utente password Recupera la password
___Ale___ ___Ale___ (29.07.10) Ma perchèè non mi funzionaa la chat?? =(         Tipetta Bionda Tipetta Bionda (29.07.10) ¬I ƒ©Mè ƒ©Mè„`ƒ° MIèÕ?Õ         Fabio Fabio (29.07.10) La chat è temporaneamente in manutenzione. Verrà riattivata quanto prima!         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) e vabbè..funzionerà prima o poi..se no me la prendo cn il mod xD         MissFantasia MissFantasia (29.07.10) mi sono accorta di una cosa... giorno per giorno ho sempre meno appetito... perché mi manchi! :'(         MissFantasia MissFantasia (29.07.10) Sweet non mi apre la chat nemmeno a me :'( perchééé che crudeltà! xD :'(         SkySamu SkySamu (29.07.10) Ieri io e stellina s'era l'unici rimasti in chat quando era chiusa!! xD siamo dei fenomeni! xD         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ieri stavano facendo dei lavori..sarà per quello..boh =(         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (29.07.10) sweet non sei l'unica....nemmeno a me si apre la chat =(         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ma perchè non mi apre la chat uffaaaaaaaaaaaaaaa =(         miciolina miciolina (29.07.10) ciao a tutti!!!!!!!          rora rora (29.07.10) :DDDDDDD         teta teta (29.07.10) Neanche tutto quanto l'oro del mondo vale un secondo di un giorno con te..         Fabio Fabio (29.07.10) :)         teta teta (28.07.10) Io non te lo do!! ^^ xD         The great Ale 95 The great Ale 95 (28.07.10) Ho fatto un nuovo sondaggio: inviate il voto!         MissFantasia MissFantasia (28.07.10) Mi manchi da morire... PERCHé TI AMO????!!!????         The great Ale 95 The great Ale 95 (28.07.10) Mio cugino è un "morto di sete!":Ha bevuto 20 cartoni di succhi di frutta:finita la scorta dun mese!         8denyfi 8denyfi (28.07.10) buone vacanze a tutti e divertitevi più che potete in vacanza..          SkySamu SkySamu (28.07.10) Venite nella sezione "Raduni ed eventi" ho postato una cosa carina!! :)         cici cici (28.07.10) ciao voglio dire che x adesso la chiavetta funziona         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (28.07.10) buon pranzo a tutti ^^ bye a dopo         Grande Tigre Grande Tigre (28.07.10) "sculacciare il mio bambino? no, non crediamo alle punizioni" "e infatti vostro figlio é uno.."         Grande Tigre Grande Tigre (28.07.10) Ma come ho fatto a svegliarmi alle 5 sta mattina? ora sarò distrutto tutto il giorno         obo obo (28.07.10) bacco perbacco :o         Ultimate Ultimate (28.07.10) obo sei un ubriacone XD         obo obo (28.07.10) diamo un po' di vitaaaaaaaa ah ahahahaaahhh ahaa         obo obo (28.07.10) la notte è gggggiovvvannneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee         sunny sunny (28.07.10) auguri hilfmir!!         _HiLfMiR_ _HiLfMiR_ (28.07.10) Buon compleanno a me .-.         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (28.07.10) qualcuno mi dà la reputazione?? =( ricambio          laura^^ laura^^ (27.07.10) buona seraaaaaaaaaaaa         laura^^ laura^^ (27.07.10) L O S T 4ever|!!!         Chobits Chobits (27.07.10) foto nuova venite a commentare grz kix xD         SkySamu SkySamu (27.07.10) cosa ne pensate della guerra in libano?xD         Calliope ~ Calliope ~ (27.07.10) Aggiunta una nuova foto! *.*         maya maya (27.07.10) oggi me sò fatta il pollo al curry ^^         teta teta (27.07.10) You are the only exception..          Rebel_Moon Rebel_Moon (27.07.10) Domandarsi xk giorno è giorno,notte è notte e tempo è tempo non è che perdere giorno,notte e tempo         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (27.07.10) :(         
Vecchio 21-06-2005, 13.23.51   #1
FdT Star

Lantis

Iscrizione: 21-10-2004
Guarda i suoi album

Lantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgoglioso

Invia un messaggio via ICQ a Lantis Invia un messaggio via Yahoo a Lantis Invia un messaggio tramite Skype™ a Lantis
Predefinito Playstation 3 (con immagini)

