ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

A.I.M Racing..

  1. #1
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito A.I.M Racing..

    We fidittì
    Mia cugina ha preso questo gioco ( a.i.m. racing ) in edicola , è un gioco di corse arcade su delle specie di navicelle..
    cover:

    Un video..

    Pareri,opinioni e critiche?
    P.S.
    ma soprattutto , mi consigliate di farmelo prestare??


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 13/2/2018
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Premetto, questo non è un necroposting, perché PURTROPPO il gioco si trova ancora in vendita nella piattaforma Steam.

    NON ACQUISTATELO, SE VE LO REGALANO E' PERCHE' VI VOGLIONO MALE E VOGLIONO GODERE NEL VEDERVI SOFFRIRE MENTRE CI GIOCATE!

    Ho acquistato "questo gioco che mai più nominerò in vita mia", penso lo stesso periodo della cugina dell'utente, ma per tanti motivi, l'ho iniziato alcune settimane fa, mi rendo conto che sono passati parecchi anni.

    La grafica e gli effetti grafici sono l'unica cosa buona del gioco, per il resto....

    Il primo problema più grave che si pone è la mancata configurazione degli assi analogici dei controller ed è impossibile usare i grilletti dell'XBOX 360, in poche parole è impossibile usare un controller, non possiedo un volante, ma credo che usarlo farebbe schifo uguale.

    Ho deciso di giocarci in combinazione tastiera (WASD) e mouse(armi e ausilio per aumento della rotazione della navicella) come fosse un FPS ed infatti ho impostato la visuale dentro l'abitacolo.

    Ho iniziato la prima pista molto spensierato e SEMBRAVA UN GIOCO DIVERTENTE....la musica, anche se ogni tanto andava il loop infinito, non era proprio da buttare.

    Ho proseguito poche varie piste quando, purtroppo sono arrivato ad uno scoglio insormontabile LETTERALMENTE, infatti il sistema di collisione è pessimo, BRUTALMENTE BUGGATO, praticamente il tuo mezzo di accoppia con qualsiasi cosa del gioco a partire dagli altri mezzi avversari fino ad arrivare alle texture della pista dove stai giocando, a quel punto vincere diventa solo una questione di fortuna, anche se tu sei il Gamer Pro di tutti i tempi.

    Fosse solo questo il problema, magari con un po' di pazienza ci potremmo passare sopra, invece il peggio deve ancora arrivare.

    Quanto la tua navicella entra in collisione con altri mezzi, con le texture oppure esplode, tu perdi UN TEMPO INFINITO e praticamente ti sbrighi prima a riavviare la partita, perché non raggiungerai in tempo i tuoi nemici per poter vincere. A

    l contrario, quando è un mezzo nemico che gli accadono gli eventi sopra indicati, anche se tu lo hai silurato e DEATOMIZZATO PER SEMPRE, stranamente te lo ritrovi nuovamente vicino, anche se hai scelto la navicella migliore, stai andando velocissimo e conosci la pista meglio dello sviluppatore stesso.

    Dopo QUATTRO ORE A FARE LA STESSA PISTA, ho capito che certi nemici hanno il compito di vincere la pista a tutti i costi, invece altri nemici hanno il compito di romperti solamente le scatole per non farti vincere, silurandoti senza nessuna pietà quando li hai superati.

    Ho resistito fin quando ho potuto, ma oggi, dopo moltissimi anni che non ho mai fatto una cosa del genere e giuro che tutti i giochi che possiedo fisicamente sono in condizioni da negozio, ho fatto questo :

    1z1s8lk.jpg

    Inoltre, al posto della disinstallazione normale ho usato un programma che cancella i file del gioco in modo DEFINITIVO ED INRECUPERABILE !

    Un videogioco viene creato per creare felicità e divertimento, no per creare stress, ansia, depressione, sviluppo di imprecazioni in lingue nuove e sconosciute, ecc.

    "Non lo uccise, lo DISTRUSSE. Un pugno di coriandoli, rimasero solo ...

Discussioni simili

  1. Editors - The Racing Rats
    Da Zood nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/5/2010, 22:09
  2. Aiuto su Crash 4 (Crash team racing) quello x ps1...
    Da MaTTi@ nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/9/2008, 19:41
  3. Mx5 Turbo By Biraghi Racing
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 7/7/2008, 19:43
  4. cre six o beta rr racing ?
    Da enduro nel forum Motori
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/4/2008, 21:18
  5. 3D Rally Racing
    Da Gig Robot nel forum Giochi online
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/6/2007, 10:02