ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Emulare PsOne su PC

  1. #1
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Emulare PsOne su PC

    Ho provato l'ePSXe, un emulatore di ps1 per pc, ed ho rispolverato vecchi titoli tipo Crash Bendicoot2, Kula World, Ape Escape, Dino Crisis (che possono essere caricati anche da file img).
    L'emulatore si comporta davvero bene, è un po' difficile da configurare ma si possono migliorare alcuni aspetti grafici ed i giochi vanno alla grande.
    Poi tramite un converter USB ho attaccato il Dual Shock al pc e funziona senza problemi come fosse la ps1.

    Da segnalare anche PSX Emulator, che rispetto al primo offre meno opzioni ed è più semplice da configurare, e garantisce una maggiore compatibilità con i giochi.

    Qualcuno di voi li ha provati?



    (Ricordo che è consentito emulare unicamente hardware e giochi di cui si è in possesso)

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 4/1/2007
    Messaggi: 341
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    godel kome te li ho provati e funzionano ma dopo un pò di tempo mi ha detto di riconfigurare tt e nn riesco + a farlo partire xkè nn mi trova la skeda video.komunque un ottimo emulatore. ciao

  4. #3
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    io uso epsxe, davvero un gran emulatore, funziona bene.
    ma voi avete capito come fare vedere nelle battaglie di ff VIII il menu dove ci sono le opzioni attacca, magie, gf, assimila ?

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 4/1/2007
    Messaggi: 341
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    col tasto select o start