ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito IL SIGNORE DEGLI ANELLI

    Salve a tutti , k ha voglia d parlare della fantastica saga d videogame tratti dal film di Peter Jackson?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto Pyrox
    Uomo 33 anni da Torino
    Iscrizione: 10/12/2005
    Messaggi: 493
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ho solo la terza era e mi è piaciuto molto

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grandissimo videogame,io lo finito e devo dire ke è molto coinvolgente sia dal punto d vista della storia kon nuovi personaggi ,sia dal punto d vista dell'avventura, buona anke la modalità della battaglia (tipo FINAL FANTASY)

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Di tutti i giochi tratti dalla saga, ho solo "La battaglia per la Terra di Mezzo 2", non è male ma manca di "carisma", non so spiegarlo in altra maniera. Non mi ha coinvolto molto

    Comunque è di strategia in tempo reale, tu intendevi SOLO i tre ultimi di ruolo o ti va bene che vengano messi in mezzo anche quelli di altri generi?

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Qualunque gioco centri con IL SIGNORE DEGLI ANELLI,ma parlami del gioco ke hai appena citato

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Duellante
    Qualunque gioco centri con IL SIGNORE DEGLI ANELLI,ma parlami del gioco ke hai appena citato
    E' il secondo di due giochi sempre attinenti alla saga del Signore degli Anelli, ma è di strategia in tempo reale, come Warhammer 40.000 Dawn of War, Supreme Commander eccetera. Non è male, ma non mi ha "preso" tanto quanto Warhammer 40.000 ad esempio.

    C'è una campagna delle forze del bene (umani, elfi e nani) e una delle forze del male (orchetti, troll, eccetera), se ricordo bene. L'ho però provato poco proprio perchè non mi piaceva granchè

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti consiglio di provare IL SIGNORE DEGLI ANELLI "LA TERZA ERA" xkè è veramente un videogame mitico ,la storia è ripercorsa da 6 nuovi personaggi ke devono affrontare le forze di Sauron in diverse ambientazioni.Durante il gioco si incontrano i personaggi del film con cui si ci deve alleare per combatterer.Grande la modalità equippaggiamenti dove potrai vestire e armare i personaggi con gli oggetti ke troverai durante l'avventura.mitica la modalità battaglia , tipo FINAL FANTASY nella quale potrai comandare 3 dei tuoi personaggi (cambiabili ovviamente) ke a poco a poco saliranno d livello.Splndida la modalità multiplayer nella quale potrai farti aiutare da un tuo amico e quella malvagia dove potri indossare i panni dei "cattivi".

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Preferisco i giochi di ruolo basati su Dungeons & Dragons (quelli della Bioware), e altri di impostazione di gioco simile, come i primi due Fallout o Arcanum.

    Le uniche eccezioni a questa regola sono Morrowind e Oblivion

  10. #9
    Grom
    Utente bannato

    Predefinito

    Tutti i giochi di LOTR mi piacciono molto, specialmente quelli della EA. L'unico gioco che non ho ancora provato è l'MMORPG LOTR: Shadows of Angmar e dai primi video apparsi su YouTube deduco che sia molto interessante il lavoro della Turbine (era logico con tutto quel tempo che ci ha fatto aspettare).

Discussioni simili

  1. IL SIGNORE DEGLI ANELLI
    Da Duellante nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/6/2007, 23:44
  2. Il Signore Degli Anelli
    Da Sir Eternauta nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/4/2007, 17:23
  3. Il Signore degli Anelli
    Da Kim nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 18:52