ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 155

95 buoni motivi per NON acquistare una PS3!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito 95 buoni motivi per NON acquistare una PS3!!

    Gli ha scritti un mio amico.

    Sia chiaro che non mi prendo nessuna responsabilità per eventuali litigi!!
    Spero solo che i sonary non se la prendano!!
    Cercate di essere civili per favore!!

    1) La sua nascita è basata esclusivamente su di un criterio di mercatura.
    2) Sony dovrebbe limitarsi a produrre televisori e aspirapolveri.
    3) Le sue dimensioni sono pari a quelle di un calorifero.
    4) Le sue dimensioni sono pari a quelle di una pila di sei volumi enciclopedici.
    5) Le sue dimensioni sono paragonabili a quelle di un piccolo lavabo.
    6) È tutto ciò che più si allontana dai termini “pratico e portatile”.
    7) Tra le sue svariate funzioni fa capolino anche quella di tostapane.
    8) Dopo due orette di gioco può essere sfruttata come piastra per cuocere salsicce e spiedini.
    9) Per portarsela a casa è necessario un HAMMER H3.
    10) Se ci si sale sopra a piedi uniti si attiva la modalità bilancia.
    11) Se si scaglia con violenza può uccidere una persona sul colpo.
    12) Sony produce un gioco ogni morte di papa.
    13) Sony non è mai stata in grado di sviluppare giochi divertenti.
    14) Sony non è mai stata in grado di sviluppare giochi divertenti in cui non scorressero fiumi di sangue.
    15) Sony è convinta che: ***** + violenza = qualità
    16) Sony è convinta che: ***** + violenza = monopolio sul mercato
    17) Sony è convinta che: ***** + violenza = profitto assicurato sulle spalle di allocchi eccitati
    18) La media di litri di sangue versati per gioco sarà intorno ai 1’380.
    19) Sony ha inventato il nulla più assoluto.
    20) Sony è campionessa incontrastata nel copiare.
    21) Le idee partorite da Sony sono brillanti quanto quelle di un tossicomane cerebroleso morto.
    22) L’ originalità dei suoi giochi è imbarazzante.
    23) Anzi, è del tutto assente.
    24) Nei suoi prodotti si alterneranno spettacolari filmati di 10 minuti a sequenze giocabili di 2.
    25) È un computer superpompato la cui resa grafica sfiora la perfezione, ma a che cosa serve più il controller?
    26) Meglio guardarsi un film d’animazione in grafica digitale.
    27) X, triangolo, rotondo e quadrato ricordano tanto la scrittura in simboli per analfabeti.
    28) X, triangolo, rotondo e quadrato sono la più grande innovazione apportata da Sony all’ industria videoludica.
    29) Se entri in un supermercato con una PS3 sotto braccio la cassiera chiama immediatamente la polizia.
    30) Le forze armate dell’esercito stanno pensando di sostituire le classiche trincee con una fila di PS3 disposte ordinatamente in fila.
    31) È stato sperimentalmente dimostrato che una PS3 viaggia sulla neve meglio di uno snowboard.
    32) Sony, per invidioso capriccio, ha aggiunto all’ultimo momento il sensore di inclinazione ai suoi controller non appena ha scoperto le vastissime possibilità del Wii Remote.
    33) Il tutto con scarsissimi risultati.
    34) Il vecchio motto di Sony è: “lasciamo che gli altri inventino e che dopo se ne pentano!”.
    35) Il nuovo motto di Sony è: “lasciamo che gli altri inventino e che dopo se ne pentano!”.
    36) Sony ha rinviato di 4 mesi l’uscita in Europa perché lo reputa un continente di idioti.
    37) Ciononostante, qualche poverello europeo si azzarda ancora a darle fiducia. Per ora.
    38) Non so se sia più poverello l’europeo che ancora ci crede o quello che si è reso conto della mesta realtà.
    39) Voci dell’ultima ora vogliono l’uscita della PS3 in Europa posticipata a ottobre 2007.
    40) Quando vedrò la PS3 sugli scaffali dei negozi avrò già dei nipoti.
    41) La trovata di lanciare sul mercato una console che assomiglia più a un computer che a un videogame è stata un vero colpo di genio. Infatti, è risaputo che le famiglie che possono permettersene una posseggono già in media dai 2 ai 3 pc in una sola casa! E così viene introdotta la questione prezzo…
    42) La PS3 costerà 599 euro.
    43) La PS3 costerà 599 euro.
    44) La PS3 costerà 599 euro.
    45) La PS3 costerà 599 euro.
    46) La PS3 costerà 599 euro.
    47) La PS3 costerà 599 euro.
    48) La PS3 costerà 599 euro.
    49) La PS3 costerà 599 euro.
    50) La PS3 costerà 599 euro.
    51) Fatemelo ripetere ancora una volta, la PS3 costerà 599 euro!!
    52) Secondo la filosofia di mamma Sony, solo i ricchi hanno diritto al divertimento.
    53) Secondo la filosofia di mamma Sony, i quattrini donano sempre la felicità.
    54) Lo slogan pro-PS3 sarà: “Una PICCOLA somma per un grande sorriso.”!
    55) Al prezzo di una PS3 puoi comprarti una X-Box 360 e un Nintendo Wii.
    56) Al prezzo di una PS3 puoi comprarti un hotel di Bratislava.
    57) Con i soldi di una PS3 una famiglia del Congo sopravvive per un 2 anni.
    58) Con i soldi di una PS3 Bill Gates sopravvive mezza giornata.
    59) È già accertato che i maggiori acquirenti di PS3 saranno gli sceicchi arabi.
    60) Il prezzo è troppo alto.
    61) Il prezzo è assolutamente esorbitante.
    62) Non si può definire una scelta di prezzo del genere.
    63) Riassumendo: essa è potenza senza controllo inaccessibile ai più.
    64) Sony è furba e farà uscire due console ben distinte tra loro: la PS3 potente e impossibile e la PS3 modesta ed economica.
    65) Sony non si rende conto che una scelta del genere è pura demenza d’antologia.
    66) Sony non si rende conto che pressoché ogni suo utente dovrà accontentarsi di una macchina mediocre, sviscerata e ridotta all’osso.
    67) Sony non capisce proprio un c**zo!
    68) Sony e PS3 non hanno una mascotte a rappresentarle.
    69) Sony e PS3 non possiedono alcuna memorabile saga esclusiva.
    70) Non ha Zelda.
    71) Non ha Metroid.
    72) Non ha StarFox.
    73) Non ha F-Zero.
    74) Non ha Fire Emblem.
    75) E perché no, non ha Halo.
    76) Non ha Mario.
    77) Non ha Mario.
    78) Non ha Mario.
    79) Non ha Mario.
    80) Non ha Mario.
    81) Tommy Vercetti è il personaggio più carismatico mai apparso su console Sony (ehm…).
    82) Per chi non lo sapesse, Tommy Vercetti é il protagonista di GTA.
    83) Su PS3 i termini “Goomba” e “Koopa” non hanno alcun significato.
    84) Su PS3 non ci sono principesse da salvare.
    85) Il 70% dei giochi per PS3 tratterà il tema della guerra.
    86) Il 15% quello delle corse automobilistiche.
    87) Il 14% quello dello sport.
    88) L’ 1% restante concernerà generi meno importanti…
    89) L’innovazione sarà fresca quanto una prugna decennale.
    90) Non è sublime.
    91) Non è circondata da un soffice alone di magia.
    92) Non è la cosa più divertente che si possa fare con un gruppo di amici.
    93) Non ti cambia le carte in tavole all’ultimo momento per sferrare il colpo vincente.
    94) Non è poesia.
    95) NON È NINTENDO.


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Al di là di alcuni divertenti passaggi (divertenti, quanto falsi o fuori dal mondo), effettivamente la ps3, ad oggi, non pare abbia tanto motivo di esistere.
    Premessa!! Sono un Nintendaro come pochi, ma tuttavia tengo in grande considerazione Xbox 360 e (un po' meno) ps3.
    Perchè ho detto che ps3 non ha motivo di esistere? Molto semplice: non ha nulla di nuovo da offrire. Diciamolo: sensori o non sensori il controller è quello. Dual Shock o sixaxsis (nome orribile tra l'altro) fate voi è sempre lui da anni e anni. Ora, essendo il controller l'elemento alla base di una consol (se no come gioco?) già il mio discorso può finire: con un ugual controller a quello della psone, cosa ha in più questa ps3?
    Il controller è alla base di tutto e su questo non si discute. Tuttavia il mio discorso risulterebbe un po' sterile, con i tempi che corrono. Anche Xbox360, infatti, non andrebbe molto oltre: anche il suo controller è uguale a quello del primo Xbox.
    Allarghiamo i confini allora.
    Parola alla multimedialità allora! Anche qui ps3 non ha inventato niente però: già ps2, xbox, psp, DS hanno fatto (chi più chi meno), la loro parte. Ok ora si possono leggere i blue-ray e...e...e poi? Le solite cose: vedere foto, ascoltare musica ecc...cose che ai veri gamers interessano poi relativamente.
    Andiamo oltre però. On-line: niente da fare...Xbox Live insegna e regna sovrano. E quì c'è anche il motivo per cui preferisco (al momento) xbox360 tra le 2: almeno Xbox360 ti può offrire un ottimo sistema on-line e farti provare qualcosa di veramente nuovo. Il sistema on-line della ps3 è ancora immaturo e (anche qui) sony non può far altro che copiare.
    Ultimo aspetto: grafica. Ecco dove la ps3 può dire qualcosa di più di tutti...peccato solo che lo standard sempbra già essere diventato Xbox360 e che la ps3 è così complicata da programmare che difficilmente questa macchina potrà mostrare le sue reali e mostruose capacità.
    Lasciamo stare i VG: sempre meno esclusive per sony, sempre più per MS)
    Insomma: perchè prendere la ps3? La potenza di calcolo potrebbe essere utilizzata veramente in modo innovativo, questo mi sembra essere l'unico motivo valido per prenderla. Non mi riferisco alla grafica (oltre un certo punto può non essere più significativa, sopratutto se usata a solo scopo di foto-realismo), mi rifersico alle possibilità di creare mondi sempre più "viventi", alla possibilità di creare intelligenze artificiali sempre più raffinate, di spingere la creatività sempre oltre (anche se tra le mani abbiamo sempre lo stesso joystick).
    Insomma al momento ps3 non ha motivo di esistere: più poligoni su schermo valgono 599 euro? La mia risposta è assolutamente no.
    Da possessore di un Wii, non posso che sconsigliare l'acquisto di una ps3. Dei 95 motivi messi in luce sopra, molti sono semplici parodie, ma se non 95, almeno 10 di buoni motivi ce ne sono eccome.

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 6/12/2006
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Troppo lollosi XD penso che il 2) dica tutto mentre nel 31) sn svenuto dal ridere! E inoltre evidenzio il 55)!!!!!!!!!! mentre l'unico punto in cui sn in disaccordo è il 62)...... solo il lettore blue-ray costa quella cifra... essendo tutto assemblato 599 € + un HD da 60 gb nn è poi così malvagio......( ma resta cmq il fatto che il 59) punto rimane una contraddizzione a quanto spiegato XD)

  5. #4
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    oddio.. nn ho letto tutti e 95 i motivi ma molti sn campati in aria (okok.. quasi tutti..).
    e poi, giudicare un hardware prima della sua uscita (almeno da noi) e soprattutto, prima di averlo provato nn è molto corretto..
    il mercato dei videogame ha bisogno di novità, e di sicuro queste novità nn si sn viste nè da xbox nè da nintendo (un controller strambo nn è una novità rivoluzionaria -.-).
    la ps3 avrà il vantaggio della potenza superiore alle concorrenti, e il supporto degli sviluppatori; ke sn coloro ke influiscono di + sul successo o meno di una console.
    di sicuro, 599 euro o meno, la ps3 sarà la console + venduta della storia.
    e al di là delle solite diatribe sulla contendente migliore, sarà -ancora- la console più desiderata.

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    oddio.. nn ho letto tutti e 95 i motivi ma molti sn campati in aria (okok.. quasi tutti..).
    e poi, giudicare un hardware prima della sua uscita (almeno da noi) e soprattutto, prima di averlo provato nn è molto corretto..
    il mercato dei videogame ha bisogno di novità, e di sicuro queste novità nn si sn viste nè da xbox nè da nintendo (un controller strambo nn è una novità rivoluzionaria -.-).
    la ps3 avrà il vantaggio della potenza superiore alle concorrenti, e il supporto degli sviluppatori; ke sn coloro ke influiscono di + sul successo o meno di una console.
    di sicuro, 599 euro o meno, la ps3 sarà la console + venduta della storia.
    e al di là delle solite diatribe sulla contendente migliore, sarà -ancora- la console più desiderata.
    Giudicare il controller del Wii "strambo" è da uno che non lo ha provato per niente...Io la ps3 l'ho provata e non ha niente di nuovo apparte una grafica migliore (se questa è una novità...). Nintendo con il suo Wii si che ha portato novità e anche Microsoft, con il suo Live, ha creato qualcosa di nuovo (anche qui se non hai provato non puoi parlare). Inoltre, se qualcuno si informasse prima di parlare, le innumerevoli esclusive per la playstation sono ridotte all'osso (a quanto pare neanche Takken e Metal Gear rimarranno esclusivi per molto...).
    Sono il primo a dire che ps3 ha potenzialità infinite, ma sono anche il primo a dire che sony rischia di fallire in pieno con ps3...più potenza e basta non porta a nulla...

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 264
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    oddio.. nn ho letto tutti e 95 i motivi ma molti sn campati in aria (okok.. quasi tutti..).
    e poi, giudicare un hardware prima della sua uscita (almeno da noi) e soprattutto, prima di averlo provato nn è molto corretto..
    il mercato dei videogame ha bisogno di novità, e di sicuro queste novità nn si sn viste nè da xbox nè da nintendo (un controller strambo nn è una novità rivoluzionaria -.-).
    la ps3 avrà il vantaggio della potenza superiore alle concorrenti, e il supporto degli sviluppatori; ke sn coloro ke influiscono di + sul successo o meno di una console.
    di sicuro, 599 euro o meno, la ps3 sarà la console + venduta della storia.
    e al di là delle solite diatribe sulla contendente migliore, sarà -ancora- la console più desiderata.

    se la pensi kosi allora 6 1 ke nn si stakka mai dai videogioki e simili, traskura la skuola e nn askolta tnt i genitori.
    magari nn lo 6 ma mi sa di si

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 264
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ^Falco Argentato^
    Troppo lollosi XD penso che il 2) dica tutto mentre nel 31) sn svenuto dal ridere! E inoltre evidenzio il 55)!!!!!!!!!! mentre l'unico punto in cui sn in disaccordo è il 62)...... solo il lettore blue-ray costa quella cifra... essendo tutto assemblato 599 € + un HD da 60 gb nn è poi così malvagio......( ma resta cmq il fatto che il 59) punto rimane una contraddizzione a quanto spiegato XD)

    da kuel ke ho kapito leggendo il tuo mex e ke 6 kontrario alla ps3... allora lo sn ankio!!!!!

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 6/12/2006
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    di sicuro, 599 euro o meno, la ps3 sarà la console + venduta della storia.
    e al di là delle solite diatribe sulla contendente migliore, sarà -ancora- la console più desiderata.

    Le statistiche dicono tutto il contrario............... informarsi prima di postare, grazie.

    http://nexgenwars.com/

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 6/12/2006
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da barby93


    da kuel ke ho kapito leggendo il tuo mex e ke 6 kontrario alla ps3... allora lo sn ankio!!!!!
    diciamo che appoggio ideali diversi, voglio poi aggiungere che una consolle potente non vuol dire che sicuramente sarà una bomba x quanto riguarda il successo.... basta guardare il game cube (+ potente graficamente rispetto a ps2, ma la ps2 ha venduto di + nonostante di potenza minore alle sue precedenti rivali).

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragazzi all'appello manco solo io! (come sono presuntuoso... )
    Alllora per quanto mi riguarda sono il primo a criticare la politica gestionale della sony (basta guardare i mie ultimi post sulla gestione della psp)
    personalmete sono convinto che il nintendo wii è una grandissima console (me la comprerò tra poco...) ma non me la sento di sottovalutare la ps3...
    noi tutti ci fermiamo solo ad apprezzare (e a criticare) le potenzialità grafiche di questa console... e a criticare il suo ormai obsoleto sistema di controllo... tutti argomenti ineccepibili ed inattaccabili... ma cerchiamo di spostare anche un po' il punto focale su questa macchina del divertimento...
    allora, avere una grande potenza non significa solo avere una grafica strepitosa ma significa incrementare anche altri fattori indispensabili quali l'intelligenza artificiale...(vi immaginate giocare a metal gear con ia di pac-man? ),
    ampliare la grafica implica un incremento del dettaglio si aprirebbero nuove frontiere videoludiche regalando esperienze di gioco ineguagliabili... non si giocherebbe + al semplice sparatutto ma si vedrebbe un film dove sono io a decidere l'evolversi della storia...(e fidatevi l'xbox360 tra 2-3 anni non potrà reggere il confronto con ps3)
    poi dal punto di vista multimediale (a me piace molto parlare di questo profilo... e Kobe lo sa ) credo che il blu-ray (nel campo cinematografico) avrà molto da dire...
    vi parla uno che fino a 4 giorni fa lo vedeva perfettamente inutile...poi ho comprato il Sony bravia 40" full hd e lasciatevi che vi dica che non avevo mai visto realmente la tv e non avevo mai giocato seriamente alla play 2...
    Concludo... la sony non capirà di divertimento portatile (solo perchè è alle prime armi) ma nel campo videoludico domestico e multimediale (sopratutto) fa da insegnate... ps i dati di vendita sono ancora un po' a svantaggio sopratutto in jappone (pensate la sony ha abbassato il prezzo a 250 €) ma in america sta andando alla grande (ve lo dice una persona che ha parenti in america e sono mesi che stanno cercando di procurarsi una ps3 senza successo perchè va a ruba...)
    W la nintendo ma non sottovalutate la ps3!!!

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. acquistare online...
    Da dario8866 nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 9:50
  2. Vasco Rossi - Buoni o cattivi
    Da fortunatiello nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 23:01
  3. 10 buoni motivi per non votare il referendum
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/5/2005, 13:13
  4. 35 buoni motivi per fuggire:
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/2/2005, 12:27
  5. 15 MOTIVI...
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 8:26