[img][http://www.ps3land.com/images/newps3.jpg]http://www.ps3land.com/images/newps3.jpg[/img]
[img][images/thumbs/Lantis_offps36.jpg]http://www.ps3land.com/images/offps36.jpg[/img]
[img][http://www.ps3land.com/images/offps32.jpg]http://www.ps3land.com/images/offps32.jpg[/img]
[img][images/thumbs/Lantis_offps34.jpg]http://www.ps3land.com/images/offps34.jpg[/img]

Si prevede l'uscita nella primavera 2006 (voci dicono in "marzo")
Il costo di lancio sarà sui 300$ (il che vuol dire 250€ circa al cambio odierno.speriamo che l'euro salga,cosi costa ancora meno)
I giochi per PsOne e Ps2 funzioneranno anche sulla PS3

e qui ci sono le caratteristiche UFFICIALI rilasciate da Sony

Official PS3 Specs

Here are the official technical specifications for the PS3, taken directly from Sony:

CPU
Cell Processor
PowerPC-base Core @3.2GHz
1 VMX vector unit per core
512KB L2 cache
7 x SPE @3.2GHz
7 x 128b 128 SIMD GPRs
7 x 256KB SRAM for SPE
* 1 of 8 SPEs reserved for redundancy
total floating point performance: 218 GFLOPS

GPU
RSX @550MHz
1.8 TFLOPS floating point performance
Full HD (up to 1080p) x 2 channels
Multi-way programmable parallel floating point shader pipelines

Sound
Dolby 5.1ch, DTS, LPCM, etc. (Cell- base processing)
Memory
256MB XDR Main RAM @3.2GHz 256MB GDDR3 VRAM @700MHz

System Bandwidth
Main RAM 25.6GB/s
VRAM 22.4GB/s
RSX 20GB/s (write) + 15GB/s (read)
SB< 2.5GB/s (write) + 2.5GB/s (read)

System Floating Point Performance
2 TFLOPS

Storage
Detachable 2.5" HDD slot x 1

I/O
USB Front x 4, Rear x 2 (USB2.0)
Memory Stick standard/Duo, PRO x 1
SD standard/mini x 1
CompactFlash (Type I, II) x 1

Communication
Ethernet (10BASE-T, 100BASE-TX, 1000BASE-T) x 3 (input x 1 + output x 2)
Wi-Fi IEEE 802.11 b/g
Bluetooth 2.0 (EDR)

Controller
Bluetooth (up to 7)
USB 2.0 (wired)
Wi-Fi (PSP)
Network (over IP)

AV Output
Screen size: 480i, 480p, 720p, 1080i, 1080p
HDMI: HDMI out x 2
Analog: AV MULTI OUT x 1
Digital audio: DIGITAL OUT (OPTICAL) x 1

Disc Media
CD PlayStation CD-ROM, PlayStation 2 CD-ROM, CD-DA, CD-DA (ROM), CD-R, CD-RW, SACD, SACD Hybrid (CD layer), SACD HD, DualDisc, DualDisc (audio side), DualDisc (DVD side)
DVD: PlayStation 2 DVD-ROM, PlayStation 3 DVD-ROM, DVD-Video, DVD-ROM, DVD-R, DVD-RW, DVD+R, DVD+RW
Blu-ray Disc: PlayStation 3 BD-ROM, BD-Video, BD-ROM, BD-R, BD-RE
Lantis è offline  
Vecchio 21-06-2005, 13.28.30   #2
Assuefatto da FdT

Iscrizione: 01-10-2004

CrAzY BoY è sulla strada della distinzione

Predefinito

il joypad è davvero bruttino...o meglio lo vedo scomodo...la linea della consolle invece è bella davvero
CrAzY BoY è offline  
Vecchio 21-06-2005, 13.46.20   #3
FdT Star

Lantis

Guarda i suoi album

Lantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgoglioso

Invia un messaggio via ICQ a Lantis Invia un messaggio via Yahoo a Lantis Invia un messaggio tramite Skype™ a Lantis
Predefinito

concordo..la consolle qst volta è davvero molto bella...un Design spasiale
Lantis è offline  
Vecchio 21-06-2005, 16.12.18   #4
xBLooDyMaStEr87
Ospite

Predefinito

anche me piace molto anche se potevano secondo me mantenere il dual shock 2 come joypad.

