ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Generi di videogiochi?!

Votanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • RPG

    7 58.33%
  • J-RPG

    1 8.33%
  • MMO Online

    1 8.33%
  • SPS / TPS d'azione stile Uncharted, Max Payne

    3 25.00%
  • Stealth stile Metal Gear, Hitman

    3 25.00%
  • Action stile God of War

    2 16.67%
  • Picchiaduro

    5 41.67%
  • Racing

    3 25.00%
  • Strategici

    5 41.67%
  • Free Roaming stile GTA, Mafia

    6 50.00%
  • Sportivi

    2 16.67%
  • Survival Horror

    4 33.33%
  • FPS d'assalto stile Call of Duty

    3 25.00%
  • Platform 2D/3D stile Rayman, Crash

    3 25.00%
  • Avventure grafiche stile Telltale

    3 25.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27
Like Tree5Mi piace

Generi di videogiochi?!

  1. #11
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Tranne strategici, horror e mmo, non mi faccio problemi di che genere è un gioco, conta la qualità e sopratutto il coinvolgimento, perchè un gioco può avere anche diversi difetti ma mi deve prendere (per esempio Mad Max o MGS V The Phantom Pain rappresentano perfettamente la spiegazione, pur non perfetti mi hanno preso molto, per citarne qualcuno)



    Comunque più che altro free roaming e stealth

  2. # ADS
     

  3. #12
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    avventure grafiche stile telltale? ahahahahahaahahahaahahah

    hahahaahahahahahahaahhahahaahahahahahahaahhahahaah ahahahahahaahhahahaahahahahahahaahhahahaahahahahah ahaahhahahaahahahahahahaahhahahaahahahahahahaahhah ahaahahahahahahaahhahahaahahahahahahaahhahahaahaha hahahahaahhahahaahahahahahahaahhahahaahahahahahaha ahhahahaahahahahahahaahhahahaahahahahahahaahhahaha ahahahahahahaahhahahaahahahahahah

    per favore.....


  4. #13
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    La strategia è pure gestionale @Canalfeder un gestore c'ha una strategia da pensà, yo

    - - - Aggiornamento - - -


    Che titoli?!
    ho adorato la serie di gothic per poi passare a risen e risen2..ora mi manca da giocare il 3 però dalle varie recensioni che trovo non si hanno pareri positivi.....amo la serie di borderlands (ho giocato e completato al 100% tutta la serie con i vari dlc)...è in assoluta la mia preferita ...per quanto riguardo il genere survival horror mi sn sparato la serie completa dei dead space (mi manca il dlc di dead space3), dead island e dead island riptide (aspetto ansiosamente dead island2) e poi anche dying light....questi i titoli più importanti...poi ovviamente anche altri giochi minori...ma non sto a fare l'elenco u.u
    A Loller156 piace questo intervento

  5. #14
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da COMBAIN_90 Visualizza il messaggio
    ho adorato la serie di gothic per poi passare a risen e risen2..ora mi manca da giocare il 3 però dalle varie recensioni che trovo non si hanno pareri positivi.....amo la serie di borderlands (ho giocato e completato al 100% tutta la serie con i vari dlc)...è in assoluta la mia preferita ...per quanto riguardo il genere survival horror mi sn sparato la serie completa dei dead space (mi manca il dlc di dead space3), dead island e dead island riptide (aspetto ansiosamente dead island2) e poi anche dying light....questi i titoli più importanti...poi ovviamente anche altri giochi minori...ma non sto a fare l'elenco u.u
    Gothic è stato il mio primo GDR di quello stile, fantastico! Il mio preferito ancora oggi, dopo tanti anni.. Non ho più incontrato giochi così tosti e così coinvolgenti. I vari Risen sono molto più tristi di Gothic.
    A COMBAIN_90 piace questo intervento

  6. #15
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da COMBAIN_90 Visualizza il messaggio
    ho adorato la serie di gothic per poi passare a risen e risen2..ora mi manca da giocare il 3 però dalle varie recensioni che trovo non si hanno pareri positivi.....amo la serie di borderlands (ho giocato e completato al 100% tutta la serie con i vari dlc)...è in assoluta la mia preferita ...per quanto riguardo il genere survival horror mi sn sparato la serie completa dei dead space (mi manca il dlc di dead space3), dead island e dead island riptide (aspetto ansiosamente dead island2) e poi anche dying light....questi i titoli più importanti...poi ovviamente anche altri giochi minori...ma non sto a fare l'elenco u.u
    Dead Space 2 e 3 (specialmente il 3) secondo me sono più shooter con elementi horror, che non horror puri, se sono horror questi lo sono anche i Gears of War o gli ultimi Resident Evil, per dire

