ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Gta IV

  1. #1
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Gta IV

    Chiunque ha una Xbox 360 o una ps3 da prima di me è un criminale perchè nessuno si è degnato di aprire un topic su sto capolavoro!!!bha...







    ...Mamma mia, è troppo bello!

    La guida è realistica al massimo, i trucchi che si inseriscono col cell....tutti quei caricamenti evitati...le auto che sgommano alla grande...le reazioni perfete delle persone (troopo bello: se rubi un'auto a qualcuno quello pur di non lasciarti fuggire si aggrappa alla maniglia o al paraurti finchè non lo scaraventi via!)...


    ....questo non è un gioco...è UN CAPOLAVORO!!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    a me non piace per niente ....l'ho "comprato" su internet () 3-4 giorni prima che uscisse....sono arrivato a circa 11% e l'ho lasciato li da mesi ...
    cmq...guida realistica? ...ma se sembra di guidare delle barche al posto delle macchine ..per il resto...boh non mi piace.....eppure mi ricordo che quando uscì san andreas non riuscivo più a staccarmi dallo schermo

  4. #3
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    cmq...guida realistica?
    Ha la fisica di guida più realistica che ci sia su un gioco da XboX... paragonabile a FM2.
    Il comportamento delle auto e dei motoveicoli dipende dal veicolo stesso, dai passeggeri, dal clima, dal fondo stradale... è universalmente riconosciuto come un capolavoro di fisica automobilistica.
    Se poi non sai usarlo perchè sei abituato agli arcade... questo non rende il gioco peggiore, anzi

    Ah, complimenti per aver compiuto una azione illegale con un gioco che è un autentico capolavoro.
    E lo scrivi pure...

  5. #4
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Ha la fisica di guida più realistica che ci sia su un gioco da XboX... paragonabile a FM2.
    Il comportamento delle auto e dei motoveicoli dipende dal veicolo stesso, dai passeggeri, dal clima, dal fondo stradale... è universalmente riconosciuto come un capolavoro di fisica automobilistica.
    Se poi non sai usarlo perchè sei abituato agli arcade... questo non rende il gioco peggiore, anzi

    Ah, complimenti per aver compiuto una azione illegale con un gioco che è un autentico capolavoro.
    E lo scrivi pure...

  6. #5
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Ha la fisica di guida più realistica che ci sia su un gioco da XboX... paragonabile a FM2.
    Il comportamento delle auto e dei motoveicoli dipende dal veicolo stesso, dai passeggeri, dal clima, dal fondo stradale... è universalmente riconosciuto come un capolavoro di fisica automobilistica.
    Se poi non sai usarlo perchè sei abituato agli arcade... questo non rende il gioco peggiore, anzi

    Ah, complimenti per aver compiuto una azione illegale con un gioco che è un autentico capolavoro.
    E lo scrivi pure...
    lo so lo so mi sento un criminale per aver fatto ciò... ti prego però non dirlo allo zio Bill
    guida paragonabile a FM2...capolavoro di fisica automobilistica ...ahahahahah ok dopo questo rido per una settimana ...vai a leggerti un pò di forum và e poi lo vedi che non sono l'unico che la pensa così.....
    ah cmq... odio tutti i giochi arcade ..l'unico che ho preso è stato pgr3 ( per sbaglio -.-) che ho venduto dopo 3 giorni....e amo FM2...quindi tranquillo che ne so qualcosa ...poi se per te le macchine in gta si comportano in maniera realistica...bo...mi fa piacere
    per non parlare delle texture che hanno usato poi....sembra di vedere san andreas a momenti....si tutto bellissimo se guardato da lontano..ma da vicino fa schifo....e menomale doveva essere il capolavoro next-gen...


    PS: e menomale che non l'ho comprato....avevo intenzione di prenderlo originale ( la versione limitata...con borsa..bla bla bla..) ma dopo aver visto quello schifo ho deciso di spendere i miei soldi diversamente..

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 4/1/2007
    Messaggi: 341
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bellissimo il gioko brutto il personaggio -.-

  8. #7
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    per non parlare delle texture che hanno usato poi....sembra di vedere san andreas a momenti....si tutto bellissimo se guardato da lontano..ma da vicino fa schifo....e menomale doveva essere il capolavoro next-gen...
    Sulal fisica di guida non parlo più... ho già detto il mio e tu il tuo, anche se vorrei capire cosa sai di FM2... temo nulla ma chissene.
    Sulle texture... hai presente il tipo di grafica poligonale che deve gestire la 360 su GTA IV (parlo di console visto che l'hw è quello e non si può modificare)? Con San Andreas non c'entra nulla, si tratta di un numero di poligoni, per permettere l'interazione con l'ambiente, che non ha nulla a che vedere con SA. Ecco perchè è un capolavoro che si riesca a gestire quell'ambiente in quel modo.
    Hai presente un certo capolavoro chiamato Mass Effect? Ecco, anche lì hanno usato gli stessi accorgimenti.

