ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Giochi di guerra (o azione) per pc

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna da Rimini
    Iscrizione: 15/1/2008
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Giochi di guerra (o azione) per pc

    Ho appena finito call of duty 4....Vorrei consigli su qualche altro gioco di guerra! ( o di azione) ( ho scaricato gears of war..... e assassin creed ma voglio ugualmente consigli....)
    Raccomando alla grafica ( deve essere più definita possibile) ... ciao baci a tutti...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se ti piacciono i giochi di ruolo con una forte componente di azione c'è il CAPOLAVORO Mass Effect (occhio ad avere un bel computerino però, perchè è parecchio pesante) o l'altro CAPOLAVORO Oblivion.

    Se invece vuoi giochi di azione pura puoi prenderti Call of Duty 2, Max Payne 2, Crysis (molto pesante pure lui), Infernal o Lost Planet (mi par di capire che ti piacciono molto anche i giochi d'azione in terza persona, e infatti gli ultimi di questi tre lo sono)....i primi due non sono nuovissimi, quindi se sei una che bada tantissimo alla grafica l'impatto potrebbe non essere molto felice.....il che sarebbe un peccato perchè sono davvero degli splendidi giochi.....Max Payne 2 è addirittura uno dei miei giochi preferiti di tutti i tempi

    Ah, e ovviamente puoi aspettare alcuni mesi l'uscita di Call of Duty 5: World at War, per cui vale lo stesso consiglio che ti ho dato per Mass Effect

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna da Rimini
    Iscrizione: 15/1/2008
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mass effect nè ho già sentito parlare....riguardo a call of duty 2.....lo finito recentemente ( dopodichè ho iniziato il 4) tutti e due finiti nell'arco di 1 mese.......Mi attira Oblivion!!! grazie ::: : )))

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jessykartic Visualizza il messaggio
    Mass effect nè ho già sentito parlare....riguardo a call of duty 2.....lo finito recentemente ( dopodichè ho iniziato il 4) tutti e due finiti nell'arco di 1 mese.......Mi attira Oblivion!!! grazie ::: : )))
    Figurati

    Personalmente ti posso dire che anche Crysis, al contrario del suo "predecessore" Far Cry che non mi è piaciuto, è fatto VERAMENTE bene e anche come grafica sono sicurissimo che non ti deluderà

  6. #5
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jessykartic Visualizza il messaggio
    Ho appena finito call of duty 4....Vorrei consigli su qualche altro gioco di guerra! ( o di azione) ( ho scaricato gears of war..... e assassin creed ma voglio ugualmente consigli....)
    Raccomando alla grafica ( deve essere più definita possibile) ... ciao baci a tutti...

    Rainbow Six Vegas e Vegas 2; sono qualcosa di spettacolare...

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna da Rimini
    Iscrizione: 15/1/2008
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora Crysis è già bello pronto( bisogna solo installarlo e craccarlo)...Ma sn rimasta colpita dal thriler Rainbow six vegas 2! Spero di non rimanere delusa....( ma nn credo : )) )... POi un 'altro giochino che mi è piaciuto è stato a parte doom 3 ...anche quake 4 ( il figlio di doom) ... ( finiti pure quelli) chissà cosa penserete di me.....ke maschiaccio...!!! sui giochi si...ma sul resto no!!! Ragazzi ....allora dai aspetto ancora altri giochini!!!

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se vuoi c'è un gioco particolare, in cui ci si muove e si agisce come in uno sparatutto ma che non può essere REALMENTE definito così dato che l'azione c'è ma si agisce molto di "stealth".....è Call of Cthulhuark Corners of The Earth.....è STUPENDO....e mette un bel po' di fifa

    Come azione vera e propria, sempre con paura di mezzo, ci sono F.E.A.R. e i vecchi ma bellissimi Alien vs Predator e Alien vs Predator 2 con relativa espansione Primal Hunt

  9. #8
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jessykartic Visualizza il messaggio
    Ma sn rimasta colpita dal thriler Rainbow six vegas 2! Spero di non rimanere delusa....( ma nn credo : )) )

    L'unica pecca di Vegas 2 è che dura pochissimo, per il resto è uno spettacolo...

Discussioni simili

  1. Multiplatform: Migliori giochi sulla 2a guerra mondiale
    Da *Sniper* nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/1/2011, 20:12
  2. In guerra
    Da Iron fist nel forum Argomento libero
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 10:50
  3. Nonna di Stella di nuovo in azione
    Da Stella nel forum Figuracce
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/7/2008, 11:16
  4. La Guerra
    Da kiara90 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/4/2007, 20:30
  5. LA GUERRA
    Da Angy** nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 14:27