Vecchio 21-06-2005, 16.31.01   #5
FdT Star

Lantis

Guarda i suoi album

Predefinito

Mah...si
pero forse dopo vari anni han pensato che aveva bisogno di una regolata il design...il che è giusto...solo che è brutto!
Lantis è offline  
Vecchio 21-06-2005, 16.31.43   #6
Overdose da FdT

Iscrizione: 29-09-2004

sari diventerà presto famoso

Predefinito

SEI GIA' MIA.
sari è offline  
Vecchio 21-06-2005, 16.34.02   #7
FdT Star

Lantis

Guarda i suoi album

Predefinito

Inviato da sariciuli
SEI GIA' MIA.
quoto...
Lantis è offline  
Vecchio 21-06-2005, 17.01.33   #8
FdT svezzato

wolferine84 è sulla strada della distinzione

Invia un messaggio via MSN a wolferine84
Predefinito

Inviato da sariciuli
SEI GIA' MIA.
wolferine84 è offline  
Vecchio 22-06-2005, 10.17.23   #9
xBLooDyMaStEr87
Ospite

Predefinito

******* ma se costa così poco E' MIA!!!!!!!!!!!!!!!!! belin rispetto al prezzo di lancio della PS2. ma siamo sicuri che sarà circa sui 250 euro? mi sembra un pò poco per un gioiellino del genere (oddio se costa così poco meglio così la compro subito... Fantastico

Vecchio 22-06-2005, 10.34.39   #10
Moderatrice

maya

maya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggio

Predefinito

eh vacca che roba!
Vecchio 22-06-2005, 13.32.31   #11
FdT Star

Lantis

Guarda i suoi album

Predefinito

Inviato da BloodyMaster
min**ia ma se costa così poco E' MIA!!!!!!!!!!!!!!!!! belin rispetto al prezzo di lancio della PS2. ma siamo sicuri che sarà circa sui 250 euro? mi sembra un pò poco per un gioiellino del genere (oddio se costa così poco meglio così la compro subito... Fantastico
il prezzo è 300 dollari!
quindi se il giorno del topic costava 248 euro....oggi costa 247 euro
Lantis è offline  
Vecchio 22-06-2005, 16.48.03   #12
xBLooDyMaStEr87
Ospite

Predefinito

***** ma siete sicuri che costi così poco??!! ******* la voglio non sto già più nella pelle

Vecchio 23-06-2005, 15.18.40   #13
FdT Star

Lantis

Guarda i suoi album

Predefinito

ho letto il prezzo dal sito UFFICIALE.
Quindi..fa un po te
e poi è questione di tecnologia...piu avanza,meno costa...i processi per far cose migliori son sempre piu veloci e con materiali piu efficienti.Quindi costa meno.Per esempio...la PS2 appena uscita costava molto meno che la PS1
Lantis è offline  
Vecchio 02-07-2005, 12.29.58   #14
FdT quasi assuefatto

AC/DC

Iscrizione: 25-05-2005

AC/DC è sulla strada della distinzione

Predefinito

A me l'estetica sinceramente lascia a desiderare...la trovo un frigorifero con la pancia...niente di elaborato...sempre parlando di estetica mi piace più la XBOX360:

[img][http://www.virtual-game.net/screen_consoles/08_XBOX360.jpg]http://www.virtual-game.net/screen_consoles/08_XBOX360.jpg[/img]

ma l'estetica non me frega nulla rispetto a quello che ce sta dentro...opterò per Sony indubbiamente!!
AC/DC è offline  
Vecchio 02-07-2005, 13.55.47   #15
Utente bannato

Iscrizione: 16-10-2004

George Best non ha ricevuto molti giudizi

Predefinito

Inviato da AC/DC
A me l'estetica sinceramente lascia a desiderare...la trovo un frigorifero con la pancia...niente di elaborato...sempre parlando di estetica mi piace più la XBOX360:

[img][http://www.virtual-game.net/screen_consoles/08_XBOX360.jpg]http://www.virtual-game.net/screen_consoles/08_XBOX360.jpghttp://[/img]

ma l'estetica non me frega nulla rispetto a quello che ce sta dentro...opterò per Sony indubbiamente!!