    Stesso discorso vale per Dead Island

    Non è che basta mettere i mostri o gli zombie per fare un horror, nell'horror l'atmosfera e la paura sono le cose basilari e se mancano quelle non è horror, o almeno io la penso così (dovevo fare il puntiglioso anch'io )
    A COMBAIN_90 piace questo intervento

  7. #16
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Dead Space 2 e 3 (specialmente il 3) secondo me sono più shooter con elementi horror, che non horror puri, se sono horror questi lo sono anche i Gears of War o gli ultimi Resident Evil, per dire

    Stesso discorso vale per Dead Island

    Nell'horror l'atmosfera è la cosa basilare e se manca quella non è horror, o almeno io la penso così (dovevo fare il puntiglioso anch'io )
    mmm dead space 2 e 3 in diversi punti della storia mettono ansia....prova a giocarli in cuffia....dead island (parlo del primo) è spettacolare nell'ambientazione.....le varie ost e i suoni ambientali sono spettacolari...e poi vedere la disperazione della gente nelle varie locazioni di ritrovo, riflette in pieno l'apocallise zombie ...cmq sono punti di vista diversi..rispetto la tua opinione

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Gothic è stato il mio primo GDR di quello stile, fantastico! Il mio preferito ancora oggi, dopo tanti anni.. Non ho più incontrato giochi così tosti e così coinvolgenti. I vari Risen sono molto più tristi di Gothic.
    si vero...però anche il primo Risen non mi è dispiaciuto affatto
    A Loller156 piace questo intervento

  8. #17
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    avventure grafiche stile telltale? ahahahahahaahahahaahahah

    hahahaahahahahahahaahhahahaahahahahahahaahhahahaah ahahahahahaahhahahaahahahahahahaahhahahaahahahahah ahaahhahahaahahahahahahaahhahahaahahahahahahaahhah ahaahahahahahahaahhahahaahahahahahahaahhahahaahaha hahahahaahhahahaahahahahahahaahhahahaahahahahahaha ahhahahaahahahahahahaahhahahaahahahahahahaahhahaha ahahahahahahaahhahahaahahahahahah

    per favore.....

    @Lantis Pure TellTale fa belle avventure, The Walking Dead, Game of Thrones, Jurassic Park, Back to the Future sò avventure belle da giocà, yo

  9. #18
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    @Lantis Pure TellTale fa belle avventure, The Walking Dead, Game of Thrones, Jurassic Park, Back to the Future sò avventure belle da giocà, yo
    ma si, ma comunque la storia insegna che le avventure grafiche sono LucasArts...le migliori, secondo me.

  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ma si, ma comunque la storia insegna che le avventure grafiche sono LucasArts...le migliori, secondo me.
    In realtà molti ti nominerebbero prima di tutto Myst e i vari seguiti e spin off

    Personalmente comunque preferisco quelle di stampo più moderno e un po' più incentrate sulla trama, come appunto le TellTale o anche (scoperti di recente) Life is Strange e Remember Me, che hanno contribuito a dare una nuova accezione al genere avventura grafica.

  11. #20
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    In realtà molti ti nominerebbero prima di tutto Myst e i vari seguiti e spin off

    Personalmente comunque preferisco quelle di stampo più moderno e un po' più incentrate sulla trama, come appunto le TellTale o anche (scoperti di recente) Life is Strange e Remember Me, che hanno contribuito a dare una nuova accezione al genere avventura grafica.
    Rember Me è action che stai a dì?!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I 10 videogiochi che non vi hanno reso più gli stessi di prima..
    Da alfio61 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 189
    Ultimo messaggio: 10/3/2019, 21:56
  2. Videogiochi di ruolo
    Da Wolverine nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/2/2015, 11:42
  3. Cerco i nomi di alcuni videogiochi...
    Da lover1983 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/5/2012, 21:46
  4. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/4/2012, 23:13
  5. Sito di videogiochi
    Da Bonnie Tyler nel forum Siti preferiti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/3/2011, 14:59