova console ieri a Colonia e i fan già fremono: la Ps3 Slim sarà più magra, più sottile e economica della Phat, senza però perdere un grammo di potenza! E la PSP diventa ebook reader
    Ps3 Slim, come una modella - Se hai una Ps3 primo modello, quella cicciona, cerca di guardare le foto della nuova Slim di nascosto perché potrebbe offendersi: la neo-sorella infatti sembra una modella con la sua linea invidiabile, un look accattivante e soprattutto una capacità di consumare meno offrendo le stesse prestazioni della maggiore. E' stato stimato che riduce di un terzo il consumo energetico, del 32% lo spazio e della stessa percentuale il peso. Addio aspetto a bistecchiera, di profilo è circa la metà in altezza, sul fronte ecco tutte le entrare belle comode, sul lato alto la scritta PS3 è molto elegante. I pulsanti diventano fisici e fanno "clic".
    Stesse prestazioni - Le prestazioni, ti dicevo, non perdono nulla: ecco la doppia porta USB, la porta HDMI con alta definizione HD, massiccia memoria maggiorata fino a 120GB e controller Dualshock 3 allegato. Insomma se nasconderai la console allo sguardo e inserirai un gioco o un Blu Ray non vedrai alcuna differenza di prestazioni tra la grassa e la magra. Inoltre si può sincronizzare con una HDTV Bravia con il Sync permettendoti di controllarla con il telcomando della televisione e a quanto pare durante la riproduzione di film/videogiochi sarà meno rumorosa.
    Prezzo abbordabile - Ok sei già innamorato della nuova PS3 Slim, ma quanto costerà e soprattutto quando arriverà? Potrà essere tua nei primi giorni di Settembre a un prezzo di vendita di 299 euro, lo stesso della Phat. Ma come potrai immaginare quest'ultima calerà nei prossimi mesi per lasciare spazio alla nuova arrivata, un po' come è avvenuto per la PS2.
    PSP ebook reader - Ma tra le novità della presentazione tedesca non può che emergere quella che riguarda la piccola Playstation Portable o PSP: a Dicembre infatti grazie a un accordo con Digital Comics la console diventerà un ebook reader. Potrà infatti leggere i fumetti più famosi come quelli della Marvel Entertainment on the go come Kindle, si acquisteranno direttamente online collegandosi al servizio dedicato.

    Fonte Tiscali/Jack.it


    Cioe'...Io sto rosicando a bestia xD
    Vedro' di liberarmi in quache modo di quella cassa da morte da 40 giga...


  2. # ADS
     

  3. #2
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    ahahahahah ben ti sta ad aver fretta di spendere soldi misero essere umano

    Sembra carina come console, peccato che a me piaccia solo il pc e dei giochi non me ne frega un BIP

  4. #3
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    ahahahahah ben ti sta ad aver fretta di spendere soldi misero essere umano

    Sembra carina come console, peccato che a me piaccia solo il pc e dei giochi non me ne frega un BIP

    Ma io sono ancora un pupo *_*
    Se non gioco io, chi dovrebbe giocare?!?

  5. #4
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi dispiace jo ma quella immagine è un fake,adesso ti posto l'originale

  6. #5
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    non ha senso spendere 300 euro per una console quando mi posso scaricare gli stessi giochi per il pc xD
    Devil May Cry 4 ad esempio..
    cmq questa sembra migliore sotto tutti i punti di vista

  7. #6
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...E' stato stimato che riduce di un terzo il consumo energetico, del 32% lo spazio e della stessa percentuale il peso.
    ...massiccia memoria maggiorata fino a 120GB e controller Dualshock 3 allegato...
    ...Potrà essere tua nei primi giorni di Settembre a un prezzo di vendita di 299 euro...

    Cioe'...Io sto rosicando a bestia xD
    Vedro' di liberarmi in quache modo di quella cassa da morte da 40 giga...
    FUUUUUUUUUUUUUCK!!!! A chi lo dici XD

  8. #7
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ecco le foto della ps3 slim originale,le informazioni sono vere,ma quell'immagine è falsa:



  9. #8
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    non ha senso spendere 300 euro per una console quando mi posso scaricare gli stessi giochi per il pc xD
    Devil May Cry 4 ad esempio..
    Pero' le cacchiate risparmiamole. Devil May Cry 4 l'hai scaricato per pc perche' e' uscito anche per pc...Ma un Metal Gear Solid 4?!?
    Va bene che stiamo parlando di dati e 'zzi vari,ma le magie sono un altra cosa xD

  10. #9
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Prego Eh,di niente!

  11. #10
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma figurati eh xD

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Camice... very SLIM!
    Da gimmy'89 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 16/1/2009, 15:12
  2. Fatboy Slim - Praise you
    Da keira nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/6/2008, 20:37
  3. Fatboy Slim - Right here right now
    Da keira nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/1/2008, 22:25
  4. Fatboy Slim - Ya Mama
    Da keira nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/1/2008, 22:23
  5. FatBoy Slim
    Da anDr1 nel forum Musica
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27/10/2006, 12:43