ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Migliori giochi Play station 2

  1. #1
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito Migliori giochi Play station 2

    Mi potete consigliare i migliori giochi della play 2 secondo voi?

    Devo fare un regalo e vorrei avere dei titoli da cui scegliere, grazie mille a tutti quelli che mi daranno una mano!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Dipende dai gusti , io posso consigliarti per genere:
    Azione : God of war , God of war 2 , Metal gear solid 3 , GTA San Andreas , Devil May Cry 3 , Canis Canem Edit
    Avventura : Prince of Persia Trilogy , Tomb Raider Anniversary , Ico , Shadow of the colossus
    Gdr: Final Fantasy X , Final Fantasy XII , Dragon Quest VIII , Grandia 2 , Kingdom Hearts 1 , Kingdom Hearts 2
    Sportivi : Pes 2009 , Fifa 09 , Virtua Tennis 2009 , Nba 2k9
    Cartoon \ Platform :Ratchet & Clank ( uno qualsiasi ) , Jak ( uno qualsiasi )
    FPS: Killzone , Call of duty 3 , Call of duty World at War , Black , XIII

  4. #3
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Dipende dai gusti , io posso consigliarti per genere:
    Azione : God of war , God of war 2 , Metal gear solid 3 , GTA San Andreas , Devil May Cry 3 , Canis Canem Edit
    Avventura : Prince of Persia Trilogy , Tomb Raider Anniversary , Ico , Shadow of the colossus
    Gdr: Final Fantasy X , Final Fantasy XII , Dragon Quest VIII , Grandia 2 , Kingdom Hearts 1 , Kingdom Hearts 2
    Sportivi : Pes 2009 , Fifa 09 , Virtua Tennis 2009 , Nba 2k9
    Cartoon \ Platform :Ratchet & Clank ( uno qualsiasi ) , Jak ( uno qualsiasi )
    FPS: Killzone , Call of duty 3 , Call of duty World at War , Black , XIII
    Pensavo anche io di comprare questi due, quanto pensi che costino complessivamente? E soprattutto, meglio comprarli tutti e due, ma se dovessi comprarne solo uno mi consigli l'uno o il due?

  5. #4
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Pensavo anche io di comprare questi due, quanto pensi che costino complessivamente? E soprattutto, meglio comprarli tutti e due, ma se dovessi comprarne solo uno mi consigli l'uno o il due?

    Io il primo lo presi , se non sbaglio 35 € , ma 2 anni fa , ora sarà al massimo 20 € , il secondo l'ho preso 3 mesi a 20 € ma all'euronics l'avevo visto a 13€ ( che beffa ).In totale dovresti uscirtene con 30-40 €
    Tra i due ti consiglio il primo , senza aver giocato il primo non ha senso ( secondo me ) cimentarsi col secondo , tecnicamente però il secondo è superiore , ma come inizio ti consiglio il primo comunque , per poi procedere al secondo ( e se ne hai la possibilità anche a Chains of olimpus , prequel del primo ^^ )
    Su ultragames sono a 19,99 € l'uno , ma ti consiglio di fare un giro da euronics , gamestop etc.

  6. #5
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Alla fine ho preso il primo che anche come grafica mi sembra piu che buono. Costavano all'incirca 20 euro l'uno...

  7. #6
    FdT svezzato FrA90ElEcTrOsTyLe
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 10/6/2009
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Sec me i migliori giochi ps2 sono: metal gear solid3,resident evil 4, devil may cry 3 special edition, need for speed most wanted, need for speed carbon, final fantasy X, final fantasi X-2,tomb raider legend-anniversary ed underworld, tekken5, soul calibu 3 ed i 3 prince of percia, obscure e obscure 2, gta san andreas

  8. #7
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Alla fine ho preso il primo che anche come grafica mi sembra piu che buono. Costavano all'incirca 20 euro l'uno...
    Come grafica è migliore il secondo fidati , in certi tratti mi ha fatto pensare:<< Ma che è sta cosa ?Ps3???>> , è capace di lottare ad armi pari almeno con dei titoli wii..
    comunque ottima scelta , per iniziare la saga , e poi cominciando dal secondo non avresti capito una mazza ^^
    Dove sei arrivato ora??

  9. #8
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Metal Gear 3, Zone of the Enders 2, Final Fantasy X, Kingdom Hearts 1 e 2, Soul Calibur 3

  10. #9
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Ma sto zone of the enders ne parlano molti , ma non l'ho mai visto , potresti darmi più dettagli?

  11. #10
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito



    Questa è la battaglia finale! Così ti fai un'idea! (Dio quanto adoravo questo gioco )

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nintendo Wii: Migliori giochi per Nintendo Wii
    Da *AllStar* nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 20/2/2013, 14:04
  2. Multiplatform: Migliori giochi sulla 2a guerra mondiale
    Da *Sniper* nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/1/2011, 20:12
  3. I migliori giochi per super nintendo
    Da Xenoheart nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 27/3/2009, 15:37
  4. play station two
    Da fabri984 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 9:03