ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 67

Nintendo DS

  1. #1
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito Nintendo DS

    Nintendo DS...chi ce l'ha?
    Io la Pink,con Nintendogs,poi mi sono comprata The Urbz e Animal Crossing.
    Ciao a tutti i DS-muniti!
    Roby19


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    meglio la psp

  4. #3
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: Nintendo DS

    Quote Originariamente inviata da Roby19
    Nintendo DS...chi ce l'ha?
    Io la Pink,con Nintendogs,poi mi sono comprata The Urbz e Animal Crossing.
    Ciao a tutti i DS-muniti!
    Roby19
    mi disp....nn ce l'ho!

  5. #4
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Non dico che ne sono pentita,però lo so che la PSP è meglio.
    Ora spiego un po' la situazione:io volevo un video-gioco,mio padre voleva un navigatore;allora lui insisteva di prendere la PSP perchè era tutt' e due.
    Ma se lui se la portava per usarla come navigatore,io quando cavolo ci giocavo? :smt092
    Allora ho pensato bene di prendere il DS,che d'altronde costava anche di meno,almeno così è tutto per me! :smt040
    E poi dopotutto mi piace di più il DS.....
    :smt039

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ho il DS! DS Lite con New Super Mario Bros. (ottimo gioco, ma non il migliore dei Mario in 2d), Mario Kart DS (il miglior capitolo della saga, sopratutto se si può giocare in Wi-fi), Another Code (il ritorno delle avventure grafiche solo su Nintendo DS), Super Mario 64 DS (ottimo gioco figlio del miglior platform mai creato alias Super Mario 64) e Brain Training.

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/9/2006
    Messaggi: 113
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jako
    meglio la psp
    io ho entrambe le console e sn d'accordo cn te...

  8. #7
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    cavolo,Howlin,devo dire che hai proprio un cu...una fortuna ad averle tutte e due ,a me a malapena con gli scongiuri sono riuscita ad avere il DS,spero che almeno ci giochi frequentemente se no mi sembrano sprecate....
    Per Kobe,devo ammettre che la Lite è bella fuori,ma fa un po' schifo dentro ...comunque hai una folta collezione di Super Mario a quanto vedo,sinceramente preferisco Luigi e la Principessa Peach;ma Mario è sempre il leader!
    Un bel gioco è anche Sonic,in questa versione c'è anche un seconda alternativa di personaggio:la velocissima,la mitica BLAZE!Bel gioco,perchè vanno talmente veloci che finisci il livello in cinque secondi e non hai proprio giocato!

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si hai ragione Roby, anche Sonic è fenomenale, ma dopo Sonic Adventure 2 Battle, uscito sul mitico Dreamcast e sul sottovalutato Game Cube, ha un po' perso il suo carisma almeno per quanto mi riguarda.
    Sulla questione Lite, sinceramente, non mi trovo molto d'accordo con te. Io ho posseduto entrambe le versioni del DS e mi trovo un milione di volte meglio con il Lite: luminosità migliore, pennino un po' più grande (e anche questo è un pregio), touch più sensibile, durata delle batterie fenomenale (a livello di luminosità 1 dura addirittura 20 ore!!! Il vecchio DS al massimo ne fa 5, psp sei fortunato se arriva a 4), rarissimi casi di danneggiamento (ho visto un sacco di Lite dei miei amici e nessuno, ma proprio nessuno ha un difetto). L'unico difetto, e passo indietro rispetto alla versione originale, è il livello del suono che nella versione Lite è più basso. Apparte questa piccola pecca però il Lite è davvero molto meglio della versione precedente a mio parere.
    Per quanto riguarda l'eterna lotta DS vs. psp tralasciando i dati vendità però (dove il DS batte psp innumerevoli volte sopratutto in Jappone), non si può dire con facilità è meglio psp o il DS. Sono 2 cose diverse, dipende cosa si cerca: se si vuole una consol portatile con cui giocare ai videogiochi allora la piattaforma migliore è il DS, se si cerca una consol capace di leggere mp3, vedere film (Anche se di film UMD ce ne sono pochi in giro e ce ne saranno sempre meno dato che il formato sta fallendo), salvare foto e qualche volta giocare ai VG allora la risposta è psp. Questo è ovviamente il mio parere, ma ciò che è innegabile che a livello di videogiochi il DS può contare su un parco software molto migliore rispetto a quello della psp.

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/9/2006
    Messaggi: 113
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    in verità la psp l'ho comprata, mentre il ds l'hanno regalato alla comunione di mio fratello i suoi amici, ma lo usiamo entrambi, mentre la psp è soltanto mia e ci gioco spesso.

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho un nintendo DS e a dire il vero nn ne sono molto entusiasto... avrei preferito la PSP perke come scelta di giochi nn è molto vasta quella della nintendo... parlandoci chiaro sono sempre i soliti giochi che girano...

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nintendo DS
    Da *Sniper* nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 9/8/2008, 21:22
  2. Emulatore nintendo DS
    Da Fortu_Afdj nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 24/9/2007, 14:07
  3. Per i possessori di Nintendo Wii
    Da ^Falco Argentato^ nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/1/2007, 11:56
  4. meglio nintendo ds ho psp
    Da Alexioo nel forum Sondaggi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/12/2006, 16:41
  5. NINTENDO 64
    Da DDD nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/5/2006, 13:06