ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 47 di 50 PrimaPrima ... 374344454647484950 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 461 a 470 su 497

The ultimate console war

  1. #461
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ghezzi Visualizza il messaggio

    Costa la metà della ps3 ma è 100 volte meglio!!!

    Il Live è fatto benissimo!

    I giochi sono in alta definizione senza nemmeno quel ca...volo di lettore blu-ray che rallenta tutto!


    Finora ho giocato GTA IV....gioco e console sono oggetti....sono CAPOLAVORI!!!

    aspetta, aspetta,



    1. non ha l'hard disk e lo dovrai comprare in futuro (per forza), ps3 si
    2. non ha il wifi, sei costretto ad usare il cavo ethernet (per alcuni una fregatura se non hai un modem a portata di "cavo" e quindi dovrai comprare l'antennina wifi, ps3 ha il wifi
    3. gta gira peggio su 360 perchè la mancanza dell'istallazione causa piccoli problemi di oggetti permanenti o comparse improvvise di auto e persone all'orizzonte. ps3 no
    4. ps3 ha l'alta definizione (cinema), la 360 ha un live da paura. ecco come stanno le cose. ah piccola precisazione, non pensate che il "live" della ps3 faccia pena perchè non è così, per giocare e dico solo fare una partita online con gli amici, è perfetto, la differenza tra 360 e ps3 sta nel fatto che la 360 offre le cose di "contorno" ( che si pagano) che ps3 non dà, ma ciò è vero sino ad un certo punto; per cose di contorno parlo della chat in game (che ps3 ti da con alcuni giochi tipo warhawak o cod4). infine ricordo che il live della 360 permette di giocare sino ad un massimo di 32 giocatori, ps3 nel primo semestre del 2009 lancerà 2 giochi: "hardware 2" con modalità online 50vs50, e l'altro "mag" con 8 squadre in guerra tra loro per un massimo di "leggete leggete" 256 giocatori.
    ..:: PS3 Italia - Dettaglio Notizia
    quindi non discriminiamo così le altre console la ps3 offre tutti i suoi servizi GRATIS, Microsoft vi fa pagare anche le scorregge che le scappano.

    Infine, con tutte le appendici che si è costretti a comprare la 360 nel tempo risulta anche più costosa di una ps3... almeno quando compri una ps3 hai tutto pronto senza preoccupazioni.
    Quindi cerchiamo di essere di essere obiettivi.

  2. # ADS
     

  3. #462
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Microsoft vi fa pagare anche le scorregge che le scappano.


  4. #463
    The Demon Blade
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 4/5/2008
    Messaggi: 4,531
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    che dire...
    Posto posto ma la gente non legge(no more heroes,metroid 3)
    ce ne sono parecchi di più, tra cui zack & wiki, soul calibur legends, battalion wars, super smash bros brawl, fire emblem, ecc.

  5. #464
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 9/9/2008
    Messaggi: 259
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bigboss86 Visualizza il messaggio
    aspetta, aspetta,

    Infine ricordo che il live della 360 permette di giocare sino ad un massimo di 32 giocatori, ps3 nel primo semestre del 2009 lancerà 2 giochi: "hardware 2" con modalità online 50vs50, e l'altro "mag" con 8 squadre in guerra tra loro per un massimo di "leggete leggete" 256 giocatori.

    Infine, con tutte le appendici che si è costretti a comprare la 360 nel tempo risulta anche più costosa di una ps3... almeno quando compri una ps3 hai tutto pronto senza preoccupazioni.
    Quindi cerchiamo di essere di essere obiettivi.
    Ciao
    sono nuovo e amando questo campo, non posso far altro che rispondere....
    Dunque la cosa che piu` mi fa ridere e` il fatto che la gente pensi che giocare in 50 vs 50 o addirittura 8 squadre per un totale di 256 giocatori sia una figata... Bene.... Penso che sia una delle piu` grandi porcate... Molti giochi di spicco e di grande importanza, hanno adottato questa tecnica di poter far giocare una marea di persone nella stessa stanza, magari anche con dei mezzi... Risultato??? Non ci gioca nessuno... Perche` questo???

    1 - Non si capisce neanche chi e` il tuo compagno di squadra e se sei un vero giocatore di sicuro usi la modalita` Veterano dove hai il fuoco amico abilitato... E qui sono dolori.... Faresti piu` Team Kill che Kill.....

    2 - I server che dovrebbero supportare tale spessore sarebbero di una spesa cosi` alta che fidati anche su PS3 pagheremo un abbonamento (come gia` accennato se uscira` HOME)

    3 - Troppa carne al fuoco ecciterebbe solo il giocatore a comprare un titolo che poi dopo qualche ora si rivelerebbe una merita schifezza....

    Dico questo perche` non so se hai provato Battlefield Bad Company... ecco gioco nel singolo favoloso.... Nel multy e` ingiocabile... Questo perche` ci sono troppe cose sul fuoco e se non si hanno server dedicati, mandi allo sfascio un capolavoro....

    Call of Duty 3 stessa menata... hanno voluto mettere i mezzi... Bene... Figo... Novita`.... E poi.... Una schifezza senza senso....

    Quindi non ti preoccupare che Sony non regala nulla... Ora lo fa perche` il PSN fa talmente ridere che se dovessi pagare un abbonamento li denuncerei....

    Ciao
    Chris

  6. #465
    FdT svezzato
    35 anni
    Iscrizione: 3/10/2004
    Messaggi: 103
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Finalmente dopo aver letto centinaia di post e riflettendo ho scelto:
    qualche giorno fa ho comprato la ps3.
    Non ho problemi ad ammettere che la xbox graficamente e' migliore,qualora lo fosse veremente perche io non le ho provate tutte e 2 nelle stesse condizioni(tv cavi ecc),ma mi fido delle opinioni che ho sentito che sono largamente a favore di xbox.
    Principalmente sono stati 2 i motivi:
    1 avendo un televisore full hd collegato con hdmi ho gia un livello di grafica eccellente e non essendo un esperto nn noterei poi tutta la differenza
    2 hanno pesato molto le esclusive,metal gear e gran turismo sono giochi a cui sono troppo affezzionato e non credo di poterne fare a meno.

    poi ho fatto una riflessione:
    ho trovato la ps3 con fifa 09 a 359€
    per avere una configurazione simile con xbox avrei dovuto comprare:
    xbox360 pro+kit batteria per joystick+adattatore wireless+abbonamento live.
    credo che a parita' di dotazioni la differenza di prezzo non sia cosi' alta anzi,mi sa che gli accessori per xbox che ho detto superano il valore di 100 euro che e' la differenza iniziale di prezzo.
    tra l'altro ho scoperto che e' anche un ottimo media center,nella mia situzione avevo bisogno anche di questo.
    detto questo ripeto che questa e' la mia scelta soggettiva in base alle mie esigenze,uno non compra playstation solo perche affascinato dal marchio
    ciao ciao

  7. #466
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    OT: ma jokeronxo che fine ha fatto?

  8. #467
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bigboss86 Visualizza il messaggio
    aspetta, aspetta,

    1. non ha l'hard disk e lo dovrai comprare in futuro (per forza), ps3 si
    2. non ha il wifi, sei costretto ad usare il cavo ethernet (per alcuni una fregatura se non hai un modem a portata di "cavo" e quindi dovrai comprare l'antennina wifi, ps3 ha il wifi
    3. gta gira peggio su 360 perchè la mancanza dell'istallazione causa piccoli problemi di oggetti permanenti o comparse improvvise di auto e persone all'orizzonte. ps3 no
    4. ps3 ha l'alta definizione (cinema), la 360 ha un live da paura. ecco come stanno le cose. ah piccola precisazione, non pensate che il "live" della ps3 faccia pena perchè non è così, per giocare e dico solo fare una partita online con gli amici, è perfetto, la differenza tra 360 e ps3 sta nel fatto che la 360 offre le cose di "contorno" ( che si pagano) che ps3 non dà, ma ciò è vero sino ad un certo punto; per cose di contorno parlo della chat in game (che ps3 ti da con alcuni giochi tipo warhawak o cod4). infine ricordo che il live della 360 permette di giocare sino ad un massimo di 32 giocatori, ps3 nel primo semestre del 2009 lancerà 2 giochi: "hardware 2" con modalità online 50vs50, e l'altro "mag" con 8 squadre in guerra tra loro per un massimo di "leggete leggete" 256 giocatori.
    ..:: PS3 Italia - Dettaglio Notizia
    quindi non discriminiamo così le altre console la ps3 offre tutti i suoi servizi GRATIS, Microsoft vi fa pagare anche le scorregge che le scappano.

    Infine, con tutte le appendici che si è costretti a comprare la 360 nel tempo risulta anche più costosa di una ps3... almeno quando compri una ps3 hai tutto pronto senza preoccupazioni.
    Quindi cerchiamo di essere di essere obiettivi.
    qualcuno con cui mi intendo..

  9. #468
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ripeto, non c'è una consolle migliore in assoluto, la consolle migliore è quella con cui ci si diverte........
    per esempio, io preferisco la 360 perchè ci ho giocato e mi piace, i giochi che ha mi piacciono ma non ho detto che in termini assoluti è migliore della ps3, questo discorso vale anche per il wii........
    certo, se uno che è indeciso ha da spendere molti soldi, può permettersi un televisore ad alta definizione è più facile che si orienti sulla 3 mentre a favore delle altre 2 c'è il prezzo......................se a uno poi la giocabilità interessa relativamente, ma interessano molto anche la altre funzionalità non strettamente legate al sistema ludico allora deve fare le sue valutazioni, personalmente se devo prendere una consolle la userei solo per giocare e nient'altro......

  10. #469
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    personalmente se devo prendere una consolle la userei solo per giocare e nient'altro......

  11. #470
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bigboss86 Visualizza il messaggio
    aspetta, aspetta,

    1. non ha l'hard disk e lo dovrai comprare in futuro (per forza), ps3 si
    2. non ha il wifi, sei costretto ad usare il cavo ethernet (per alcuni una fregatura se non hai un modem a portata di "cavo" e quindi dovrai comprare l'antennina wifi, ps3 ha il wifi
    3. gta gira peggio su 360 perchè la mancanza dell'istallazione causa piccoli problemi di oggetti permanenti o comparse improvvise di auto e persone all'orizzonte. ps3 no
    4. ps3 ha l'alta definizione (cinema), la 360 ha un live da paura. ecco come stanno le cose. ah piccola precisazione, non pensate che il "live" della ps3 faccia pena perchè non è così, per giocare e dico solo fare una partita online con gli amici, è perfetto, la differenza tra 360 e ps3 sta nel fatto che la 360 offre le cose di "contorno" ( che si pagano) che ps3 non dà, ma ciò è vero sino ad un certo punto; per cose di contorno parlo della chat in game (che ps3 ti da con alcuni giochi tipo warhawak o cod4). infine ricordo che il live della 360 permette di giocare sino ad un massimo di 32 giocatori, ps3 nel primo semestre del 2009 lancerà 2 giochi: "hardware 2" con modalità online 50vs50, e l'altro "mag" con 8 squadre in guerra tra loro per un massimo di "leggete leggete" 256 giocatori.
    ..:: PS3 Italia - Dettaglio Notizia
    quindi non discriminiamo così le altre console la ps3 offre tutti i suoi servizi GRATIS, Microsoft vi fa pagare anche le scorregge che le scappano.

    Infine, con tutte le appendici che si è costretti a comprare la 360 nel tempo risulta anche più costosa di una ps3... almeno quando compri una ps3 hai tutto pronto senza preoccupazioni.
    Quindi cerchiamo di essere di essere obiettivi.


    Francamente trovo tutto quanto molto corretto visto che in fin dei conti mi sta costando più la 360 tra abbonamenti vari e tutto il resto... pile del joypad, cavo per ricarica, adattatore wireless, hard disk

    Insomma credo che sul prezzo ci sia poca differenza alla fine

    la cosa che mi fa riflettere è:

    - xbox, un anno di vita, 3 riparazioni
    - ps3, 2 anni di vita ( comprata alla mezzanotte del giorno di uscita ), 0 riparazioni

    Francamente trovo squallido che microsoft sia stata capace di mettere su una simile baracca.

    Francamente qualche pixel in più nella grafica ( che poi sembra siano pochissimi i giochi 360 in reale full hd ) non ripaga di una console che ha spesso dei problemi... francamente temo il giorno in cui la console sarà fuori garanzia...

    Trovo comunque ps3 più versatile in quanto il sistema operativo è incredibilmente pratico e leggero, al contrario di quella cagata di NXE che è tutta grafica ma zero praticità...

    preferivo francamente la vecchia dashboard ( senza contare che questa ha copiato dai sistemi operativi ps3 e wii )...

    Visto che siamo in casa microsoft una accidenti di versione speciale di windows era troppo difficile????

    l'online.... francamente tutti accusano ps3 di avere un sacco di lag e una grossa attesa...
    lanciate un match making di gears 2 e uno di metal gear 4 e vediamo la differenza... Gears of war ha incredibilemente deluso con un live francamente di scarsissima qualità ( giocabilità orrenda, troppo elaborato, pieno di lag e con mappe francamente prive di ogni fantasia ).

    Se devo essere sincero il miglior gioco per 360 è stato fable 2 ( fantastico )

    Gears per ora è solo una incredibile delusione... la grande grafica non compensa un live scandaloso ( sapendo poi di tutti i clan che giocavano a gears potevano combinare qualcosa di meglio, io ho lasciato il mio da quanto gears 2 mi ha deluso )

    Metal gear invece, dopo il 4 atto della saga, si domostra sempre più come uno dei giochi più incredibili della storia per grafica fgiocabilità e una storia davvero pazzesca.

    Francamente mi spiace che gears abbia così deluso perchè era davvero un gran bel gioco online.

Discussioni simili

  1. Sterzo per console
    Da Ghezzi nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 18:37
  2. Vecchie console
    Da Ghezzi nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 18/8/2008, 10:41
  3. ULTIMATE TRAFFIC for FSX
    Da Mali nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 21:31
  4. La console unica
    Da Zekkil nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 16:57
  5. Quale console?
    Da The HowLin' WoLf nel forum Sondaggi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 15:02