    Cmq se parliamo per partito preso facciamo pure.

    Anche se, e qui concludo (con te), ritengo che chi RUBA una copia di un gioco poi non ha il benchè minimo diritto di pronunciare una sola parola su quel gioco.
    Se poi vuoi fare ironia stupida ("mi sento un criminale") accomodati pure, resta il fatto che se non hai i soldi per un oggetto non lo prendi e mantieni la dignità anzichè RUBARLO e venir qui a far la voce grossa.

  9. #8
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Punto 10€ su Gabriel8181...

  10. #9
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Sulal fisica di guida non parlo più... ho già detto il mio e tu il tuo, anche se vorrei capire cosa sai di FM2... temo nulla ma chissene.
    Sulle texture... hai presente il tipo di grafica poligonale che deve gestire la 360 su GTA IV (parlo di console visto che l'hw è quello e non si può modificare)? Con San Andreas non c'entra nulla, si tratta di un numero di poligoni, per permettere l'interazione con l'ambiente, che non ha nulla a che vedere con SA. Ecco perchè è un capolavoro che si riesca a gestire quell'ambiente in quel modo.
    Hai presente un certo capolavoro chiamato Mass Effect? Ecco, anche lì hanno usato gli stessi accorgimenti.

    Cmq se parliamo per partito preso facciamo pure.

    Anche se, e qui concludo (con te), ritengo che chi RUBA una copia di un gioco poi non ha il benchè minimo diritto di pronunciare una sola parola su quel gioco.
    Se poi vuoi fare ironia stupida ("mi sento un criminale") accomodati pure, resta il fatto che se non hai i soldi per un oggetto non lo prendi e mantieni la dignità anzichè RUBARLO e venir qui a far la voce grossa.

    partendo dal fatto che ho già detto che il gioco lo avrei comprato....e avendo 2 xbox 360 una modificata e l'altra originale che uso per il live...non vedo che c'è di male a scaricarsi un gioco vedere com'è e poi comprarsi l'originale....siccome mi è capitato più volte di spendere 60€ per un gioco e poi faceva schifo (parere personale) ora faccio così...e ripeto..non ci vedo niente di male....e non mi sembra di aver fatto la voce grossa ho scritto solo "comprato" ...e ora ne stai facendo un dramma....

    poi ho solo detto che ricorda san andreas per quanto riguarda alcune texture...cioè il modo in cui sono fatte ...tranquillo che me ne intendo abbastanza di grafica 3d e modelling... sono 5 anni che uso cinema 4d, 3ds max, rhinoceros, maya, autocad, ecc e penso proprio di aver imparato qualcosa...e secondo me potevano fare di più ..tutto qui...

    per quanto riguarda FM2 non mi ritengo un esperto..ma ci gioco ogni tanto online (ho pure il volante..vabbè..per modo di dire) e scusa ma se per guida realistica intendi paragonare la guida di FM2 e GTA 4 alla guida di una auto vera...boh...allora sono scemo io...ma le trovo abbastanza diverse...

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari
    Iscrizione: 31/8/2006
    Messaggi: 441
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio

    partendo dal fatto che ho già detto che il gioco lo avrei comprato....e avendo 2 xbox 360 una modificata e l'altra originale che uso per il live...non vedo che c'è di male a scaricarsi un gioco vedere com'è e poi comprarsi l'originale....siccome mi è capitato più volte di spendere 60€ per un gioco e poi faceva schifo (parere personale) ora faccio così...e ripeto..non ci vedo niente di male....e non mi sembra di aver fatto la voce grossa ho scritto solo "comprato" ...e ora ne stai facendo un dramma....

    poi ho solo detto che ricorda san andreas per quanto riguarda alcune texture...cioè il modo in cui sono fatte ...tranquillo che me ne intendo abbastanza di grafica 3d e modelling... sono 5 anni che uso cinema 4d, 3ds max, rhinoceros, maya, autocad, ecc e penso proprio di aver imparato qualcosa...e secondo me potevano fare di più ..tutto qui...

    per quanto riguarda FM2 non mi ritengo un esperto..ma ci gioco ogni tanto online (ho pure il volante..vabbè..per modo di dire) e scusa ma se per guida realistica intendi paragonare la guida di FM2 e GTA 4 alla guida di una auto vera...boh...allora sono scemo io...ma le trovo abbastanza diverse...
    E' ovvio che per guida realistica non si intende paragonarla alla guida reale, certo che qualche differenza c'è, ma sicuramente lui dice che tra tutti i videogiochi quello che si avvicina di più alla guida reale e GTA IV.
    Comunque io aspetto la versione per pc...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima