ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

Se ci fosse un nuovo GTA...

  1. #1
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Se ci fosse un nuovo GTA...

    Se facessero un nuovo Grand Theft Auto....
    Dove lo ambientereste?

    Che protagonista sarebbe? (visto che dal Vice City il protagonista ha un nome e una personalitá)
    Un personaggio femminile magari?



    Modifiche o meglio aggiunte al gioco?
    Nuovi veicoli?
    Nuove armi?
    Nuove locazioni da esplorare?

    Ideate un vostro GTA ideale..

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Direi Venezia e zona intorno.....(mestre etc) il personaggio...una ragazza italiana a cui hanno ucciso il boy.....modifiche al gioco più interazione con gli interni e le parti del gioco...(case esplorabili, oggetti utilizzabili (tipo lattine da lanciare come armi etc) più interazione con tutti i personaggi....(e una bella traduzione in ita anche per il parlato grazie!)e infine le regole stradali e l'imparare nuove tecniche di scasso come in MAFIA (secondo me erano un idea geniale..ovviamente disattivabili)e infine non mi ricordo se in questo c'è già la possibilità di nuotare!...veicoli nuovi??? beh monopattino, skate, (anche sci perchè no) windsurf...poi le solite auto (con anche la macchina cinquantino) motorini (tra cui il ciao!).
    Nuove armi...ce ne sono da aggiungere...ma non me ne intendo tanto...ma un bel laser... o la spada di guerre stellari!
    ne avrei ancora tante idee...ma dovrei riempirti 25 pagine...

  4. #3
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito Re: Se ci fosse un nuovo GTA...

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    Se facessero un nuovo Grand Theft Auto....

    Dove lo ambientereste? Ai giorni nostri

    Che protagonista sarebbe? Una ragazza new-yorkese
    Un personaggio femminile magari? Si esattamente

    Modifiche o meglio aggiunte al gioco? Poter parlare con i passanti, più oggetti e cose da distruggere.. etc
    Nuovi veicoli?pattini, skateboard, tram, sottomarino
    Nuove armi? Quelle più o meno van bene
    Nuove locazioni da esplorare? Ovviamente si, centri commerciali, case più belle

    Ideate un vostro GTA ideale..

  5. #4
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Le mie innovazioni sarebbero.
    Un GTA al femminile.
    Status Sociale Medio..
    Ambientazione in una cittá Europea...( e da li una serie di cittá europee)
    Ah...importante...NOMI UFFICIALI delle cittá. Liberty City...New York, Vice City, Miami
    San Andreas.... Los Santos, Los Angeles
    San Fierro San Francisco e LAs Venturas Las Vegas...
    Nomi ufficiali delle macchine...se ci son pagare dei diritti..che importa? è pubblicitá per le case automobilistiche.
    Monumenti tipici delle cittá

    Veicoli: Skateboard
    pattini
    Monopattino
    Sommergibili
    Aerei GRANDI di linea
    Transatlantici (tipoi Titanic)
    Interazione coi personaggi...

  6. #5
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    mi piacerebbe un gta tutto in multiplayer o che comunque possa gestire un multiplayer in cui ognuno porta un suo personaggio creato da se grazie a caratteristiche prestabilite. Vorrei moltissimi aggiornamenti in rete per il gioco multiplayer ecc...

    Come personaggio preferisco un uomo
    Luoghi europa: farei una cosa in grande magari divisa in più cd (come fa la maxis per sims) ad es: gta4base e poi gli aggiornamenti gta4 milano, roma barcellona, madrid, Londra, Goteborg.....

    Vorrei molte più interazioni con l'interno e la possibilità di impossessarsi di armi militari e vecoli militari.
    Per me sarebbe gradita anche la possibilità di intraprendere una carriera di "copertura" che mi permetta, se sono bravo, di non farmi notare dalla polizia.... e di continuare di nascosto ad agire nel completamento delle missioni.

    Interessante potrebbe anche essere la possibilità di creare una squadra, magari con personaggi che si incontrano durante le missioni oppure personaggi creati. Questi personaggi aggiuntivi potrebbero risultare essenziale per le loro caratteristiche in determinate missioni oppure per missioni speciali da sbloccare quando si arriva al 100% del gioco.

  7. #6
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ma le armi militari gia ci sono...l'mp5 e l'm16!
    il multiplyaer in un certo senso giá c'è con GTA SA... pero dev'esser piu completo...

  8. #7
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    ma le armi militari gia ci sono...l'mp5 e l'm16!
    il multiplyaer in un certo senso giá c'è con GTA SA... pero dev'esser piu completo...
    Si lo so che ci sono però intendo che sia meglio completarli e aggiungere varie armi, mp5 e m16 mi sembra un po' riduttivo rispetto a quello che potrebbero metterci!

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/10/2005
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sinceramnete ragazzi ogni volta che ho comperato gta ,sopratutto dal 3 in poi è una vera emozione quando lo si inserisce nella console .........
    logicamente ci sarebbero un infinita di cose da mettere tra qui nuove macchine nuove armi, monopattino skate pattini anche gli sci con magari delle vere propie stazione sciistiche , campi da golf tennis(dico che però si possa giocare ) ................e riguardo alla vita del personaggio ci dovrebbe essere una storia da costruire del tipo che ci siano dei lavori veri e propi da scegliere ...diciamo farlo come la vita reale e non solo ambientato nel mondo della mafia..diciamo che da cose da mettere ce no sono da riempire migliaia pagine come questa ............l'unico problema credo che sia come farle stare su cd e il tempo necessario per creare un gioco del genere ....magari in futuro chissa riusciremmo anche avere queste cose.............comunque credo che il personaggio debba essere maschio e magari ancora di colore..............oppure magari che si possa anche scegliere .................

  10. #9
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SHOKS
    sinceramnete ragazzi ogni volta che ho comperato gta ,sopratutto dal 3 in poi è una vera emozione quando lo si inserisce nella console .........
    logicamente ci sarebbero un infinita di cose da mettere tra qui nuove macchine nuove armi, monopattino skate pattini anche gli sci con magari delle vere propie stazione sciistiche , campi da golf tennis(dico che però si possa giocare ) ................e riguardo alla vita del personaggio ci dovrebbe essere una storia da costruire del tipo che ci siano dei lavori veri e propi da scegliere ...diciamo farlo come la vita reale e non solo ambientato nel mondo della mafia..diciamo che da cose da mettere ce no sono da riempire migliaia pagine come questa ............l'unico problema credo che sia come farle stare su cd e il tempo necessario per creare un gioco del genere ....magari in futuro chissa riusciremmo anche avere queste cose.............comunque credo che il personaggio debba essere maschio e magari ancora di colore..............oppure magari che si possa anche scegliere .................
    CD? ma da dove vieni? guarda che è da anni che i giochi sono in DVD!

    l'idea dei giochi è bellissima...gli sci e il tennis..anche iul golf...
    come in SA il basket..
    pero sarebbe bello far vere partite..anche alcune obbligatorie come missione

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/10/2005
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si scusami hihih su dvd volevo dire ma non credo che ci stia tutta quella roba ..ma oltre a quello crdo che il problema sia il tempo necessario per fare tutto , e se non lo fanno un motivo cè di certo credo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. se la tua vita fosse uno sport
    Da maya nel forum Sondaggi
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 24/6/2011, 20:51
  2. Se non ci fosse bisognerebbe inventerlo
    Da sari nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 5/4/2010, 22:58
  3. Se fosse l'ultimo giorno...
    Da Naty nel forum Off Topic
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 22/9/2009, 10:47
  4. Se solo fosse vero
    Da Rum e Cocaina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 18:31