ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 79

chi ha la ps3

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Trapani
    Iscrizione: 25/3/2007
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito chi ha la ps3

    cerco qualcuno che abbia la ps3. io celo ed e molto bella


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Torino
    Iscrizione: 1/9/2007
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito io

    io si ce lo da praticamente quando è uscita e hai ragione è bellissima

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Trapani
    Iscrizione: 25/3/2007
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito x

    che giochi ai

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sono contrario a compare un'altra piattaforma!!!
    non è possibile che ogni anno che ogni anno se ne escano con ua cavolata nuova...la ps2 era perfetta......ci ho speso un sacco di soldi, e ora non intendo regalare altri soldi per comprarmi una piattaforma uguale a quella che ho.....questo è quello che penso io....e non mi importa niente se è superfantasticosa.....il prossimo anno mi comprerò la 4...(se la faranno sul serio col cavolo che me la compro )

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Mantova
    Iscrizione: 26/2/2007
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ricky86
    io sono contrario a compare un'altra piattaforma!!!
    non è possibile che ogni anno che ogni anno se ne escano con ua cavolata nuova...la ps2 era perfetta......ci ho speso un sacco di soldi, e ora non intendo regalare altri soldi per comprarmi una piattaforma uguale a quella che ho.....questo è quello che penso io....e non mi importa niente se è superfantasticosa.....il prossimo anno mi comprerò la 4...(se la faranno sul serio col cavolo che me la compro )

    per certi versi concordo........

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The_Illusionist_93

    per certi versi concordo........
    meno male

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Torino
    Iscrizione: 1/9/2007
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito nn molti

    i miei sono NFS carbon (è completamente uguale alla ps2) e oblivion (bellissimo) ma tra prestiti e prestiti ho giokato a genji, resistance (mi è piaciuto talmente tanto: guarda il mio nick) e ridge racer 7
    tutti i prestati tranne RR7 da 1 mio amico....x me e un pirla:ha consumato un mukkio di soldi k poteva tenersi per i VERI giokidella ps3(GTA4,assanssin creed,mettiamo anke rachet e clank......)
    x ricky86: senza offesa ma nn kiedeva questo, e poi quello k hai detto nn è assolutamente vero

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: nn molti

    Quote Originariamente inviata da errante92
    x ricky86: senza offesa ma nn kiedeva questo, e poi quello k hai detto nn è assolutamente vero
    ha no??? vuoi scommettere che tra un po' esce la 4 e tutti scordano la 3??? e poi aumentano un'altro po' i prezzi??? e ancora aggiungono altre funzioni per me inutili.....
    il topic chiedeva se qualcuno ha la ps3 io ho detto di no e ho aggiunto qualcosa di mio.......non penso di essere andato off topic.....

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 7/12/2006
    Messaggi: 177
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    @ ricky: Ciò che dici a dir la verita ha ben poco senso considerando il fatto che la ps2 è uscita originariamente nel 2000, quando la ps3 è uscità nel 2007. Sono 7 A-N-N-I, e non mi sembrano certo pochi. In ogni caso, la ps3, a detta dei diregenti della Sony, durera all'incirca 10 anni (anche se se continua così è ben difficile ) Se tu la ps2 te la sei presa il giorno prima che uscisse la 3 non venire a dire che la 3 l'hanno fatta uscire troppo resto. E' una cazzata

    @l creatore del topic: Io l'ho presa più o meno quando è uscita e dopo l'entusiasmo iniziale ho capio di aver fatto una cazzata. Pochissimi giochi in esclusiva (che oltrettutto non sono certo capolavori), un servizio online penoso, la 360 uscita da un anno che sfornza CAPOLAVORI IN ESCLUSIVA e chi quindi non potrò mai giocare se non comprando un xbox e in più i giochi multipiattaforma, che escono prima e, con qualche eccezzione, in versioni migliori tecnicamente su Xbox 360.... Dove lo prendete tutto sto entusiasmo io non lo so...

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zeck
    @ ricky: Ciò che dici a dir la verita ha ben poco senso considerando il fatto che la ps2 è uscita originariamente nel 2000, quando la ps3 è uscità nel 2007. Sono 7 A-N-N-I, e non mi sembrano certo pochi. In ogni caso, la ps3, a detta dei diregenti della Sony, durera all'incirca 10 anni (anche se se continua così è ben difficile ) Se tu la ps2 te la sei presa il giorno prima che uscisse la 3 non venire a dire che la 3 l'hanno fatta uscire troppo resto. E' una cazzata

    @l creatore del topic: Io l'ho presa più o meno quando è uscita e dopo l'entusiasmo iniziale ho capio di aver fatto una cazzata. Pochissimi giochi in esclusiva (che oltrettutto non sono certo capolavori), un servizio online penoso, la 360 uscita da un anno che sfornza CAPOLAVORI IN ESCLUSIVA e chi quindi non potrò mai giocare se non comprando un xbox e in più i giochi multipiattaforma, che escono prima e, con qualche eccezzione, in versioni migliori tecnicamente su Xbox 360.... Dove lo prendete tutto sto entusiasmo io non lo so...
    non è una cazzata perchè tra un po', anche se 10 anni,ne faranno un'altra....e tutti la ricompreranno, aumenterà il suo prezzo(manco fosse d'oro) e ovvviamente anche i giochi....tu ora spendi 60 europer un gioco nuovo originale...pensa quanti soldi spenderai tra 10 anni!!! io la vedo così, forse perchè sono responsabile, so' il valore dei soldi, me li gestisco bene, mi spacco la schiena ogni estate per guadagnare qualcosa e non vado di certo a spendere soldi per prendere una cosa che già ho...ora hai capito???
    se tu te la fai comprare dai tuoi genitori è un conto!!! prova a sudarti i soldi e vedrai che la play3 non te compri e che la pensi come me....

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima