ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

The Lord of The Rings Online - Shadows of Angnar

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 382
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito The Lord of The Rings Online - Shadows of Angnar

    Finalmente il 27 aprile del 2007 uscirà The Lord Of The Rings Online! Il gioco per pc e.. (almeno credo) per xbox360 del famoso film Il Signore Degli Anelli tanto aspettato e desiderato! Chissà!!?? Magari supererà la bellezza di WoW Online che a parer mio ora come ora è il migliore in vendita anche se..e questo lo ribadirò a vita..ffxi online è stato uno dei primi giochi di ruolo migliore al mondo e lo resterà sempre :smt112 Ed io purtroppo dopo ben 4 anni lo frequento ancora! :smt091
    Vi posto il sito, dateci un occhiata: http://www.movetomiddle-earth.com/


  2. # ADS
     

  3. #2
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    A me l'inglese è sempre piaciuto.. però non mi piacciono i giochi in inglese..
    Dopo si, ci gioco, ma non mi diverto anche se, ammetto, è bellissimo sto Signore degli anelli e Final Fantasy ce l'ho per ps2 quindi so che adrenalina mette :smt003
    Vedrò di giocarci, comunque

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 382
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    A me l'inglese è sempre piaciuto.. però non mi piacciono i giochi in inglese..
    Dopo si, ci gioco, ma non mi diverto anche se, ammetto, è bellissimo sto Signore degli anelli e Final Fantasy ce l'ho per ps2 quindi so che adrenalina mette :smt003
    Vedrò di giocarci, comunque
    Beh sono giochi in inglese però ricorda che sono tutt'altra cosa che i giochi per ps2, sia come stile di giocabilità che nel resto. Per farti un esempio ffxi online(questo perchè è l'unico che conosco bene) è totalmente diverso da tutti gli altri! proprio perchè è online è diverso..poi l'inglese puoi anche nn saperlo, io ad esempio nn so na minchia apparte le cose essenziali che servono nel gioco quando parli con gente giapu o di nazionalità diverse e se poi nn ricordo qualcosa mi faccio aiutare dagli amici che ciò li e questo accade quasi sempre! poveracci XD

Discussioni simili

  1. The lord of the rings
    Da rusticone nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 28/9/2008, 10:57
  2. Lord of war
    Da Grì nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 11/1/2007, 18:24
  3. 2 Lord
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 6:44
  4. the lord of the rings
    Da Jinny nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/1/2006, 16:19