Quoto, è più bella la 360, però la Play 3 è più potente (anche se di poco) ed esce prima...
George Best è offline  
Vecchio 02-07-2005, 14.16.58   #16
FdT svezzato

wolferine84 è sulla strada della distinzione

Invia un messaggio via MSN a wolferine84
Predefinito

Inviato da Lantis
ho letto il prezzo dal sito UFFICIALE.
Quindi..fa un po te
e poi è questione di tecnologia...piu avanza,meno costa...i processi per far cose migliori son sempre piu veloci e con materiali piu efficienti.Quindi costa meno.Per esempio...la PS2 appena uscita costava molto meno che la PS1
Per fare questo prezzo non immagini nel primo anno quanti soldi perderà la sony... chiaro che dal secondo anno in poi IMMAGINI quanti ne guadagnerà!!!!!
wolferine84 è offline  
Vecchio 02-07-2005, 17.47.42   #17
FdT quasi assuefatto

AC/DC

Predefinito

Inviato da George Best

Quoto, è più bella la 360, però la Play 3 è più potente (anche se di poco) ed esce prima...
Non di poco attenzione...1 TERAFLOPS (XBOX360) ...2 TERAFLOPS (PS3)...è la potenza complessiva di sistema e la PS3 è il doppio!!
AC/DC è offline  
Vecchio 02-07-2005, 18.12.09   #18
Utente bannato

Iscrizione: 16-10-2004

George Best non ha ricevuto molti giudizi

Predefinito

Inviato da AC/DC

Non di poco attenzione...1 TERAFLOPS (XBOX360) ...2 TERAFLOPS (PS3)...è la potenza complessiva di sistema e la PS3 è il doppio!!

Ho sbagliato io a non specificare, ma intendevo la potenza del processore...
George Best è offline  
Vecchio 03-07-2005, 22.07.54   #19
Vivo su FdT

Guru's Way diventerà presto famoso

Predefinito

Ma era così comodo il 2al schock della play 1..
Vecchio 04-07-2005, 14.57.26   #20
FdT Star

Lantis

Guarda i suoi album

Predefinito

in quanto a design della console...preferisco la PS3
per il joypad...la comoditá del vecchio Dshock...
Lantis è offline  
Vecchio 05-07-2005, 10.43.55   #21
FdT quasi assuefatto

AC/DC

Predefinito

Il joypad della PS3 nonostante sembri un incrocio tra una banana e un boomerang lo preferisco anche io per strette questioni ergonomiche che il joypad xbox360, a parer mio, non raggiunge. Però la console di per se è bruttina, insomma niente di esilarante...non hanno introdotto grandi elementi di novità nell'estetica...hanno solamente smussato qualche angolo e tondeggiato un pò le cose. Saranno stati più impegnati nelle caratteristiche tecncihe che sono formidabili
AC/DC è offline  
Vecchio 30-07-2005, 17.19.12   #22
Matricola FdT

Iscrizione: 10-07-2005

spiderman91 non ha ricevuto molti giudizi

Predefinito

Inviato da Lantis
concordo..la consolle qst volta è davvero molto bella...un Design spasiale
grazie mille..
spiderman91 è offline  
Vecchio 30-07-2005, 19.05.54   #23
FdT Star

Lantis

Guarda i suoi album

Predefinito

Inviato da spiderman91
grazie mille..
di che¿
Lantis è offline  
Vecchio 04-08-2005, 13.43.39   #24
FdT-dipendente

Fruits

Iscrizione: 19-10-2004

Fruits diventerà presto famoso

Predefinito

Inviato da AC/DC

[img][http://www.virtual-game.net/screen_consoles/08_XBOX360.jpg]http://www.virtual-game.net/screen_consoles/08_XBOX360.jpghttp://[/img]

concordo... anke se io preferisco le consolle portatili
Fruits è offline  
Vecchio 10-11-2005, 03.39.25   #25
Vivo su FdT

Godel

Iscrizione: 01-04-2005

Godel ha una fama che cresce sempre piùGodel ha una fama che cresce sempre piùGodel ha una fama che cresce sempre piùGodel ha una fama che cresce sempre piùGodel ha una fama che cresce sempre più

Predefinito

se la PS3 verrà venduta davvero sottocosto nn si sa ancora (si parla di 399 dollari), ma di certo i gioki nn diminuiranno affatto di prezzo
forse visto il costo di produzione di un videogioco oggi, il prezzo sarà anke maggiore.. ki vivrà vedrà
Godel è offline  
Rispondi

Strumenti discussione
Visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: