ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34

Xbox360 vs ps3

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 4/6/2005
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Xbox360 vs ps3

    Salve a tutti, mi pare molto strano che non abbia già trovato un 3ad simile, vi spiego come mai l'ho aperto: siamo in piena consolle war ( i più grandi sanno cosa intendo) e ho un bel gruzzoletto messo da parte.
    Premesso che ancora la ps3 non è uscita e non potrò mai permettermele entrambe, ahime mi trovo costretto a decidere ora: xbox360 o psp3?
    A me interesserebbero per giocarci poco, non mi interessa neppure moddarle e mi incuriosiscono i relativi servizi on line. Volevo sapere il live di xbox360 si paga? e quello di ps3? è possibile scaricare demo da questo servizio live? sapete per caso quale consolle avrà prezzi dei giochi eventualemente più bassi?e se sarà possibile comparli on line risparmiando qualcosa? non sono taccagno, solo che i soldi li sudo (in pizzeria) quindi vorrei spenderli bene... Grazie a chi risponderà


  2. # ADS
     

  3. #2
    SkySamu
    Utente bannato

    Predefinito

    ciao kupo,
    secondo me faresti molto bene se ti comprassi la box 360...non solo per il basso prezzo ma anche perche la ps3 , secondo me, è destinata a fallire!
    superare la grafica della 360 è fattibile solo da pochissimi giochi della play 3...oltretutto il live della microsoft supera di gran lunga quello della sony, in praticità e giocabilità.
    come prezzo dei giochi e dell' online sono piu o meno allo stesso livello...
    spero di esserti stato di aiuto!

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 4/6/2005
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie per la risposta, non credo sia destinata a fallire e per la grafica ancora è presto per parlare...Teniamo conto del fatto che spesso (e direi purtroppo) il successo di una consolle è fortemente influenzato anche dalla pirateria e ancora non si sa come si evolveranno le cose.. La ps2 all'inizio era deludente come grafica... e poi invece l'hanno spremuta per bene...credo che comunque tu abbia ragione.. La xbox costa adesso 299 (base..) ed è un prezzo appetibile..
    Per quanto riguarda li live invece.. con xbox 360 si paga qualche canone annuale?

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    35 anni
    Iscrizione: 19/5/2006
    Messaggi: 309
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io nn parlerei di grafika riferita ai videogioki, ma della qualità delle skede video; nella PS3 la skeda video supera di molto la qualità di quella della xbox, e poi dobbiamo anke konsiderare ke la PS ha fatto la storia

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dragon Heart
    Io nn parlerei di grafika riferita ai videogioki, ma della qualità delle skede video; nella PS3 la skeda video supera di molto la qualità di quella della xbox, e poi dobbiamo anke konsiderare ke la PS ha fatto la storia
    Come no...

    n'altro di quelli che prende le cose solo perchè di moda senza averle provate...

    comunque vatti vedere le caratteristiche delle 2 schede video...

  7. #6
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    io mi devo fare la xbox360 ridando indietro la ps2,però volevo sapere i giochi di dragon ball e naruto stanno anke x la xbox???e need for speed carbon?

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 4/6/2005
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    need for speed carbon l'ho visto pure per ds sul sito di mediaworld.. Per gli altri 2 non so dire..Però non so perchè credo siano titoli esclusivi per playstation.. Raga poi c'è da considerare che io ho avuto ( e ho..) la xbox, ma non ci gioco da diversi mesi ormai.. I titoli per playstation (in generale)sono più belli...

    @IO_GIUDICO:
    io ti consiglierei, visto che già hai la ps2, di aspettara ancora qualche mesetto e cambiare consolle quando entrambe saranno paragonabili "dal vivo"

  9. #8
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kupo83
    need for speed carbon l'ho visto pure per ds sul sito di mediaworld.. Per gli altri 2 non so dire..Però non so perchè credo siano titoli esclusivi per playstation.. Raga poi c'è da considerare che io ho avuto ( e ho..) la xbox, ma non ci gioco da diversi mesi ormai.. I titoli per playstation (in generale)sono più belli...

    @IO_GIUDICO:
    io ti consiglierei, visto che già hai la ps2, di aspettara ancora qualche mesetto e cambiare consolle quando entrambe saranno paragonabili "dal vivo"
    si ma mi rompe giocare a need for speed a rallentatore...

  10. #9
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    La play resterà per sempre la migliore! Sia per hardwere sia per i giochi!

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood
    La play resterà per sempre la migliore! Sia per hardwere sia per i giochi!
    perchè prima di sparare cazzate grosse come una casa non provate le cose?
    potrei citarti la famosa dreamcast... dava la paga alla ps2 in tutto e per tutto per quanto riguarda il divertimento e inizialmente anche nella grafica... poi dopo non so dato che morì precocemente... ma si sa la play è di moda e tutti i bambini pacioccosi dietro a ruota... e questo è detto da uno che gioca dai lontani anni 80

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Xbox360
    Da anDr1 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 20:44
  2. N.G.> PLAYSTATION 3 - XBOX360 - NINTENDO REVOLUTION
    Da AC/DC nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/6/2005, 5:01