ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: la ps3 è 1 spreco di soldi x ki ha la ps2?

Votanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    10 50.00%
  • no

    10 50.00%
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 73

la ps3 è 1 spreco di soldi x ki ha la 2?

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Torino
    Iscrizione: 1/9/2007
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito la ps3 è 1 spreco di soldi x ki ha la 2?

    la domanda la sapete.... votate, risp e discutetene


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io logicamente ho votato no...
    per tutte le motivazioni che ho elencato prima...
    io con la ps3 non ci giocherò soltanto ma cercherò di sfruttarla sotto ogni suo aspetto...
    vedrò film in alta definizione (ho un sony bravia 40" full hd) installerò linux... ascolterò musica con il mio impianto home theater, la userò come pc con il linux, scriverò su fuoriditesta con la tastiera wifi collegata alla ps3 ...
    ad alcuni ciò che ho scritto può sembrare un inutile spreco, ma fidatevi spendere 600€ per una console che non fa solo la console è un affare, perchè per ottenere tutte le funzioni che ho citato prima... dovreste spendere un capitale...

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Torino
    Iscrizione: 1/9/2007
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito io ce,lo gia

    io nn potevo dire si assolutamente (lo comprata il 25 marzo) ma in full HD devessere1 fig@ta unica... puoi vedere i 1080 pixel... lòa mia k ho in camera è una 32 pollici HDMI ma nn ha il full hd........ cmq ce ki nn ha neank quella (k cmq è fantastica)

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: io ce,lo gia

    Quote Originariamente inviata da errante92
    io nn potevo dire si assolutamente (lo comprata il 25 marzo) ma in full HD devessere1 fig@ta unica... puoi vedere i 1080 pixel... lòa mia k ho in camera è una 32 pollici HDMI ma nn ha il full hd........ cmq ce ki nn ha neank quella (k cmq è fantastica)
    io avevo un misero 27" tubo catodico vecchio di 18 anni... a natale la scelta fu comprare televisore o ps3... siccome sapevo che la ps3 se te la vuoi godere devi avere il televisore ad alta definizione, e visto che oltre a giocare amo il cinema la scelata è ricaduta sul sony bravia + lettore dvd hdmi
    la ps3 è slittata a questo natale (con la speranza che scenda anche un po' di prezzo )

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ovviamente ho messo no
    vabbè dai, lo sapete che ho messo sì...e sapete anche le motivazioni

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ho votato di si perchè oggi come oggi, la ps3 come console è nulla e anche nell'immediato futuro sony non sembra dare molte sicurezze...

  8. #7
    No pain no gain
    38 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bigboss86
    io logicamente ho votato no...
    per tutte le motivazioni che ho elencato prima...
    io con la ps3 non ci giocherò soltanto ma cercherò di sfruttarla sotto ogni suo aspetto...
    vedrò film in alta definizione (ho un sony bravia 40" full hd) installerò linux... ascolterò musica con il mio impianto home theater, la userò come pc con il linux, scriverò su fuoriditesta con la tastiera wifi collegata alla ps3 ...
    ad alcuni ciò che ho scritto può sembrare un inutile spreco, ma fidatevi spendere 600€ per una console che non fa solo la console è un affare, perchè per ottenere tutte le funzioni che ho citato prima... dovreste spendere un capitale...
    Appunto, non sono 600€, ma sono 600 più una tv full hd, più un lettore dvd hdmi, più impianto home theatre con le palle; quindi sì, bisogna spendere un piccolo capitale.

    Comunque, per rispondere al sondaggio, voto sì, almeno per il momento. La Play 3 ha ben pochi giochi, e ancora meno sono quelli che sfruttano tutte le sue potenzialità, quindi aspetterò ancora qualche anno a prenderla; nel frattempo, mi godo ancora un po' la Play 2...

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel

    Appunto, non sono 600€, ma sono 600 più una tv full hd, più un lettore dvd hdmi, più impianto home theatre con le palle; quindi sì, bisogna spendere un piccolo capitale.

    Comunque, per rispondere al sondaggio, voto sì, almeno per il momento. La Play 3 ha ben pochi giochi, e ancora meno sono quelli che sfruttano tutte le sue potenzialità, quindi aspetterò ancora qualche anno a prenderla; nel frattempo, mi godo ancora un po' la Play 2...
    forse non mi sono spiegato... la ps3 ha bisogno solo del televisore hd (se vuoi godere al massimo, ma al massimo delle prestazioni VIDEO) di tutto il resto non ne ha bisogno perché lo fa da se... non è che se hai un tubo catodico la ps3 non si accende oppure vedi male...
    è come quando giochi al pc, se un gioco non puoi farlo girare a 1920*1080 ma solo a 1024*768 che fai non ci giochi???

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 7/12/2006
    Messaggi: 177
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sì se la si vuole usare solo come console.
    No se la si vuole sfruttare al massimo. Io ho votato no, perchè la play la uso per tante cose oltra che per giocare.

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hihihiihi 3-3
    meno male che gente che la pensa come me

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. soldi o amore????
    Da Doom nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 20/12/2011, 0:46
  2. soldi=sesso
    Da valentin@ nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 15:50
  3. spreco
    Da salander nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 13/6/2006, 14:32
  4. i soldi
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/4/2006, 12:28